|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
La tua spiegazione mi piace e mi da un minimo di "speranza" ma non mi torna una cosa, dici che uno dei due è in disuso da anni e l'altro che non eroga ad Europa...quindi anche prima non arrivava il gas da questi streams, e quindi cosa cambierebbe ora? Anche mettessero il tetto al prezzo, non sarebbe sul gas proveniente da quei due canali, quindi a che pro danneggiarli?! Mi sfugge qualcosa immagino? |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Abbastanza improbabile e rischioso. Un conto è in acque internazionali, un conto è a casa di qualcuno.
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 29-09-2022 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
se poi ci metti come prologo la pandemia son 2 anni interessanti questi, Tom Clancy spostati proprio
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordi un po' i complottisti dell'11 settembre che dicevano che erano gli USA "perchè l'aereo che ha colpito le torri è grigio, chiaramente un aereo militare".
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 29-09-2022 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
mentre discutete inutilmente su chi potrebbe essere stato, sembrerebbe ci sia anche la quarta falla. inutilmente perchè che sia stata (verificato) l'una o l'altra parte, come da veri eunuchi europei staremo comunque sempre e solo a guardare.
ma visto che sono un coglione, la mia domanda é: non conviene bruciare il metano in superficie? o c'é il rischio che entri nei tubi e faccia scoppiare tutto? o bruciarlo farebbe danni AMBIENTALI peggiori - in teoria no, giusto? Ultima modifica di piv3z : 29-09-2022 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che Маскировка deprimente, Iosif si starà rivoltando nella tomba
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non hai un ugello fermo , fisso e stabile, ma acqua, quindi presumo che si spegnerebbe credo ma piuttosto, xkè continua ad uscire un botto di metano , porca merda? per non far allagare il gasdotto? non posso smettere di pompare santo cielo, o pompare aria che so io
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' curioso osservare che secondo i nostri giornali i russi prima si bombardano da soli la centrale nucleare di cui hanno il controllo, poi fanno saltare i loro gasdotti.
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ricordiamoci chi sono i Russi eh, quelli secondo i quali la Dugina sarebbe stata uccisa da una spia Ucraina con figlia dodicenne al seguito che per un mese hanno fatto il cazzo che gli è parso proprio sotto al naso dei loro efficientissimi servizi segreti ![]()
![]() |
#73 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
detto ciò, la germania avrebbe anche potuto riaprire i NS qualora l'inverno sia troppo rigido o l'economia affondi in maniera troppo grave. Ora non può più. Sensato il discorso sul contratto concluso per guasto/"forza maggiore"... sempre che il contratto sia franco imbocco del NS, e non franco uscita... ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
per la centrale, può essere una scusa per occuparla più massicciamente, o per dare la colpa di danni ad altri. hai una visone estremamente infantile delle strategie.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 29-09-2022 alle 09:36. |
||||
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() La correlazione dovè ? Putin distrugge PER SEMPRE un suo gasdotto per non violare i contratti ? Bastava simulare un guasto come han sempre fatto, non distruggere PER SEMPRE l'impianto, visto che ora NON sarà mai più operativo. ![]() ![]() E' incredibile come la colpa è IMPOSSIBILE che sia di altri ![]() Devono per forza essere i russi su ogni cosa, persino in assenza di indagini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
davvero non ci arrivi da solo? ![]() putin sostiene di aver invaso l'ucraina per "proteggere" le popolazioni dai nazisti... è la stessa cosa. Inventi un problema per giustificare le tue azioni. Sveglia. ps: non sto dicendo che sia avvenuto quello, ma che è plausibile e sensato strategicamente che possa avvenire. Ovviamente nessuno di noi ha la possibilità di verificare o smentire la teoria, ma è valida come supposizione al pari di altre. Quote:
ho detto che è possibile e plausibile, e la teoria di Notturnia (le cause di forza maggiore per cessare i contratti) avvalora la tesi con una argomentazione forte e ragionevole dal punto di vista strategico ed economico. Così come è plausibile e possibile che siano gli USA (che hanno sempre avversato fortissimamente il NS2 per avvantaggiare il transito di gas via ucraina, per scopi geopolitici) o altri soggetti. tu mi pare che prendi le ipotesi altrui come se fossero convincimenti assoluti.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 29-09-2022 alle 09:57. |
||
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Che fanno la guerra a spese nostre. |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ancora con stà storia del bombardamento della centrale
![]() l'unica cosa certa è che i russi usano la centrale come deposito per salvaguardare i propri riornimenti in palese contrasto con norme di sicurezza e altro, ma è guerra e non c'è più rispetto per nulla, poi mettiamoci che i russi non è che vanno tanto per il sottile |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
sono questioni indirette, riportate in modo fazioso dall'una e dall'altra parte quindi anche io reputo che tutto sia possibile, e non bisogna per forza polarizzare tutto con "sono gli americani" o "sono i russi"
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Quote:
per scaricare i tubi. i lavori di rispristino possono comunque essere effettuati solamente una volta che non esce più metano, immagino per saldare. per domenica dovrebbero essere vuoti. Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...80da6f6bf.html infatti io pensavo si potesse bruciare in superficie, della serie scorreggia e fiammifero. non pensavo al fatto che si dovesse però tenere lì il fiammifero ma si autoalimentasse perché una scorreggia continua.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.