|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Riguardo ai risultati della scelta fatta da MS, non credi che bastino 16 mesi e tutti gli articoli che sono usciti con statistiche di tutti i tipi, per tirare le somme? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Pronto? Basta andare a leggere il thread ufficiale qua in HWP, per farsi venire i capelli dritti. Era dai tempi di windows 98 prima edizione che non ne sentivo tante come in questo caso. Spesso non fila liscio nemmeno l'upgrade da 8 a 8.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
1) avvantaggia la pirateria e uno sviluppatore indipendente è fortemente scoraggiato dal pubblicare un'app su Android a pagamento, visto che gliela crackano subito. 2) contenuti illeciti 3) virus e malware Ha i suoi pro e i suoi contro come ogni altra cosa, non è solo un vantaggio. Lo Store chiude una porta ma ti garantisce alcuni requisiti base. E' una scelta dell'utente
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
non c'entra niente win32 o non win32, la "garanzia" te la da lo store controllato. Poi ci puoi mettere pure roba scritta in pascal e interfaccia a riga di comando.
Ma la fregatura per l'utente resta. Infatti, nonostante ms abbia tirato fuori un pessimo os che vogliono in pochissimi, invece di tornare sui suoi passi e cambiare cio' che e' palesemente sbagliato, cerca di obbligare tutti al passaggio togliendo dal mercato win7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Invece 8.1 è comodo e utile, vero? Llo dicono tutti... o no? Costringere ad upgrade non voluto e non necessario, non migliorativo, con costi indotti e disagi anche drammatici, di conseguenza apertamente osteggiato da una larga fetta della pur fidelizzata clientela, è proprio un capolavoro di politica comerciale e marketing, complimenti M$! La suddetta benemerita che si crede ancora padrona del mondo senza più esserlo, si toverà presto a fare i conti con le conseguenze della sua cieca e cocciuta politica che non tiene in alcun conto le esigenze di un'utenza che, giocoforza, è stata da tempo costretta all'utilizzo dei suoi sistemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Quelli che non l'hanno capito sono proprio 4 di numero, quelli che invece l'hanno capito e rifiutato sono sono un po' più di 4, ed oltretutto non sono proprio coglioni (uso il tuo termine, anche se non sono avezzo ad epiteti del genere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto meglio sarebbe stato se ai tempi ed al posto di sVista avessero tirato fuori un XP pro sp3 rivisto e corretto (e quindi perfettamente compatibile col passato), magari anche in versione live e bootabile da qualunque unità di storage e senza restrizioni assurde o di comodo (ogni riferimento a Linux è puramente casuale), e poi, mantenendo attiva solo una piccola equipe per eventuale manutenzione del prodotto, fossero andati definitivamente in vacanza vivendo di grassa rrendita. Sarebbe stato molto meglio per noi e per loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Basandomi sulla mia esperienza diretta, ovvero sui miei pc, quelli del lavoro e quelli di alcuni familiari, non ho riscontrato nessun problema serio. Sui forum chi scrive lo fa perchè ha problemi, quelli che scrivono per approfondire alcuni aspetti sono in minoranza. Chiaro quindi che si leggeranno diverse problematiche, ma questo in qualsiasi campo. IMHO io mi trovo bene e non ho riscontrato nessun problema con 8.1 Anzi, per la precisione l'unico difetto che ho riscontrato in questo SO è la definizione dei caratteri con alcune applicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella realtà dei fatti assistereme ad un pullulare sul WEB di siffatte ISO.... per Win7 ed anche per ... WinXP (ammesso che non sia ancora l'anno di Linux) . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
p.s. mi scuso con gli utenti a cui piace 8 e che non sono cafoni come l'utente in questione...non ce l'ho fatta a non rispondergli...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider Ultima modifica di jotaro75 : 20-02-2014 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne sei convinto e contento, buon per te, ma opinioni come questa sono una netta minoranza. Perchè non si vuol accettare un'innovazione? semplicemente perchè un'innovazione deve essere tale, ed adottarla deve portare a vantaggi maggiori che a svantaggi, ma questo, pensala come vuoi, non si è avverato con l'avvento di Win8x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un idealista? Si, inguaribile! Ma anche un materialista della peggior specie non può che avere schifo di un'azienda che prima ti obbliga spudoratamente a servirti dei suoi sistemi poi come sua altrettanto spudorata politica e senza alcuna necessità ti obbliga a passare a sistemi successivi senza che tu abbia, nel modo più assoluto, convenienza, ovvero miglioramente del bilancio vantaggi/svantaggi! Tu ineffabile azienda vuoi per forza tirar fuori un sistema nuovo (nuovo in cosa poi di così travolgente?) e farlo strapagare, va bene, fallo pure, è nelle regole di mercato, ma togliere forzatamente dalla circolazione quello con cui fino ad ieri hai costretto a lavorare la quasio totalità degli utenti consumer ed aziendali, se permetti è per lo meno nauseante! (sai benissimo che il termine "costretto" rispecchia quanto in pratica M$ ha messo in atto). Personalmente penso che con queste mosse, che avevano possibilità di riuscita quando era padrona del mondo conosciuto, l'ineffabile abbia finito di prendere per il --cu--naso la massa di utenza, che ormai soggiogata, condizionata e fidelizzata non è più tanto disposta ad esserlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Posso capire se intedni fare l'aggiornamento adesso ma per chi ha approfittato del prezzo di lancio e per chi acquista un pc nuovo non mi pare proprio che si stiano facendo strapagare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.