|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Buongiorno, per utilizzare questo router solo con la funzione da hub per la rete via cavo con gateway 192.168.1.1 che configurazione devo impostare? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@strov
Vedi secondo post del thread. Thread dedicato colleagamento modem/router in cascata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tp-link Archer VR1210 V1
Ciao a tutti
vi chiedo un consiglio. Possiedo due modem router Tp-link Archer VR1210 V1 Identici (stesso modello, stessa versione, la V1). Il primo (modem 1) gestisce un Fibra FTTH Fibercop con un provider proprietario locale che me lo ha configurato con user psw e valore di VCI. Ora ho questo problema e vorrei capire se è possibile fare questo. La fibra mi arriva al piano terra della mia abitazione sul primo modem router (modem 1) collegato alla WAN con l ONT. Vorrei portare tramite cavo LAN la rete sul modem 2 ,al primo piano, uscendo con un cavo di rete da una LAN del modem 1. Voglio sapere se con questi modem router, configurando il modem 2 in modalità Bridge, riesco a gestire un'unica rete WIFI con lo stesso SSID o devo per forza creare due reti distinte wifi, una per il piano terra (modem 1) e una per il primo piano (modem 2). Grazie per chi mi potrà aiutare Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.