|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
la devo conoscere anch'io!! sono sicuro ke andremmo mooolto d'accordo!
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
in Fallen c'è un sottile filo rosso che percorre tutto l'album e lo va avvicinare al numetal . Ma se per caso di ascolti l'album Origin , di metal non ci trovi nulla... Il discorso è che non sono rappettari... non c'è una canzone rap che sia una... a parte la presenza del rapper in Bring Me Life , canzone che è pure edita in un'altra versione senza rapper... tutto qui. Poi possono piacere o non piacere... a me piacciono un sacco... anche se so perfettamente che , voce di amy a parte , tecnicamente non sono nulla di che... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno "prestato" un album.... adesso non ricordo il nome.. cmq dopo 2 canzoni mi cascavano le pelotas...... degustibus!
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ha te piacciono un sacco... sono contento per te... e sopratutto fregatene del giudizio degli altri!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto confutando il fatto che possano essere visti come esponenti del nu-metal... cosa che , dal mio punto di vista , non sono... Dato che sono mesi che ascolto quasi solo loro , e che mi son scaricato tutta la discografia , che per inciso consta in 2 album , 3 ep , 4 promo cd , 2 live (bootleg ) , demos e canzoni spurie , mi permetto di ribadire che se da un lato non sono definibili metal , dall'altro manco nu-metal... E' un gruppo difficilmente catalogabile , che passa da sonorità soft-metal ad altre decisamente pop ... tutto qui Ciaozzz
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
boh
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
io na gnocca in lingerie
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io li trovo difficilmente etichettabili in una posizione ben definita..appunto perchè ci sono canzoni marcamente diverse... di tutt'altro genere... Comunque in versione Live , sono abbastanza metal... soft metal insomma..almeno nel cd che ho io... però la loro discografia da studio è davvero eterogenea... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo album ufficiale è FALLEN . Quello di Bring me to life , per intenderci. Ma ne esiste uno precedente , datato 2000 , che è appunto ORIGIN. Non è mai stato pubblicato ufficialmente , anche se , suppongo , abbiano pubblicato qualche copia negli usa , una sorta di demo insomma ( ma è una mia supposizione... ). Ci sono 3 canzoni che sono condivise da entrambi gli albums , mentre una di queste , " My Immortal " , è praticamente identica , le altre due , "Whisper" e " Imaginary " , sono diversissime. Ricalcano la differenza che si avverte tra i due albums : mentre FALLEN c'è una certa omogeinità che lo avvicina a sonorità soft metal ( con accenni di nu-metal ) , ORIGIN ha sonorità completamente diverse , più "pop" , ma direi anche più complesse e ricercate. Paradossalmente , se devo giudicare in base alla qualità delle canzoni , io preferisco proprio ORIGIN a FALLEN , dato che giudico , appunto , un album più " complesso" ... PS una delle cazoni più famose del gruppo , "my tournquet " , è in realtà una cover. L'originale è stato pubblicato da un gruppo che si chiama " Soul Embraced" e che fa parte dei gruppi cristiani e suona un metal vicino al death metal , o comunque con voce growl e sonorità estreme... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque credo proprio che andreste d'accordo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!