|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
La partita di stanotte col manchester la fa in diretta rai 2 alle 2?
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Diretta...non penso.
Mi sembra la facciano domani sera,che poi sarebbe questa sera Vado a lettooooo
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ma nessuno ha niente da dire sulla morte di chiusano?ma cos'è non vi interessa x niente?in fin dei conti era il presidente della Juve....mah....
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Cacchius chiudo adesso una mega sessione di diablooII cominciata alle 22 e scopro che è morto Chiusano! INTANTO R.I.P. Poi che dire, non ho parole, ha sempre vissuto un po' all'ombra degli Agnelli, di Boniperti e poi della triade, certo però che quando c'era da prender castagne era sempre pronto in trasmissione a difendere la società. Quando magari gli altri si "nascondevano". Certo che x la Juve sto anno è stato veramente tragico. Mi dispiace che se ne sia andato con la delusione della CL all'ultimo rigore. Grazie Ser21 per la presenza!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
![]() R.I.P.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Pero' sei perdazzurro
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Castelli romani
|
Prego leggere solo coloro che non vogliono conoscere il risultato della partita di stanotte col Manchester
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Partita di cacca .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Mi aggiungo al dispiacere x la scomparsa di Chiusano ....
anche se nn era un personaggio che dava molto all'occhio, l'ho sempre ritenuto uno di quelli in pieno "stile juve" e sopratutto un'uomo molto in gamba .... il resto delle parole sarebbero tutte frasi scontate do' x buono che siano sottointese |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace molto soprattutto perchè è stata una cosa improvvisa ...... cmq uno dei pochi personaggi seri nel mondo del pallone, come per l'avvocato una scomparsa dolorosa.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Castelli romani
|
Prego leggere solo coloro che non vogliono conoscere il risultato della partita di stanotte col Manchester
... certo che lo si poteva onorare un po' meglio il presidente... con la scoppola di stanotte sono 9 i gol che il Manchester ci ha rifilato nelle ultime 3 partite... mah... Non credo che gli inglesi fossero tanto più avanti di noi nella preparazione (vedi Chelsea...)
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così li costringi a fare i conti
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
R.I.P. Chiusano
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi spiace per il nostro Presidente (c'era un thread apposta cmq)
se proprio si vuole onorarlo c'è la sfida con il Milan, quella che abbiamo perso ieri (ho letto ora) non conta niente dopotutto. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Cmq... ok, le abbiamo prese dal Man... ma almeno qualcuno gliel'abbiamo rifilato? Ever4ever
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
4-1 con gol di Pavel
lo scrivo tanto non è che rovino chissà quale sorpresa... |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Bhà io non sarei così disfattista! Loro hanno pestato come fabbri pur essendo un'amichevole (vedi quel cane di Roy Keane e l'uscita dal campo di Nedved zoppicante che forse salterà la partita contro il Milan) e poi dal 61° del secondo tempo con l'ingresso dei titolari (Nedved, Del Piero e Trezeguet) la musica è cambiata nettamente.
Certo però che con sto cacchio di Manchester non vinciamo una partita da una vita! Pare che alla Juve tengano così tanto alla partita di domenica che hanno limitato al minimo il lavoro in palestra, facendo ritardare di un paio di settimane il classico tabellino della preparazione. Secondo me da una parte non ha senso, il valore sportivo della supercoppa d'italia considerando anche il periodo e il luogo in cui si gioca non è così elevato, certo una vittoria fa sempre piacere. Dall'altra sono contento, lo scorso anno si era un po' esagerato con l'inizio della preparazione tant'è che a 3/4 di campionato abbiamo avuto una crisi fuori misura, di poco non uscivamo dalla champion's addirittura al 2° girone!
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Come,Nedved forse domenica non gioca?
Ma quanta sfiga ha,che ogni volta salta le partite col Milan? Domenica bisogna vincerla la Supercoppa,per la Juve è una specie di rivincita...e per quello ci tiene molto. Il Manchester cmq,si conferma bestia nera! (ma perchè Giggs non lo prende nessuno in Italia?Mi piacerebbe vederlo giocare qui).
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E beh, così potrete ancora una volta rispolverare la vecchia scusa!
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.