|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
CHE CAVOLO FACCIO???? P.S. Ma anche a voi ci mette una vita a caricare le missioni? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
non saprei... prova ad andare in giro.... forse devi anche espletare qualche bisogno fisiologico!
Ciauzzzz by me... P.s. Si' pure a me è un po' lento |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Si poi ci sono arrivato da solo.....cavolo l'unico posto in cui non andavo mai.... e lì si era infilato quel disgraziato, ma da quando in qua i caffè si prendono lì?
Un'ultima cosa: Nel livello del cinema c'è un obiettivo opzionale che non sono riuscito a portare a termine e mi piacerebbe farlo in una seconda partita..... l'obiettivo è quello di mettere una bomba nella camera blindata dei film.... a trovarla!!! Io non ci sono riuscito, qualcuno sì? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
davanti al palco c'è una sedia chiusa.....
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Quote:
Certo c'e' da dire che probabilmente aiuterebbe una migliore deframmentazione del gigozzo e passa di file dove e' in pratica situato tutto il gioco...
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Son arrivato al duello con Pierre (dove bisogna liberare Armstrong)............come cacchio si fa in un minuto e mezzo con gli sgherri che ti arrivano da tutte le parti? Ho anche poca vita.............quella rotella sembra che spari gas nelle botole ma non fa nulla..............ogni suggerimento è gradito.........
Byez
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Quote:
PS. Cmq c'e' da dire che alla fine se e' vero che hai una sk.video impossibile da confrontare con la mia, hai solo 256M di RAM :o
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.