|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ogni cosa sorvola, pazzesco. Non si riesce mai a trattenere un discorso con qualcuno. Dapperttutto si sentono le seguenti cose: - sono tutti uguali - sono dei ladri - va rifatto tutto - bisogna mettere una bomba in parlamento - altre cose inutili - bla bla bla bla Ma alla fine basta leggere un post qualsiasi sotto gli articoli del Corriere della Sera linkati su FB, si rimane shockati. E li ci sono persone di qualsiasi ceto sociale. Ma non solo per politica. Ho provato ad esporre il caso Datagate a conoscenti. L'unica risposta è stata "non lo sapevi?". Basito Io ho 21 anni, universitario, e ho già perso le speranze. Per fortuna posso permettermi più o meno un viaggietto l'anno, per vedere com'è il mondo al di fuori del mio giardino. P.S. qualcuno parlava di petizione. Oltre a quella di Altroconsumo, ce n'è un'altra di un privato, ma non riesco più a trovarla. So che stava riscuotendo un discreto successo
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ci meritiamo la TROIKA
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quindi SIAE sta dicendo che dobbiamo comprare all'estero?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
|
Ragazzi ma di che vi meravigliate ???? Avete davanti a voi il Boccione vuoto deputato PD sposato con la nota deputata di NCD. La SIAE deve assumere tutti quei disoccupati figli degli amici e di quei corrotti dei nostri politici .... quindi deve monetizzare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ammazza che schifo.. Quanta serietà poi..
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre il grosso dei soldi sui diritti d'autore vengono dalla pubblicità e dall'uso in film,telefilm e trasmissioni televisive e radiofoniche. Infatti se vai a vedere chi incassa di più dalla SIAE scoprirai che ... http://www.corriere.it/economia/13_f...51aa103c.shtml |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
La SIAE vorrebbe tassare con un obolo di 0,5 cent a caramella balsamica. Motivazione: Con le caramelle balsamiche si potrebbe canticchiare meglio un pezzo protetto da diritto d'autore. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Assurdo
Non mi viene molto da dire...tranne...VERGOGNATEVI PORCI!!! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E ditemi un po', se il PARTITO DEMOCRATICO fa una legge per dare i miei soldi a Guardì, Vasco Rossi, Jovanotti, Guccini e Vecchioni, poi cosa posso aspettarmi da questi ? che facciano trasmissioni o canzoni che contestino qualcosa ai politici ? al massimo gli fanno una canzonetta per ringraziarli |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo quando il loro portavoce salì da Napolitano per chiedere soldi "per la cultura". E' facile immaginare le argomentazioni che usò. Del resto lo sapevano già i romani. Panem et circenses. E il popolino dorme, facendo schizzare alle stelle una notizia/video di una stupidità immane ( Pausini che fa intravedere la passera )
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Per chi se la fosse persa: http://www.altroconsumo.it/hi-tech/c...a-la-petizione
Firmate, è l'unica cosa veramente concreta sino adesso.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa concreta sarebbe non votarli più. invece gli italiani hanno venduto il voto per 80 euro (lordi. e in cambio di nuove tasse)... e per rispondere anche a pabloski, a vedere gente come Guccini che faceva l'anarchico, con 300.000 euro solo dalla SIAE e che adesso diventeranno 500.000, viene da Guccini a Prodi: «Resisti, resisti, resisti» Francia o Spagna, purchè se magna. Qui non esiste più nè sinistra nè destra, esiste un partito unico, alleato per depredare il popolino. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Fatto
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che poi sono i primi a lamentarsi che le cose non vanno bene, che i politici sono ladri, ecc... E se arriva qualcuno che vuole veramente cambiare le cose? Lo deridono e lo sbeffeggiano. Verrebbe veramente da apostrofarli con parole poche gentili, ma mi limito ad un più semplice "ah popolo, te saluto" ( cit. Angelo Targhini sul patibolo ) |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Ma per carità un paio di balle, e perdonami se te lo dico.
Io come altri prima di me che si sono espressi a riguardo non credo nelle petizioni da strapazzo, ma Altroconsumo è altrastoria. Se c'è una petizione che va firmata è la loro e la concretezza sta nel fatto che, al netto di vittorie o disfatte, sono gli unici che sanno COSA fare da un punto di vista procedurale e sistemico per far valere il diritto dei consumatori che subiscono trattamenti iniqui, cosa garantita per legge adesso. La storia del "non votiamoli più" ha cotto il razzo onestamente. C'è sempre qualcuno che dice "non li ho votati io questi cialtroni", guarda un po' non li vota mai nessuno a sti buffoni eppure sempre la stanno. Fermo restando che poi si viene a vomitare veleno in posti come questo. E questo atteggiamento cosa ha di concreto? Dai, fammi il piacere.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi predatori fanno le leggi, e delle petizioni se ne fottono altamente. Il finanziamento ai partiti esce dalla porta e rientra dalla finestra. Da una parte si dimuniscono lo sipendio e dall'altra si raddoppiano i rimborsi. La lista va avanti all'infinito. La storia del non votiamoli più, hai ragione, fa ridere i polli: fai un bel gioco, vai su www.tomshw.it che è "partner del Gruppo Editoriale L’Espresso", quindi casa di Carlo DeBenedetti, roba del P.D. per capirci, e cerca gli articoli sulla SIAE. Ai tempi del decreto Bondi sull'equo compenso, ci sono centinaia di insulti a livello di diffamazione verso Belluscone e i suoi. Adesso invece che c'è il Partito Democratico, beh, beh, insomma... più che prendersela col P.D., adesso se la prendono con la SIAE.... http://www.tomshw.it/cont/news/equo-...i/58283/1.html E allora fatemi ridere. Italiani, questa italia ve la meritate tutta. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Sì ma non c'era bisogno di ripeterlo, mai messo in discussione quanto sopra. Ah, aggiungiamoci anche che il Governo in senato vuole andare avanti con la fiducia per i decreto carceri e per dare 8 euro al giorno ai carcerati, per gli extracomunitari che sbarcano siamo già a circa 40 euro quotidiani (per ora il contributo europeo su questo è più che risibile), tanto ci pensano gli italioti a pagare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

al massimo gli fanno una canzonetta per ringraziarli