|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo te riuscirà Francesco ad agganciare una ragazza entro la fine si settembre??? | |||
| Si |
|
15 | 17.24% |
| No |
|
72 | 82.76% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di maniaferroviaria : 23-08-2003 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
guarda francesco..secondo me sei una causa persa...
prova andare in tibet per un paio d'anni poi vedi se cambia qualcosa
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
è un po che non seguo... come procedono gli sviluppi?
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
francesco sei un caso disperato!
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città:
|
che cazzolina fai up!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma non ho seguito molto la vicenda...solo questo topic.
In ogni caso lascial perdere per sempre: di ragazze ce ne stanno tante....anchea me son capitate delle mazzate tremende, perchè mi piacevano dell tipe e a voja a farmi in 4,ecc. ma me l'hanno messo lì. Fossi in te io a questa Maura non gli darei nemmeno più corda: se lei ci tiene a te...ti cercherà in futuro..se non se ne frea...ci stai male solo tu. E' inutile andargli sempre appresso.... ci stai male tu, ed oltre a questo il pensare a lei(che ti ha fatto capire che non ti caga)...perdi le occasioni non notando magari altre ragazze interessanti: lasciala perdere.......poi le ragazze a 16 anni a differenza dei ragazzi....credono ancora nel principe azzurro molto spesso e questa maura è sicuro una così. Pure la tipa con cui vuol mettersi sto antonio...si vede che è una che vuole il principe azzurro....gli piace antonio...poi il giorno dopo conosce uno e si perde per sto tipo,ecc. Ah e se vuoi un consiglio: quando ti interessa una ragazza, fatti magari un po' notare, ma poi non stressarla e appiccicarti, facendoti tra l'altro 1000 domande,ecc. rischi di stancarla seriamente. Invece fai in modo che sembra che non ti frega granchè di lei...se gli dai troppa corda poi ti rigira quanto gli pare e piace. Devi esere un po' indifferente per poter aggaciarle le tipe che ti interessano. ciao
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed io gli ho detto "Se (è impossibbile al 99999% periodico ora però il mio problema ritorna: come conosco ragazze in strada da solo? come attakko bottone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.