|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
P.S.: Non sono pigro, visto che sono andato a leggere le prime 4 pagine del forum che mi hai indicato tu, ma non ho trovato un thread, dico uno, che parlasse dei problemi da te menzionati.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Scusa sto facendo il saccente ;-)
Close Quarter Battle Di thread con scritto "con la mia ATI non riesco a giocare" non c'è ne sono e capisco che andarsi a leggere tutti i topic è una rottura di palle. Comunque anche con un 56K è possibile ora giocare con il gioco completo, il netcoding l'hanno migliorato moltissimo. Sono riuscito anche a giocare, in una serata sfigata, con 350 di ping che è peggio che avere un 56K eheh. Ma occhio che dopo aver provato a giocare in MP in SP non giochi +! e delle tue AA e FA non ti fregherà + nulla e incomincerai anche tu a cercare i migliori piedini di nylon da mettere sotto il mouse x sparare una frazione di secondo prima degli altri!!! E' una malattia! lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() P.S.: Comunque per me vivere un'esperienza di gioco con una trama ben definita vale molto di più di una serie di scontri in partite multiplayer.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
P.P.S. anche io una volta dicevo così! eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
X WORST
ANCHE IO MI SONO GETTATO NELL'INSTALLAZIONE DEI 43.45.
Ho già postato al num. 37 i valori dei bench. Ho anch'io il tuo stesso problema con SPLINTER CELL; metto l' AA o il FA e non vedo effetti... Boh !!! Forse bisogna reinstallare SPLINTER CELL da sopra ??? Ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.