|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ragazzi il forum è inzuppato di maschilismo.
Spero sia goliardico
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
dei fratelli gia sapevo .. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Mi
|
Ragazzi ripigliatevi ....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Vabbè cmq per tornare in topic io penso che l'aspetto fisico conta molto, anche la presenza... Se sei bello e arrivi con una bella macchina e sei curato hai la ragazza al 99% assicurata.. ![]() Che sia una storia seria e affidabile beh questo è un altro discorso, anche perchè se una viene solo x l'aspetto o x la sicurezza che si sente di ricevere non penso che sia una storia che meriti il proseguimento da parte dell'uomo, almeno io la vedo così...
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Up... stasera torno e leggo tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Ciao ragazzi,io e un mio amico stiamo lavorando a un progetto scientifico sull'arte del rimorchio...è alquanto ambizioso,ma se avete tempo...almeno un paio d'anni
![]() ![]() ![]() OH,ma le ossa bisogna pur farsele,no?? ![]() Insultatemi pure,in tranquillità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi rifiuto, ho la testa dura ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti va di leggere è tutto li, sono stanca di ripetere le solite cose..sono stanca di sentire solo commenti negativi sulle donne e sugli ometti. Tutti dovremmo essere un po' più positivi, questo negativismo mi fa solo venire l'ulcera e dire che di buoni motivi per darti ragione ne avrei anche tanti.... Ma non voglio credere che le persone al mondo di oggi siano così tristi e vuote....mi piace guardare in modo ottimistico, sarà ingenuità, sarà quel che vuoi, ma imho le persone belle prevalgono su quelle che non "meritano" il mio rispetto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-07-2003 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Ragazze e comportamenti...
Quote:
prenditi una ragazza a braccetto e vai no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
L'errore che si fa comunemente è quello di mettere le ragazza al centro dell'attenzione quindi quando loro sono consapevoli di questo iniziano a giorcare così perchè si sentono sicure. Bisogna quindi smetterla di cercarle con costanza e di dargli meno importanza e nel caso di moto o macchina non farsi fregare con passaggi mirati..........Non dovete fargli capire che sono importanti per voi perchè attualmente la ragazza tende non a mostrare un interesse sincero ma solo mirato. Se l'interesse fosse sincero non vedo il perchè un rapporto debba finere dopo pochi mesi come spesso avviene. Di solito si impiega mesi per conoscere una persona e quindi decidere di mettersi insieme e non pochi giorni come fanno molte ragazze...........
Ciao a tutti
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Ragazze e comportamenti...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Bilancino, devi scrivere un libro...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.