|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
[b] Quote:
Tra l'altro, che senso ha dimostrare una versione a 4,7Ghz all'IDF e spedire a Tom una da "3,6Ghz"? La dimostrazione di forza è la prima, non la seconda... [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() [b] Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
![]() Tutti i voltaggi necessari arrivano direttamente dall'alimentatore e alcuni possono anche essere generati dalla componentistica della scheda madre, ma al processore arriva comunque la "pappa pronta". Il cambio di motherboard, proprio in questo, è assolutamente necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
Se poi tu non hai assolutamente alcuna informazione su come funzionano le motherboard e i processori, allora è un altro discorso. In tal caso di consiglio di documentarti prima di arrivare a conclusioni decisamente avventate e fuori dalla realtà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
TOM ha confessato
dopo i casini che gli avevano fatto molti siti, dimostrando che quel processore non era altro che un p4 overcloccato e non era un'esclusica di Intel per l'amico Tom
![]() Ha ora aggiornato l'articolo dicendo era un semplice p4 con moltiplicatore sbloccato, ha pubblicato le foto vere del p4 (e non quelle tarocche seminascoste che aveva messo in bella mostra nell'articolo), e si è difeso dicendo: "Regarding the photo that has been much talked about in discussion groups, Tom's Hardware Guide has never claimed this to be a Pentium 4 3.6 GHz." A me però sembra che se non l'abbia proprio scritto, ha fatto di tutto per far capire ai suoi lettori che quella era una sua esclusiva!!! Come fa un sito, un tempo rispettabile, a cadere così in basso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh direi che al peggio non c'è mai limite, dopo aver confrontato degli XP mandandoli a CAS 3 e scegliere solo Bench pro P4, questa dell'oc spacciato x scoop è ridicola, povero toms evidentemente anche lui non rientra nelle spese solo con i banner
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Spero che questo serva una volta per tutte a chiarire chi è ormai diventato Tom's e quanto sono "attendibili" e "imparziali" le sue recensioni...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Allo stesso modo si può dire di chi confronta Athlon contro PIV+DDR.
![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Bella battuta...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.