Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Secondo te riuscirà Francesco ad agganciare una ragazza entro la fine si settembre???
Si 15 17.24%
No 72 82.76%
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2003, 13:04   #61
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
brutti bas*a**i
dimenticavo che per bannare me in questo modo occorrono 70000 utenti che firmino!
francescox87 è offline  
Old 23-08-2003, 14:07   #62
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Oaichehai come vorrei porre fine a questa vicenda

cmq ieri notte verso l'una e mezza quando ero a letto e il cervello non è che funzionava tanto bene ho mandato un lungo sms (3 sms) a Maura e lei stamattina mi ha risposto e io le ho risposto e lei mi ha risposto di nuovo cmq ecco trascritto pari pari al cellulare gli sms che ci siamo mandati:

Ciao Maura, sono qui nel mio letto ke penso e solo ora ho capito quanto ho sbagliato
definendoti "poco seria" perciòtichiedo scusa e capisco che tu nn voglia scusarti con me ma
ti rikiedo nuovamente scusa perkè tu 6 la ragazza con cui mi sono aperto d+ figurati ke
prima di conoscere te ho kiesto consigli su come conoscere ragazze a mezza italia, senza
ottenere risultati in pratica, mi faccio pena da solo,ti saluto e ti porgo di nuovo le mie

scuse anke se con enorme ritardo.

Mi dispiace ke tu abbia prob kn le raga,ma io nn posso farci nulla.Nn sn arrabbiata con te,
è sl ke nn sopporto le xsn appiccicose e tu lo diventi continuamente..

Ciao in ke senso appiccicose? cioè dimmi cosa nn và in me cosi cerco di cambiare il
cambiabile ciao e scusami se nn mi comporto come dovrei.

Ma guarda ke tu nn devi piacere a me! Tu puoi essere km t pare, basta ke mi lasci in pace
ora! Ok?

Ok se nn vuoi + sentirmi/vedermi dimmelo cosi nn ti rompo + cmq te l'avevo kiesto come consiglio anke x altre raga cmq io oggi vrngo x accompagnare Antonio ciao

ora sto aspettando la risposta, voi che dite?
Ma riesci a scrivere i messaggi senza la K al posto di CH, cmq e stronzate varie? sembri un alieno da come scrivi... il discorso in certi punti mi è sembrato poco comprensibile...!

Ciao
Federico

Ultima modifica di maniaferroviaria : 23-08-2003 alle 14:13.
maniaferroviaria è offline  
Old 23-08-2003, 14:12   #63
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
dimenticavo che per bannare me in questo modo occorrono 70000 utenti che firmino!
già... ma la firma di un MOD vale x 69.990 utenti!...
Raven è offline  
Old 23-08-2003, 14:15   #64
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Raven
hihiihhiihi
michelev83 è offline  
Old 23-08-2003, 14:54   #65
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
LoL
francescox87 è offline  
Old 23-08-2003, 15:45   #66
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
eh eh eh eh eh
Fenomeno85 è offline  
Old 23-08-2003, 16:37   #67
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
guarda francesco..secondo me sei una causa persa...

prova andare in tibet per un paio d'anni poi vedi se cambia qualcosa

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline  
Old 23-08-2003, 16:51   #68
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
è un po che non seguo... come procedono gli sviluppi?
LuPellox85 è offline  
Old 23-08-2003, 17:39   #69
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
è un po che non seguo... come procedono gli sviluppi?
male, ma d'ora in poi si ricomincià
francescox87 è offline  
Old 23-08-2003, 17:40   #70
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
Quote:
male, ma d'ora in poi si ricomincià
hai lasciato perdere Maura e Company?
LuPellox85 è offline  
Old 23-08-2003, 17:51   #71
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
leggi la pagina precedente e saprai la realizzazione di una previsione
francescox87 è offline  
Old 23-08-2003, 18:41   #72
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
le ha chiesto umilmente scusa per aver fiutato la verità
Old 23-08-2003, 19:12   #73
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
le ha chiesto umilmente scusa per aver fiutato la verità
è povero france ... ormai puoi solo farti prete ... oppure te la ricordi l'opzione del canale???
Fenomeno85 è offline  
Old 23-08-2003, 21:13   #74
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
francesco sei un caso disperato!
Hanamichi è offline  
Old 23-08-2003, 21:20   #75
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
è povero france ... ormai puoi solo farti prete ... oppure te la ricordi l'opzione del canale???
la ricordo la ricordo
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 13:20   #76
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

up
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 13:37   #77
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

che cazzolina fai up!
Fenomeno85 è offline  
Old 24-08-2003, 14:00   #78
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
che cazzolina fai up!
per avere tecniche e per tenere in vita il 3d dell'estate
francescox87 è offline  
Old 24-08-2003, 15:23   #79
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma non ho seguito molto la vicenda...solo questo topic.
In ogni caso lascial perdere per sempre: di ragazze ce ne stanno tante....anchea me son capitate delle mazzate tremende, perchè mi piacevano dell tipe e a voja a farmi in 4,ecc. ma me l'hanno messo lì.
Fossi in te io a questa Maura non gli darei nemmeno più corda: se lei ci tiene a te...ti cercherà in futuro..se non se ne frea...ci stai male solo tu. E' inutile andargli sempre appresso.... ci stai male tu, ed oltre a questo il pensare a lei(che ti ha fatto capire che non ti caga)...perdi le occasioni non notando magari altre ragazze interessanti: lasciala perdere.......poi le ragazze a 16 anni a differenza dei ragazzi....credono ancora nel principe azzurro molto spesso e questa maura è sicuro una così. Pure la tipa con cui vuol mettersi sto antonio...si vede che è una che vuole il principe azzurro....gli piace antonio...poi il giorno dopo conosce uno e si perde per sto tipo,ecc.

Ah e se vuoi un consiglio: quando ti interessa una ragazza, fatti magari un po' notare, ma poi non stressarla e appiccicarti, facendoti tra l'altro 1000 domande,ecc. rischi di stancarla seriamente. Invece fai in modo che sembra che non ti frega granchè di lei...se gli dai troppa corda poi ti rigira quanto gli pare e piace. Devi esere un po' indifferente per poter aggaciarle le tipe che ti interessano.

ciao
Old 24-08-2003, 15:38   #80
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma non ho seguito molto la vicenda...solo questo topic.
In ogni caso lascial perdere per sempre: di ragazze ce ne stanno tante....anchea me son capitate delle mazzate tremende, perchè mi piacevano dell tipe e a voja a farmi in 4,ecc. ma me l'hanno messo lì.
Fossi in te io a questa Maura non gli darei nemmeno più corda: se lei ci tiene a te...ti cercherà in futuro..se non se ne frea...ci stai male solo tu. E' inutile andargli sempre appresso.... ci stai male tu, ed oltre a questo il pensare a lei(che ti ha fatto capire che non ti caga)...perdi le occasioni non notando magari altre ragazze interessanti: lasciala perdere.......poi le ragazze a 16 anni a differenza dei ragazzi....credono ancora nel principe azzurro molto spesso e questa maura è sicuro una così. Pure la tipa con cui vuol mettersi sto antonio...si vede che è una che vuole il principe azzurro....gli piace antonio...poi il giorno dopo conosce uno e si perde per sto tipo,ecc.

Ah e se vuoi un consiglio: quando ti interessa una ragazza, fatti magari un po' notare, ma poi non stressarla e appiccicarti, facendoti tra l'altro 1000 domande,ecc. rischi di stancarla seriamente. Invece fai in modo che sembra che non ti frega granchè di lei...se gli dai troppa corda poi ti rigira quanto gli pare e piace. Devi esere un po' indifferente per poter aggaciarle le tipe che ti interessano.

ciao
infatti di lei non me ne f***e + un c****o e quando ho detto queste parole ad Antonio ed a Giuseppe, Antonio ha detto: "Seee voglio proprio vedere se Maura un giorno viene da te e ti chiede di scusarla per averti preso per il culo e ti dice che per farsi perdonare vuole fare l'amore con te voglio proprio vedere se ti fotte o no di lei!"
ed io gli ho detto "Se (è impossibbile al 99999% periodico) e quando mi dirà cosi sara la benvenuta nei mie pensieri ma ora non mi frega + nulla di lei"

ora però il mio problema ritorna: come conosco ragazze in strada da solo? come attakko bottone?
francescox87 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian