|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
oggi c'è la seconda ondata... e io sono compreso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
grazie controllo anche io !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che al momento non ho nemmeno provato a scaricare l'app, ma da cosa lo si capisce se si è o meno compresi?
![]() Ultima modifica di biometallo : 06-11-2024 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() nella mia app ho appena controllato c'è solo scritto che tra poco sarà possibile mettere i documenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Per me è una buffonata, non si può usare senza connessione. Se uno non ha dati mobili come me e lo uso solo con il wifi di casa, non può essere utilizzata senza internet
![]() |
#69 |
Senior Member
|
non si è ipotizzato a una esclusione dei documenti fisici, puoi continuare a usarli tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Lo so, ma potevano fare in modo che, una volta caricati i documenti, l'app può essere utilizzata anche offline e quindi fare vedere i documenti caricati anche senza connessione
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Installata, loggato con SPID, provata, e dopo qualche minuto ho richiesto la eliminazione del profilo, e disinstallata. Può servire solo alle Pubbliche Amministrazioni per mandarti notifiche e pagamenti dovuti. Per metterci una belin di patente, e perdipiù online, no, non facciamo ridere i polli su. D'altra parte l'app piace a Toretto, mi basta già questo ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Appunto ! Va bene per chi non sopporta di portarsela dietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per il resto l'app è utile anche a segnalarti eventuali bonus e offerte compatibili col tuo profilo ad esempio c'è stato tempo fa il bonus viaggi e cose del genere che non sempre sono semplicissimi da seguire senza avere qualcosa che te li segnali. Ci puoi fare pagamenti pagoPA e/o se mai rifaranno il cashback per i pagamenti con carta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
l'idea di un'app centralizzata è ottima secondo me... sono anche io uno dei 250k che può caricare i documenti sull'app ma non mi funziona...faccio il login con lo spid, autorizzo l'app e poi l'app mi richiede il suo login (impronta) e mi torna alla schermata principale dove mi dice che posso aggiungere i documenti e così in loop... a qualcuno è capitato e ha risolto? bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'energia elettrica da me è una vita che non la tolgono, ma nel caso e-distribuzione attacca un avviso ovunque nel quartiere. Ottima certamente, per la PA ![]() Caricare la patente è solo un "contentino" per spingere ad adottarla Quote:
"Mi scusi maresciallo, non mi funziona l'app, ma le giuro che io sono davvero Cristiano Ronaldo" ![]() Sai come risolvere ? con il tesserino materiale.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
"Mi scusi maresciallo, ho lasciato il portafoglio a casa, ma le giuro che io sono davvero Cristiano Ronaldo" ![]() Sai come risolvere ? con telefono che ti porti sempre appresso. By(t)e
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
è fantastico come si vada di fantasia su questo forum, alcuni utenti sono contro la tecnologia ma non si scopre oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi davvero devo specificare che era una battuta ? ![]() Dai non offendetevi, installate l'applicazione che la PagoPA S.p.A ha bisogno di utenti e se non aderite ci resta male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per quanto riguarda l'energia elettrica, ho controllato e non c'è un solo cartello appeso nel raggio di un centinaio di metri da casa mia... se non avessi visto l'avviso su IO ieri sarei stato a casa in smart working e avrei dovuto usare l'hotspot del telefono 2 ore (dopo N bestemmie alla perdita della connessione iniziale, dove N è un numero -grande-) ma il discorso è sempre quello, non ti piace una cosa facoltativa? non usarla e soprattutto non lamentarti se gli altri usandola hanno dei vantaggi...... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.