|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
io mi trovo molto bene con wp,
le app che mi servono ci sono e funzionano bene e come sistema in generale mi è sempre sembrato serio, snello, reattivo e soprattutto sicuro.. se devo giochicchiare mi prendo un tablet android, non certo uno smartphone, e poi sicuramente non come sistema principale; apple manco se me lo regalano, quindi vado anche per esclusione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi, manca anche la presentazione di novità nella fascia media, che è quella dove si fanno i numeri e dove secondo me ci sono notevoli possibilità , andare in quella superiore significa scontrarsi con apparati oramai consolidati nel tempo , daccordo un discorso di immagine e quant' altro ma manca un 650, 750 o un 850 "carozzato" come si deve a un prezzo giusto e allora il discorso sarebbe diverso... Ovviamente tutto questo deve essere supportato da un marketing adeguato anche e sopratutto in termini pubblicitari e di distribuzione dei terminali, le app sono in continuo aumento , è il supporto commerciale che manca , non è possibile che entro al mediaworld di una grande città e trovo in una vetrinetta quattro telefoni Microsoft mentre le altre numerose vetrine sono piene da scoppiare di Huawei , LG ,Samsung , ecc... ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 20-11-2015 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
com'era la storia che adesso con windows 10... Continuum... Il mercato business... Si si
![]() sistema nato male e proseguito peggio, microsoft farebbe meglio a concentrarsi sull'integrazione seria per android e ios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I dati di IDC usciranno tra poco.
E storicamente non cambiano molto rispetto a quelli di Gartner. Al Q2 2015, Windows Phone veniva dato al 2.6%: http://www.idc.com/prodserv/smartpho...rket-share.jsp come già riportato dai risultati finanziari di Microsoft, nel Q3 sono stati venduti il 50% in meno di smartphone rispetto al Q2 (5.8M vs 8.8M di Lumia).
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sarà ma io vedo un sacco di windows phone in giro, giovani e meno giovani.
chi ha investito nelle app non migra, ma chi fa uso di app standard gratuite e ormai ubiquitarie sulle varie piattaforme nn ha problemi a provare piattaforme nuove. detto questo io mi tengo il mio nuovo\ma usato note 4, e spero mi duri un secolo, gran cell...in tutti i sensi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ma ancora con queste analisi da incapaci?
![]() E' vero che sono anni che per WP dovrebbe essere l'anno giusto, ma ovviamente erano tutte dicerie basate sul nulla, adesso invece con W10M la situazione è diversa e principalmente per le universal app. Volenti o nolenti nei prox anni tutti i nuovi pc avranno Windows 10 che diventerà il nuovo Windows 7 e quindi molte applicazioni in futuro usciranno come universal app (non credo che gli sviluppatori si lasciano sfuggire questa opportunità) e quindi la gente scoprirà che le stesse app che usano sul desktop le potranno usare anche su smartphone ed è qui che W10M potrebbe fare il boom. Se anche cosi le quote rimarranno esigue allora sarà la stessa Microsoft a mollare il tutto, ma prima diamo tempo al tempo, ma vedo che in molti ancora continuano con le stesse battute e le stesse prese in giro di sempre. Potranno farlo solo se il progetto in corso fallirà, ma prima è veramente da stupidi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
La contrazione delle vendite é ufficializzata dall'ultima trimestrale di Microsoft, con una riduzione del fatturato del 54% e una cifra analoga per le unità di vendita meno di 6 milioni di unità.
Ultima modifica di RaZoR93 : 20-11-2015 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
peccato, non sono male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quote:
Quote:
Problemi del Lumia 950 e di WP: - Design blah - Materiali blah - Fotocamere lenta - Browsing blah - App blah - Sblocco con la retina slllllllllllooooooooooooow ![]() http://www.theverge.com/2015/10/8/94...ce-book-design Per il momento android e iOS non hanno rivali. WP va bene per un uso da feature phone.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 20-11-2015 alle 18:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Cavolo da win7.5 a tutti i successivi hanno fatto pubblicita' OVUNQUE, e che cavolo si sono pure comprati NOKIA per avere il marchio (che e' poi il motivo per cui in Italia i "pensionati" hanno comprato tutti 'sti WP). Hanno infilato i tiles in faccia a tutti su windows 8, hanno venduto i Lumia sottocosto, Nokia, ma come fate a dire che e' un problema di marketing? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Published on Apr 7, 2012 Windows 7.5 , affossato 6 mesi dopo. Ultima modifica di eaman : 20-11-2015 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Galaxy è figo, iPhone è figo, Lumia non è figo.
Mediaworld et similia dicono questo. Il marketing bisogna farlo e farlo bene, in MS non ci sono riusciti.
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai sara' la gente che dice che iPhone e' figo, Galaxy non direi proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Le piastrelle non piacciono,windows8 su pc non aveva bisogno del marketing per andare bene,tutti lo hanno provato perché venivano da windows7 e quasi ha nessuno è piaciuto. Le piastrelle non piacciono nemmeno sul cellulare,sto obbrobrio ha fatto fallire Nokia quando io per anni dicevo che l'unica soluzione per Nokia di salvarsi era mollarli all'istante e passare ad Android, qua sopra molti scienziati dicevano che la scelta commerciale di Nokia di buttarsi su windows phone piastrella con il tempo sarebbe stato vincente,lo è stata con il fallimento. Quando microsoft svilupperà un sistema operativo per cellulare con le icone da premere con le dita,come android e Ios allora forse qualcuno comprerà i windows phone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me non è solo questione di marketing, visto anche il nome in ballo. WP non ha mai avuto grande successo e sinceramente non è mai stato appetibile per l'utenza mobile, come Android e iOS, decisamente superiori in questo campo. MS secondo me e lo dico da sempre, ha sbagliato completamente strategia, puntando tutto sul mobile a scapito anche di una lunga e solida tradizione nel campo PC. Altro errore strategico è stato quello con Nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Le persone valutano cio' che é figo per cio che percepiscono, non per cio' che la pubblicità vorrebbe fargli credere. Poi mettici il fatto che su wp non ci stanno manco le app ufficiali di youtube, google maps, facebook e instagram ed é normale che nessuno li caga, hai voglia a fare gli spot in tv. Come dice eamen ormai usano tutti i servizi della concorrenza, ma chi si compra un windobe fon se poi ha gmail, usa maps, chrome, youtube e le ricerche le fà con google, non con bing
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Perchè adesso invece si usa il controller di Xbox per premere sulle icone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
![]() Comunque la chicca è Quote:
![]() Comunque i miei complimenti per il linguaggio, indice della pochezza di argomenti ![]() Spero per te che non affronti la vita con la stessa attitudine che hai sul forum, altrimenti il tuo cuore non ti aiuterà per molto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.