|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Mi sembra ormai assodato il NON supporto per i BD UHD... ma è un qualcosa risolvibile con futuri aggiornamenti software? (sempre che Sony deciderà mai di supportare questo formato standard)
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
No, i bd uhd vanno oltre i due layer, servono lettori nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Personalmente se devo scegliere fra un ssd da 256 che mi fa risparmiare 2 secondi d caricamento ed un hd da 2tb preferisco di granlunga il secondo, almeno mi tolgo il pensiero sullo spazio occupato dai giochi... Cò,ò,sòsòdòàdòàd
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Penso che Sony avrebbe dovuto pensarci, la differenza di costo in produzione sarebbe stata davvero minima, ma le prestazioni...
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 12-09-2016 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Qualcuno conosce se questa serie Pro è solo una sorta di spin off o se questa divisione verrà mantenuta anche in futuro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
E' stata fatta uscire la pro perchè secondo sony a metà ciclo gli utenti tornavano a giocare con il pc e quindi volevano mantenere intatta la base di giocatori. Se esisteranno ancora le console, avranno sempre un sotto ciclo di 3 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
E quando è uscito BB praticamente tutti nel forum bestemmiavano per questo motivo, quindi non credo che siamo così in pochi a non voler perdere preziosi istanti della propria vita a guardare una schermata di caricamento. ![]() Ma obbiettivamente, invece che da "multipiatta" quale sono lamentarmi per l'eccessiva lentezza delle console, da PCista e rivenditore dovrei ringraziare Sony (e anche MS) che mi fanno vendere un bel po di PC da gioco in più. ![]() Ma da "smanettone" quello che vorrei è che le console fossero più personalizzabili (cosa che invece capisco andrebbe un po contro la natura stessa della console)... Io alla PS4 ci ho messo un SSD da 250gb che a me basta e avanza (usandola solo per le esclusive), ma non sfruttandolo a dovere rimane comunque troppo lenta! Quote:
![]() Quote:
Tecnicamente ineccepibile, nulla da dire, magari quando proprio non avrò niente di meglio da giocare mi sforzerò di finirlo (spero non sia una faticaccia come TLOU ![]() Invece R&C mi ha divertito tantissimo, IMHO una delle esclusive più sottovalutate della storia!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-09-2016 alle 11:13. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che in molti si rivolgono a te con certe esigenze, ma fossero anche in 1000 a farlo, ce ne sono altri milioni all'esterno ai quali va bene così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() ![]() Da 2 anni a questa parte tutti i miei clienti a cui ho assemblato un PC, anche i più taccagni nessuno escluso, quando gli ho illustrato le differenze tra SSD e HDD hanno scelto l'SSD. E così sarebbe anche per le console, se la "massa ignorante" ne conoscesse i veri benefici. Anche perchè credo che a nessuno piaccia perder tempo. A me è bastato far vedere ad uno Fallout 4 che caricava in 3 secondi, (a suo dire abituato a più di 1 minuto e mezzo su X1) per fargli comprare un PC da gioco. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-09-2016 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che la gente si fa infinocchiare, semplicemente, in grande percentuale, non se ne frega. Ti ho citato una multinazionale, per dirti che ho sotto gli occhi, una mole di vendita e di richieste così esausitve del quadro generale, che so quel che dico. Non puoi vendere come negozio privato, la centesima parte dei prodotti che si smerciano in un mediaworld, un expert, un euronics o chi per esso, e pretendere di avere la stessa visione di insieme di chi vende, confrontandosi con una marea di gente, almeno 10 unità al giorno. Dunque stare qui a rimarcare che un ssd sia + veloce di un disco meccanico, non servirà nè a far cambiare le leggi di mercato, nè a convincere l'acquirente medio di una console che ha comprato una macchina lenta; ma soprattutto non servirà a convincere sony a piazzare SSD da 1TB nelle ps4, facendone raddoppiare il costo per unità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.