|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
terrys3: no, attenzione, non è una IC7-G, bensì una IS7-G. Le due schede sono identiche a parte il chipset, che nella prima è l'i875P, mentre nella seconda è l'i865PE. Le differenze tra i due chipset sono:
-PAT (nel i865 non è presente, anche se implementata via BIOS da ABIT) -supporto per memoria ECC Le prestazioni sono pressochè identiche, come anche l'overclockabilità di FSB, ma la IS7-G costa dai 185 Euro ai 200 Euro, mentre la IC7-G costa oltre 200. In ogni caso, pur non essendo una IC7-G, ma una IS7-G, il prezzo che chiedo è comunque di 50 Euro inferiore al più basso reperibile nei negozi, dunque comunque un affare; fammi sapere, perciò, se sei interessato all'acquisto o meno. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto sommato come dici tu le due schede alla fine sono uguali (visto che Abit ha attivato una sorta di Pat via bios) quindi per ora rimango in coda ti faccio sapere per lunedì - ma dimmi chi c'è in coda prima di me? Hai anche delle ram da vendere?
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
in coda prima di te potrebbe esserci hotprocessor, dato che un amico si era prenotato per lui, ma deve darmi conferma, quindi potresti addirittura essere primo
![]() purtroppo non ho più memorie da vendere ![]() ![]() a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
cmque il prezzo è corretto
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
nicola: se leggi poco più su vedi che avevo già risposto a terrys3 circa la sua svista
![]() terrys3: ovviamente non avresti problemi dal punto di vista della compatibilità a usare moduli PC2100. La scheda ha infatti divisori a 2:3 e 4:5, che permettono di far funzionare la memoria a 266Mhz quando il BUS è a 800Mhz (FSB 200Mhz). Con due moduli di PC2100 in dual channel avresti una banda di 4.2GB/sec, che non è di certo da buttare via!!! (considera che con una qualunque altra mobo single channel, al massimo, ma proprio massimo, arrivi sui 3.7GB/sec usando PC3700 a 466Mhz...). Dunque non parlerei di prestazioni molto basse, ma solo di basse rispetto alla potenzialità della motherboard! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
prendilo come un up 'notte
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
grazie per l'up
![]() 'notte a te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
up domenicale....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
upupup
![]() terrys3: hai poi meditato sull'eventuale acquisto? ![]() p.s.: qui trovate una delle varie rece su questa mobo: http://www.gamersdepot.com/hardware/motherboards/abit/is7/001.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
che differenza c'è rispetto al canterwood come prestazioni?
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
GARANZIA
![]() ascolta io come ho scritto qualche pagina fa la vorrei prendere...ma ti faccio una domandina che mi assilla da circa 3/4 giorni ![]() Se per puro caso gli accade qualcosa (cosa impossibile...ma succede a volte) che faccio ? la butto via ? ![]() Fammi sapere ti pregooo awe
![]() |
#75 |
Senior Member
|
sicuzzo: nella recensione di cui ho pubblicato il link fanno proprio un testa-a-atesta con un canterwood. le prestazioni sono sostanzialmente identiche (+ o - 1% a seconda dei test), grazie alla GAT di Abit, che abilita il PAT anche sullo Springdale.
awe: come ti ho detto (facendo debiti scongiuri) non è mai capitato nulla a nessuna mobo che noi abbiamo utilizzato o venduto. Non posso assicurarti nulla, poiché la nostra ditta è ormai sciolta, dunque non potremmo gestire un eventuale pezzo difettoso; questo è il motivo principale per cui il prezzo è così basso (135 Euro contro gli almeno 185 nei negozi). Diciamo che questo copre un eventuale (minimo) rischio futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
mi dispiace ma lascio
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ok
![]() chi altro era interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ancora up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Proposta indecente......
Ti ricordi, io ho preso da te 10 gg fa circa la BH7... Saresti disposto a riprendertela allo stesso prezzo (70€) e lasciarmi la IS7-G per la differenza fra i 70 € e il prezzo che chiedi... (che non ho ben capito alla fine qual'è ![]() Avresti venduto così la IS7-G e ti rimarrebbe la BH7 da piazzare, che forse è più facile vendere visto che costa meno... Mi sa che mi mandi a quel paese.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ciao! Non ti mando assolutamente a quel paese, sei una persona cortesissima e anche io penso di esserlo
![]() Purtroppo, però, non posso fare quello che proponi, perchè non sono autorizzato a scambi di sorta ![]() p.s.: alla fine il prezzo richiesto è 135 Euro più eventuale spedizione (Contro gli almeno 185 Euro che costa nel negozio più economico di Italia). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.