|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Fermi tutti!! Per ora si stanno giustamente tessendo le lodi del motore di HL2, ma non vorrei che qualcuno pensasse che questo gioco punterà principalmente sulla grafica perchè non è affatto così!! Esattamente come nel primo episodio, si punterà molto sul gameplay, sulla trama e sul fascino delle ambientazioni.
Il gameplay verrà arricchito dalla possibilità di guidare diversi veicoli, per la trama ci si è nuovamente affidati a colui (in questo momento non ricordo come si chiama) che scrisse il copione del primo episodio e le ambientazioni si preannunciano varie e diversificate: oltre alla città City 17, faremo visita a un porto, a una nave rompighiaccio, a una prigione e andremo persino in un oceano prosciugato!!
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Il tipo in cravatta....
Mi sembra David Bowie....
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Concordo! Che mazzata per NVidia... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Stalker....
quello ke dici è vero...un buon gameplay è difficile trovarlo....ma per Half life 2 è scontato...come lo sarà per Duke NUkem Forever
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vorrai dire DukeNukem4Never
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
Duke Nukem Uscirà!
IN HALF LIFE 2 mi hanno svelato che verso la fine Freeman sarà solo senza la compagna e gli alieni saranno in numero skiacciante....La terra ormai invasa non ha più forze di difesa quan'ecco.....
Nel deserto un uomo in moto grezzo, rude, grosso, senza casco, capelli biondi e sparati, occhiali da sole corre e investe un alieno esclamando LET'S ROCK....Arriva salva Freeman e spacca il culetto agli alieni..... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Bah, dopo immagini del genere oserei definire Doom3 come dire ... di già obsoleto ...
Non linciatemi .. Sto ancora attendendo doom3 con desiderio incontenibile ma tali shots sono come dire ... Assoluti.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
![]() ![]() (click per ingrandire Come mai questa differenza??? Quale preferite? :o A me la prima sembra più verosimile... la seconda ha le texture troppo finte... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
adesso non esageriamo...doom 3 come grafica rimane ancora su un altro pianeta.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
raga, da vero half-lifer...beh...che dire.....ho la bava alla bocca..
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Eppure questi screenshot hanno qualcosa che non mi convince....
Speriamo nel gioco vero e proprio... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Chi è che mi racconta brevemente la trama del primo episodio?
Non l'ho giocoato |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
scusami tanto ma hl2 come grafica è mille volte meglio se guardiamo gli screen... dai in doom3 ci sono solo belli effetti di luce e tanti poligoni per i mostri... texture pressochè assenti.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
www.pergiocopoint.com/cgi-bin/checkitout_pub/checkitout.cgi?pergioco_pubSTORE:CKIE
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
giocare ad half life...
non si puo raccontare... bisogna viverlo questo gioco...
compralo cmq devi averlo.. byez
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Sono fatte benissimo, imho, sembrano vere. Spero solo che per gustarlo così non ci voglia un pc della Nasa...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca di essere obiettivo; basta confrontare un mostro di doom 3 uno di half life 2; davvero non c'è paragone... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() altre immagini (non lapidatemi se le avete già viste) |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Mai visto un fuoco così! Mi sa che HL2 la mia ti4200 se lo vedrà al minimo dettaglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

Debian GNU/Linux