|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
incredibile... ho portato il pc nel negozio dove prendo le cose di solito e lo fa pure li! a sto punto non è nemmeno l'ambiente. per sicurezza mi ha fatto provare un suo alimentatore di quelli buoni e non è cambiato nulla. a questo punto inizio a pensare che il DVD con cui faccio le prove di solito deve essere bacato. il problema lo fa anche con gli altri ma forse sono io che sono diventato eccessivamente pignolo... sta di fatto che pure la tv mi pare di bassa qualità e non mi sto sognando le cose! gente che è venuta a casa mia mi ha confermato che il DVD si vede male eppure non so di che cosa è la colpa! il mio amico negoziante mi ha anche fatto provare il DVD su un portatile e i quadretti c'erano ma forse li è colpa del display che non ha una gran definizione (in effetti era pure peggio del solito). boh ragazzi non so che dire, ma se non altro non è colpa di casa mia |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si dice "tentar non nuoce" |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
mah sì sarà il monitor....scusa hai provato tutto,ma formattare e installare win xp pro sp1 magari con powerdvd 5 ?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il problema lo ha fatto pure sul monitor che aveva in negozio, ben diverso dal mio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.