|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi sembra di averla presa in un toyscenter , ma si parla di 5-6 anni fa ... PS ah nel topic ci sono anche io ![]() Codbdodbcjdodndi
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quindi nemmeno la console sega si attacca all'hdmi? Tutte e due Scart/pin jack vero?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
E' un prodotto per noi nostalgici "Millennium" che restiamo ancora agganciati ai ns ricordi delle sale giochi, il pallone la domenica in piazza, il mangianastri ecc..
insomma, NOI, i destinatari dei testi delle canzoni su "quanto si stava meglio quando si stava peggio"... Ma un ragazzino di oggi che si trova davanti la demo di Battlefield 1 o Titanfall 2, ha bisogno di tornare a giocare con questa (scusatemi ma è vero) Robaccia!? Dai! ho visto il video della EA non capivo e era un film o un gioco! Ai nostri tempi non capivi dove finiva il Pixel dell'omino di Gouls and Goblin e dove iniziava il cespuglio! magari a fosfori verdi sul 60686 del babbo "ricco". no, non ci casco!... tanto non mi leveranno 20 anni dei 40 che avrò a breve... quindi non mi leveranno neppure questi 60 euri! IMHO!
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ghosts'n Goblins.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un paio di anni fa ho ritirato fuori SWOS '97 e, sebbene non mi abbia ridato 15 anni di vita, mi ha fatto passare qualche ora (una buona dozzina di stagioni) di piacevole divertimento, pixel o non pixel.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Mi sa che però siamo OT, meglio tornare in argomento
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.