|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Bè scusa...Da uno che scrive gran parte dei suoi messaggi in un topic dove si parla di smartphone sotto i 200€, e ha fatto il suo esordio in questo topic dicendo questo:
Quote:
Io se avessi Android sarei solo felice di avere che so..Un Galaxy S2 che riceve gli ultimi aggiornamenti (anche di sicurezza perché no) e uno store che viene controllato per rimuovere porcherie che danneggiano gli utenti. Evidentemente abbiamo opinioni diametralmente opposte della cosa, penso che tu vivrai bene con il tuo smartphone sotto i 200€ e io vivrò altrettanto bene con il mio 4S, vecchio di 4 anni e che PER ME funziona ancora benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
La mia presenza sul topic dei cellulari a 200€ è per condividere le mie conoscenze e consigliare gli utenti per evitare pacchi come la fascia bassa samsung htc e compagnia bella, inoltre partecipando al topic mi tengo informato sulle novità del mercato cinese che trovo molto interessanti. Se vuoi farti un'idea trovi in firma il topic del nubia z5s con guide scritte da me e anche con una (vecchia) rom che avevo personalizzato
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
Off Topic per off topic, ho trovato un interessante sito che sviscera la questione aggiornare a IOS9 si/no.
Come immaginavo, e come ho io stesso notato nell'uso quotidiano, le prestazioni non sono così penalizzanti come si vuol far credere.... ![]() upload Se poi spostiamo il discorso sulla batteria, l'aggiornamento ha senz'altro un impatto positivo sulla stessa. ![]() image hosting Parere personale: non trovo alcun motivo valido per cui uno non dovrebbe approfittare del fatto che un Iphone 4s è possibile aggiornarlo a IOS9. Uno smanettone con Android, cercherà alternative verso le varie ROM. Un cliente Apple, scarica l'aggiornamento e si gode nuove funzionalità, (dove ci sono) fix di sicurezza, e un dispositivo aggiornato all'ultima release senza scomodare il nerd smanettone. A ognuno il suo..
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Ci sono vari video sul tubo che mettono a confronto la versione 7 con la 9 e non mi pare di vedere la fotocamera che si apre in meno di mezzo secondo...Che poi, prendere come riferimento solo una funzione e tralasciare tutte le altre non mi pare proprio corretta come cosa.
Comuque, PER ME restano pur sempre prove empiriche e fatte alla carlona, non posso sapere cosa e come li hanno aggiornati perché non li ho davanti ai miei occhi. Per quello che mi riguarda io i miei terminali li ho sempre aggiornati con ripristino completo da DFU e queste eclatanti differenze tra vecchie versioni e IOS 9 non le vedo. Mentre le noto sull'autonomia, complice il fatto che hanno ottimizzato maggiormente IOS anche per dispositivi vecchi e la batteria rimane ampiamente sufficiente per l'uso che ne faccio. Non ci gioco e alla sera lo metto sotto carica come tutti. Poi, come ripeto, abbiamo evidentemente opinioni diametralmente opposte. Io ho ancora un 4S oltre a un 5 che hanno rispettivamente oltre 4 anni il primo e oltre 3 il secondo. Se erano lenti e inutilizzabili, li avrei pensionati entrambi con modelli più recenti. Evidentemente, così non è, non so che altro dirti... Ultima modifica di adapter : 22-10-2015 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#66 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Gli anni in cui lo vende ancora non contano eh. Un Applestore non è il mediaworld che vende rumenta scontata di 2+ anni fa non aggiornata.
Quote:
Quote:
Quote:
Vogliamo fare anche confronti con Winphone? Con Windows? Con mia nonna? No? Tutti hanno obsolescenza pianificata. Quote:
Basta togliere degli effetti per farlo andare decentemente. Però devi toglierli, e quello insieme alle altre mancanze citate dà l'impressione di una macchina vecchia. http://wccftech.com/ios-8-slowing-ip...ve-hope-steps/ http://osxdaily.com/2015/09/18/slow-...speed-up-tips/ |
||||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
HAI RAGIONE TU ! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si dovrebbe specialmente sulle app di Android fare abbastanza pulizia, i tempi sono maturi per far ciò perché ormai Android regna nel mercato mobile, su questo tema sì che Google dovrebbe imitare Apple.
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
della serie prima lancio accuse poi mi metto a frignare quando rispondono, #vittimismo&koerenza parte 1 Quote:
Quote:
#vittimismo&koerenza parte 2 |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.