|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Fermi tutti!! Per ora si stanno giustamente tessendo le lodi del motore di HL2, ma non vorrei che qualcuno pensasse che questo gioco punterà principalmente sulla grafica perchè non è affatto così!! Esattamente come nel primo episodio, si punterà molto sul gameplay, sulla trama e sul fascino delle ambientazioni.
![]() Il gameplay verrà arricchito dalla possibilità di guidare diversi veicoli, per la trama ci si è nuovamente affidati a colui (in questo momento non ricordo come si chiama) che scrisse il copione del primo episodio e le ambientazioni si preannunciano varie e diversificate: oltre alla città City 17, faremo visita a un porto, a una nave rompighiaccio, a una prigione e andremo persino in un oceano prosciugato!! ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Il tipo in cravatta....
Mi sembra David Bowie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Concordo! ![]() Che mazzata per NVidia... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Stalker....
quello ke dici è vero...un buon gameplay è difficile trovarlo....ma per Half life 2 è scontato...come lo sarà per Duke NUkem Forever
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vorrai dire DukeNukem4Never
![]()
![]() |
#66 |
Bannato
|
Duke Nukem Uscirà!
IN HALF LIFE 2 mi hanno svelato che verso la fine Freeman sarà solo senza la compagna e gli alieni saranno in numero skiacciante....La terra ormai invasa non ha più forze di difesa quan'ecco.....
Nel deserto un uomo in moto grezzo, rude, grosso, senza casco, capelli biondi e sparati, occhiali da sole corre e investe un alieno esclamando LET'S ROCK....Arriva salva Freeman e spacca il culetto agli alieni..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Bah, dopo immagini del genere oserei definire Doom3 come dire ... di già obsoleto ...
![]() Non linciatemi .. Sto ancora attendendo doom3 con desiderio incontenibile ma tali shots sono come dire ... Assoluti.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
![]() ![]() (click per ingrandire ![]() Come mai questa differenza??? ![]() Quale preferite? :o A me la prima sembra più verosimile... la seconda ha le texture troppo finte... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
adesso non esageriamo...doom 3 come grafica rimane ancora su un altro pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
raga, da vero half-lifer...beh...che dire.....ho la bava alla bocca..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Eppure questi screenshot hanno qualcosa che non mi convince....
Speriamo nel gioco vero e proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Chi è che mi racconta brevemente la trama del primo episodio?
Non l'ho giocoato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
scusami tanto ma ![]() hl2 come grafica è mille volte meglio se guardiamo gli screen... dai in doom3 ci sono solo belli effetti di luce e tanti poligoni per i mostri... texture pressochè assenti.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
www.pergiocopoint.com/cgi-bin/checkitout_pub/checkitout.cgi?pergioco_pubSTORE:CKIE ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
giocare ad half life...
non si puo raccontare... bisogna viverlo questo gioco...
compralo cmq devi averlo.. byez
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Sono fatte benissimo, imho, sembrano vere. Spero solo che per gustarlo così non ci voglia un pc della Nasa...
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca di essere obiettivo; basta confrontare un mostro di doom 3 uno di half life 2; davvero non c'è paragone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() altre immagini (non lapidatemi se le avete già viste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() Mai visto un fuoco così! ![]() Mi sa che HL2 la mia ti4200 se lo vedrà al minimo dettaglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.