|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma purtroppo, molti, moltissimi, attirati da fatto di poter possedere un iPhone con solo un euro al giorno, lo fanno ! |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Come ho detto sono partito dalla tariffa, dopodiché, visto che l'offerta per prendere il telefono in abbinamento è particolarmente vantaggiosa sto valutando se aderire anche a quella. Mi ferma solo il fatto di non aver bisogno di un nuovo smartphone (ma ho bisogno di quella tariffa).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Chiaramente per quanto mi riguarda non ho nulla contro coloro che scelgono di fare questi contratti per la sempre verde regola che ognuno fa quello che meglio crede , salvo con chi crede ti aver fatto l' affare del secolo perchè evidentemente così non è. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
http://oi67.tinypic.com/23sixef.jpg |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ascoltarlo è palesemente un troll, S7 è un gran terminale, ottimi materiali, flidità del SO eccezionale, un display invidiabile, foto al TOP della categoria, ottima durata della batteria, materiali non al top ma il TOP , certificazione da intrusione acqua e polvere, slot microSD per espansione memoria...al prezzo che vengono venduti ora galaxy S7 32 gb 450 € e iphone 7 32gb 640 (trovaprezzi) non c'è proprio paragone, galaxy S7 tutta la vita, non dico che iphone 7 sia un brutto terminale ma a questa differenza di prezzo si preferisce Apple solo se si è legati al suo ecosistema e non se ne può far a meno. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=otwED6s3rCQ |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se compri il modello top hai un'assistenza degna di questo nome, per gli altri è il delirio. Dipende dalla classe del centro di assistenza di zona, se hai un glod/platinum è buona, centri di livello inferiore sono un disastro. Ho buttato via loro prodotti in garanzia in quanto non in grado di ricevere assistenza adeguata da parte del centro samsung di zona (inviato l'oggetto 3 volte in 6 mesi per il manifestarsi dello stesos problema). Per non parlare di tutte le distinzioni in base alla provenienza del prodotto. Vorrei un'assistenza sempre valida, non che cambi in base al prodotto o alla residenza, se poi impiegano 7gg o 3 posso anche farmene una ragione. Con NOKIA e SONY ho avuto assistenze di questo tipo. Mi sono limitato a portare il prodotto al centro assistenza, lo hanno preso in carico ed è tornato riparato. Fine.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai vero che lo schermo dell'S7 ha risoluzione 1440*2560 = 3.686.400 di Pixel da gestire, quasi il doppio dei 1080*1920 = 2.073.600 , e facendo il test che cronometra l'apertura in sequanza di molteplici app/giochi lasciandole in background ... secondo te il carico che si accumula da gestire è esponenziale allo stesso modo tra i 3 terminali oppure è moooolto più pesante su S7? Ps: per tua informazione pare che il display di S8 (io spero di no) sarà 4K (2160*3840=8.294.00), se così fosse molto probabilmente anche se monterà lo Snapdragon 830 ben più potente dell'attuale 821 e i chiaccherati 8 giga dnel test del cronometro potrebbe risultare più lento del suo predecessore S7 PPs: nell'uso di tutti i giorni e con parecchie app in background S7 non soffre in alcun modo di impuntamenti, mentre capitava con S6 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sarà, io ho sia un S7 che un op3 e onestamente...S7 tutta la vita da ogni punto di vista...poi magari avrà dei benchmark migliori ma non si nota di certo nell'uso quotidiano.
Fotocamera ad oggi non ho visto di meglio (e per hobby faccio il fotografo qualcosa ne capisco), spesso con gli amici che hanno i più svariati cellulari (marche e modelli) mi dicono: falla tu la foto che con il tuo esce meglio. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a meno che non ci sia un software veramente pietoso ci mancherebbe pure che un top di gamma attuale non sia fluido nell'uso quotidiano.
la classifica è solamente un metro di paragone sulla potenza bruta dei terminali poi l'esperienza utente può essere più o meno schifosa in funzione di tantissimi altri paramentri soggettivi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fotocamera di S7 è nettamente migliore con poca luce, ma è meglio anche in condizioni normali rispetto al OP3T. L'unica cosa su cui hai ragione è la risoluzione del display, oltre il fullHD su schermi di questo polliciaggio non serve a una mazza, ma il superamoled che monta samsung è parecchio migliore che quello del OP3T, basta guardarsi dei video in rete per capirlo, e tu dovresti saperlo visto che li avevi tutti e 2 .... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Roma
|
Sarà...comunque nel mio HTC 10 il puntaggio totalizzato è di 149379, qualcosina in più del MOTO Z, unico della lista (se non erro) ad essere un 2K.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.