|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Lacuna coil
Che ne pensate di questo gruppo? Mi è capitato di vederli in concerto dalle mie parti e devo dire che sono veramente bravi, anche se non è perfettamente il mio genere; di loro conosco gli album "In a reverie" e "Comalies", l'ultimo, che non è straordinario ma è un buon disco.
E poi tengono alto il nome del metal italiano, mi sembra che abbiano una certa considerazione anche in america.....
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bravi, poi Cristina è una gnoccona non indifferente
Io li ho visto all Heineken e hanno spaccato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ce l'avevo a tre metri di distanza.....
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cristina d'avena ovviamente....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si, proprio lei
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
la loro musica mi piace un sacco
...cosa dicevate riguardo christina? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
a me piacciono i LC
..e mi garba cristina ![]() altre foto... www.nico13.com/concerti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Heaven can wait
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
presente! amo i lacuna coil, cristina scabbia mi attizza in un modo pazzesco ed ho la discografia completa
ma quando è che vengono a napoli??? dal vivo come vanno? vidi un video preso da un'esibizione dal vivo e mi sembrò che il cantante uomo andava stonando un po'... al concerto come sono andati? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cristina faceva la cameriera al midnight, a milano.. e andrea con la sua ragazza frequentano spesso il rainbow e il transilvania.
e' strano vederli sulle copertine, ormai famosi.. fino a ieri li associavo a qualche birra |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a cristina piu' che altro ordinavo le birre, non ho avuto molto dialogo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Mha..sfortunatamente non ho molte canzoni ma non mi ispirano particolarmente!
Li ho visti a cagliari(si avete capito bene CAGLIARI!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
già.....già....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Visti al "a summer day in hell" bravi ma ripetitivi...molte canzoni si assomigliano.
Mi piacciono ma devo essere sincera non tantissimo.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
I Lacuna Coil li ho visti dal vivo al A Summer Day in Hell , sono bravi bella la voce della cantante , bello lo stile che hanno di suonare , ma come ha detto anche Nicky , alcune canzoni sentite dal vivo tendono ad assomigliarsi un po' troppo , cmq alla fine sono bravi. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.