|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma una volta giocato si diventa facilmente addicted e per quanto mi riguarda mi sta dando MOLTO più divertimento di tanti altri giochi tripla A di valore superiore (giocato sia in solo ma sopratutto in squadra con amici o cmq usando team speak). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Nel senso, io ho un amico che ci gioca, però spesso gli orari non coincidono e io posso giocare solo in momenti "improvvisi" diciamo, dopo lavoro, sul tardi, e non so mai a che ora finisco, quindi mi viene difficile arrivare a casa, mettermi lì, cercare gente in qualche voice chat, organizzare e partire... Di solito starto un gioco e mi butto a muzzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi entrare in questo teamspeak , trovi sempre qualcuno la sera o il tardo pomeriggio : ts3.armaitalia.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io l'ho comprato.
Davvero divertente giocato con gli amici anche se è da migliorare su qualche aspetto ma ha del potenziale. Ma mi chiedo come mai è possibile comprarlo in Early Access? Cambierà qualcosa col lancio ufficiale? E' conveniente comprarlo ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Quote:
Tecnicamente Early access è addirittura Pre-Alpha. Per esempio H1Z1 è da un anno in giro, ed è ancora early access Comunque io sono molto fiducioso, un mese di fila che ci gioco, e la voglia di giocare cresce di giorno in giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
ma secondo me non si può paragonare h1z1 con pugb, per quanto sono in sostanza lo stesso gioco, dal mio punto di vista pugb supera di tanto il livello tecnico di h1z1, il comparto sonoro e grafico di h1z1 era inesistenze in confronto, e anche la parte shooting ridicola se paragonata a pugb!
inoltre su pugb abbiamo patch regolari per ora, non so io sono fiducioso
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Raaaauuuuuuuuullllllllllllllllllll |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
|
Mi iscrivo? Si mi iscrivo xD
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Non ricordo bene, ma penso che sia tra i 7 e i 9 Giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Ti consiglio la duo con qualche amico come modalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Sara' un early
Ma la trovo un capolavoro. E chissa' dopo.. A chi piace buttarsi nei fossi e mimetizzarsi nella vegetazione.. comparatelo =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho comprato anche io. In duo o team mi diverto parecchio al momento accettando qualche bug/lag che c'è. Ma è un early...dopo l'early però come si svilupperà? Il gioco è questo no? Cosa potranno mai aggiungere se non aggiustare(speriamo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto server privati con la possibilità di modificare qualsiasi cosa nel gioco in modo tale da diversificare il gioco (e già ci sono alcuni server custom e alcuni sono molto divertenti) possono inserire nuove modalità, nuove armi, nuove location ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.