|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
"Ma un po' di kof XIII qua? OPS!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Appunto... è quello che gradirei anch'io per cui non capisco tante polemiche inutili su un off-topic generate solo da un (perfettamente chiarito) mio misunderstanding...
![]() Il gioco è molto ben fatto, e anche la curva di difficoltà (per ora ho lasciato a default) è buona con gli scontri progressivamente più tosti. Ci sono opzioni per cambiare res (ma come ormai sappiamo, dato che purtroppo hanno solo portato su PC gli stessi identici bitmap alla risoluzione originaria che avevano, risultano non proprio gradevolissimi riscalati in maniera pixellosa/blurrata sulle nuove res più elevate) e anche per regolare i livelli di difficoltà (importante!). C'è anche la lingua Italiana tra l'altro pienamente supportata in menu e baloon dei personaggi. Per tornare sugli sprite quadrettosi, si nota anche in rapporto agli sfondi, più definiti e meglio convertiti.... In quest'ottica alla fine ci se ne fa una ragione e sembra quasi una scelta "retrò" voluta...
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Alla fine l'ho sbattuto a risoluzione minima in finestra. Tanto già c'ero abituato con gli emulatori.
Ancora devo capire come si sceglie l'ordine dei combattenti ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Se vuoi mandare per primo il personaggio che ha il tasto LP (Yuri nello screen di sopra), premi per primo quello. Ripeti per il pg che vuoi mandare per secondo, il terzo è poi selezionato in auto ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il problema è che non mi becca i tasti, e non sono rincoglionito perchè poi ingame funzionano come dico io.
Se ad esempio premo HP per far iniziare il primo pg a sinistra è ok. Poi premo LP per mettere come secondo l'ultimo a destra e non succede niente. Devo premere per forza LK (o forse addirittura HK, ora non ricordo). Non mi stupirei se l'input da tastiera in quella schermata fosse buggato.
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
I tasti a default sono un po' scomodi, ma è tutto riconfigurabile (se non è un tasto valido quello selezionato, non lo vedrai cambiare)...
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora nerdo di brutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se provi l'online fa sapere come ti trovi ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Qualcuno saprebbe dirmi come effettuare il raising tackle Di Terry?
![]() la formula recita: giu, charge, su + pugno (uno dei due); ho provato ad eseguirla mille volte in allenamento ma non mi è mai uscita ![]() Inoltre visto che ci sono, il drive cancel come si esegue e quando conviene utilizzarlo... non è mi molto chiaro ^^'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Il drive cancel serve per eseguire una seconda special dopo avere "Interrotto" la prima. Sono alla base per le combo più dannose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sta venendo un dubbio... per carica si intende corsa, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
Grande lavoro, ho giocato un po dopo tanto tempo e grazie alle guide in prima pagina ho risolto tutti i buggoni
![]()
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate, ma con gsync attivato a voi a che velocità va?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.