|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per alcuni è fondamentale fare il bagno con il cellulare appresso... esagero ovviamente! comunque, concordo pienamente con te rispetto a quanto hai scritto!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
scusate se mi intrometto, cercavo un cell con buona autonomia e buona fotocamera, perchè sconsigliate l'a5 2016 (244€ su amazon)?
altrimento aspetto anche io che l's7 arrivi a 400€
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Mi verrebbe da consigliarti Galaxy alpha....
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
Mapero perché RandoM X ti aveva sconsigliato l'a5?
Aspettiamo l's7 a 400?
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente, l'avevo sconsigliato a mapero per il processore e i 2gb di ram. In particolare, mapero che voleva tenerlo un po' rischia di trovarsi tra un anno con un telefono non più reattivo e abbandonato a se stesso (leggasi senza più supporto negli aggiornamenti da parte di Samsung!) Come ho ripetuto più volte, comunque, le mie sono solo opinioni personali che potrebbero essere totalmente errate!
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
non ti ho fatto dormire, io sono mattiniero, ma tu esageri (risposta ore 6.11) anzi consigliami sul thread per il mio amico |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che non mi sono offeso e ti ho risposto solo quando ho letto, visto che tanto non avevo nulla da fare (dannata gatta! Però era giusto rispondere per gli altri utenti! Quanto al tuo amico, la mia risposta la sai già! Comunque, te la posto tra un po' che ora non riesco!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.