|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sara' come dici tu, ma per la scheda devo garantire io, cioe' che se si rompe nei prossimi 6 mesi devo cacciare il rimborso di tasca mia.. cerca di capire: preferisco che sia vicino a me (cosi' se si rompe posso fare piu' velocemente delle verifiche) e che sia una persona fidata, e cioe' con piu' attivita' di te sul forum.
Comunque, io non ho detto che la prende Raven, gli ho chiesto delucidazioni in pvt, e lui me le ha date. Quindi eccomi qui a dirti: concludiamo?
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quando vuoi...
cmq se per fiducia intendi il fatto di non overcloccare la scheda non ne avevo assolutamente l'intenzione... l'unica cosa overcloccata che ho in casa è un pentium 166 che gira a 180, nn male eh ![]() se vuoi puoi inviarmi con la scheda la tua garanzia di 6 mesi firmata con la clausola che vale solo se io non overclocco e io te la rimando via fax controfirmata... mandami i dati per il bonifico via messaggio privato... per il resto vorrà dire che per gli acquisti futuri avrò chi garantisce per me ![]() In fondo rischio anche io... se la scheda non funziona o è difettosa? mal comune mezzo gaudio ! |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma non firmo nulla, ti devi fidare della mia parola. E cmq la garanzia la faccio a te come favore personale, mica mi chiamo Chaintech!
#64 |
Senior Member
|
sisi ho capito, era per fissare bene le regole pensavo fosse un vantaggio anche per te..
cmq concludiamo pure, spero che la scheda sia perfetta ![]() "In the box we found a standard S-Video cable, an in/out S-Video dongle, a DVI-I/VGA adapter and the installation manual." c'è tutto? manca qualcosa? |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
mh vabbè cosa cambia??? a me interessa al massimo usare il video out sul televisore... darebbe problemi? del video in non me ne frega niente...
cmq mi sa che potrò rispondere solo stasera perchè non mi funziona più ADSL ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la centralina adsl della mia città si è fusa e la stanno cambiando... avrò navigato troppo?! ![]() se mi confermi che il video out funziona anche senza sto dongle (mah che razza di nome) puoi inviarmi i dati via pvt così che domattina finalmente possa fare sto benedetto bonifico, se no mi fai lo sconto e mi mandi i dati lo stesso eheheh ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Si', funzia uguale.
Dati in arrivo! ![]()
#68 |
Senior Member
|
Venduta pure questa! Ottimo.. se ogni volta che aggiornano il forum e' cosi'.. che sia aggiornato piu' spesso!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.