|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
scommetto che hai usato o un princo o un thats
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ah...risultato perfetto naturalmente..
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ma dai come risultato perfetto??
Vuoi dire che davvero non si nota la differenza rispetto ai vob originali? Oltretutto da quello che si legge sui vari forum CloneDvd non è certo il miglior programma per comprimere film lunghi come LOTR2. Che poi sia semplice e comodo è un altro discorso. ciao |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Devo smanettare o fa tutto lui? grazie |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Da quello che ho visato è molto semplice e intuitivo.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Quote:
dici che è solo un problema di supporto?? i verbatin quanto te li fanno pagare?? Quali marche sono buone?
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
dvd-shrink 3.0 +clonedvd 1.1.7.1
velocissimo e la qualita' e' perfetta ............. in piu' 25 minuti X rippare/encodare + 15 x masterizzare............ i supporti that' s write e princo (4x) vanno piu' che bene..............(oltretutto sono pure la stessa cosa!)...... se ti scattano gli ultimi minuti ricerca il problema da altre parti (magari accoppiata di programmi sbagliati)............. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono dei tread dove ne abbiamo ampiamente parlato, prova a fare una ricerca, tante vero che se non lo scrivi fino in fondo e vai a1x se sei fortunato non scatta i supporti buoni sono i verbati (intorno ai 3€) e i ritek (2.40)
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Ach..che interesse che ho scatenato.
Ho provato il clonedvd su Nuovo Cinema Paradiso ed è semplicissimo, ma effettivamente ha perso un pò di qualità, specialmente l'audio è diventato + rumoroso. Dovrei provare con gli ultimi film che hanno una qualità migliore per poter vedere se ne vale la pena. Per quanto riguarda DVDXPRESS la versione che ho io non funziona bene.......... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
dove trovo cloneDVD?
o è meglio DVD2one 1.11 + nero?
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
clone
per rc211v,
conosci come settare la velocità di scrittura nel cloneDvd?. grz |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
provato ANYDVD potete pure tranquillamente buttare smartripper e dvddecripter ormai non servono più. Questo programma è eccezzionale non serve più rippare il film su hard disk basta copiarlo direttamente con clonedvd e la qualità è perfetta vi consiglio proprio di provarlo! ciao
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ho riprovato a fare Gangs of N.Y. su di un DVD *Planet...qualcosa... (non credo che sia tra i migliori : ) )
In DVD2one ho abbassato un po' la dimensione totale.. (di solito metto 4444mb - ora ho provato con 4440) e la copia è venuta molto bene su di un solo cd... certo un pelo di qualità video si perde.... Altri pareri su ANYDVD ??
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: clone
Quote:
no purtroppo rec sempre a manetta quando voglio andare piano uso recordnow, mi trovavo meglio con Prassi ma sul 106 non va'
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche dvd shrink è così
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Dvd2Dvd-r + Stomp RecordnowMax 4.5
Per quelli che produco da sat: AviSynt + CCE + Ifoedit + Stomp RecordnowMax 4.5. Per me conta solo la qualità. Ciao
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ripper su hard disk senza AUDIO
Ciao
ho problema che prima mi sembrava una cosa banale invece ora inizio a pensare che sia tutt'altro Non capisco il motivo Ogni qual volta che "rippo" il film sull'Hard disk non sento l'audio. Ho cambiato hard disk Ho acquistato originale XP Ho scaricato la nuova versione di dvd decrypter ma nulla da fare ogni volta che scarico il film sull'hard disk il risultato è un titolo senza audio. Ora non mi interessa più tanto farmi una copia ma capire se i due lettori dvd abbiano dei problemi hardware o cos'altro Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi mi spiegate il funzionamento di dvd2one? il mio dubbio è questo: quando ridecodifica i file del dvd togliendo qualche lingua audio riduce anche la qualità del video se lo spazio non basta. e se invece dopo aver tolto una lingua lo spazio bastasse (cioè è minore di 4.7 gb) deve ricomprimere per forza anche il video riducendone quindi la qualità oppure il video non lo ricomprime per niente? rispondetemi per favore, per me è di vitale importanza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.