|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Non sono solo io che lo dico ma la maggior parte degli utenti. Ed è risaputo che le schede ATi se non correttamente alimentate danno in primis proprio dei problemi di "scatti" nei giochi. Ti conviene cambiare alimentatore. Magari un TT420W che è sicuramente più potente e ha degli amperaggi migliori del q-tec. Hai mai provato a configurare i giochi esattamente come la ti4200? forse vedrai che la batte Ciao ciao P.S. Se non ti fidi di quello che ti dico cerca nel forum! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Quote:
Chiedo conferme su quanto asserisce Dadocom, Anche se mi sembra strano che un ali da 450 watt anche se non continui abbia problemi ad alimentare una 9800 pro. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Io non ho una 9800pro, ma il Q-tec da 450W sì.
Ti dico che quello OEM che avevo prima (300W) mi dava di voltaggi migliori, senza strani sbalzi |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq se cambi la skeda anke x impressioni di poca fluidità in tomb raider allora stai MOLTO attento kn la 5900 .... in diverse recensioni ho visto ke le skede nvidia andavano praticamente LA METà di quelle ATI a causa dei prob di nv35 con i pixel shader 2.0 ke sono implementati in maniera PENOSA. Cmq poi a te la scelta... secondo me sarò con i gioki pienamente dx 9 ke si vedrà il valore aggiunto delle 9800 rispetto alle 5900 ... a meno di ottimizzazioni + o - miracolose fornite da nvidia (vedasi l'uso di 12 o 16 bit x canale anzikè i 24 previsti dalle dx 9 in vari gioki ... in primis doom III)
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

//\\ Vendo =>