|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() comunque la buona notizia è che parrebbero occupati su una patch ufficiale ![]() d'altra parte un'occhiata al forum dedicato su steam l'avranno pur data: dai tempi dei save in remoto per ACII non avevo più visto tanta gente così inç@##ata per un videogioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
menomale, allora aspetto la patch poi se mai me lo rigioco da capo.. anche se mi stava prendendo molto..
intanto magari vorrei sperimentare qualcosa tipo enb o sweetfx.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]() inizio a fare qualche prova aspettando che il gioco diventi stabile (si spera).. con lo sweetfx avevo già fatto un paio di prove veloci e rendeva bene (anzi, direi che ce ne sarebbe proprio bisogno).. però sia lo sweetfx che il fix di durante hanno un file (d3d9.dll) in comune e c'è bisogno di qualche modifica (che non so fare) per poterli utilizzare entrambi.. quindi non ho approfondito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
prima prova veloce con lo sweet fx.. (quindi senza dpfix e quindi a 720p
![]() SWFX OFF - TORCIA OFF ![]() SWFX OFF - TORCIA ON ![]() SWFX ON - TORCIA OFF ![]() SWFX ON - TORCIA ON ![]() senza sweetfx, come vi avevo detto, la torcia è praticamente inutile.. vi assicuro che quel livello a giocarlo così con lo sweetfx è tutta un altra cosa! non c'è proprio paragone.. Ultima modifica di prra : 08-11-2013 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
allora dacci tutti i link e le istruzioni per mettere 'sto swfx!
(io mai usata 'sta roba ![]() comunque sto sempre aspettando la famigerata e fatidica patch ufficiale.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
allora dai una letta qui
![]() Quote:
gli screen che ho messo sopra li ho fatti con impostazioni personalizzate.. se vuoi ti passo il profilo che sto utilizzando, ma per ora è solo una prova veloce che ho fatto.. tipo di giorno ancora non ho visto come rende, ma l'ho provato solo in quel livello e all'esterno di notte con la pioggia.. ah.. e rimuovi tutti i file del DPfix prima di mettere lo sweetfx.. ad ogni modo per adesso neanche io vorrei continuare a giocarci.. voglio aspettare la patch sperando risolvano i problemi di freeze, e vorrei anche vedere come fare per usare sweetfx e DPfix insieme.. intanto però per sfizio magari continuo a smanettare un pò con lo sweetfx e mi rigioco i primi 2 livelli giusto per provarlo un pò.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() mi salvo il post e, appena riuscirò a giocare questo gioco maledetto farò delle prove anch'io per ora me ne vado a fare un giro in baldur's gate ![]() devo imparare a non comprare i giochi al dayone, neanche quelli che più mi intrippano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho un problema con questo gioco, praticamente ho provato ad usare xpadder e ControllerMK per mappare i tasti sul pad. Disabilito il supporto pad dai file ini e faccio il mapping, avvio il gioco non da amministratore, ed il pad funziona, posso giocare ma non posso salvare; se invece avvio il gioco da amministratore, posso salvare ma il pad non va. Qualcuno ha qualche soluzione?
ps: qualcuno sa qualcosa riguardo questo update? http://gamesresources.forumfree.it/?t=67377620 Io non ho avuto modo di provarlo
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64 Ultima modifica di b4stardo : 15-11-2013 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
allora:
ho fatto un bel po' di gioco ![]() è micidiale! quello che non capisco è come una roba così piena di pecche gravi risca a ipnotizzare in questa misura il livello tecnico/grafico è desolante, le animazioni legnose, è pieno di particolari stranamente "infantili" (tipo le onorificenze e certe stucchevoli corse in macchina) che abbassano il livello non di poco per contro trama, caratterizzazioni e atmosfere sono tra le più stupefacenti mai viste è una droga, smettere è un dolore, si rimane in ansia per quello che "succederà dopo" sono letteralmente "stregato" ![]() adesso si può usare il pad ed è giocabilissimo, ho avuto un paio di crash ma niente che non si sia risolto rilanciando il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ottimo.. non mi aspettavo miracoli ma quindi direi che la patch è servita.. i devs di questo gioco hanno solo bisogno di essere spronati un pò insomma
![]() io per far spazio su ssd per mettere hl2, ep1-2, e cinematic mod, 50 gb in totale ![]() ![]() ps loooooool |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
purtroppo devo giocarmelo valilla perché la patch di durante me lo fa crashare all'avvio e la mia tastiera (logitech) non ha il bloc scorr
![]() comunque sono ipnotizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
finito
![]() mai visto un gioco così sinistrato che riesce a essere una meraviglia simile ![]() ![]() un bel po' di japponesate infantili e ridicole, plot holes spaventosi, incongruenze, comparto tecnico da piangere eppure: era molto tempo che un gioco non mi incollava così allo schermo con la bava alla bocca! prima o poi me lo rifaccio per le sub, ne ho fatte poche perché ero troppo ansioso di andare avanti con la storia principale e poi sono un fan di naomi watts ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ora sono concentrato su altro.. ma sicuramente lo riprenderò, sperando anche che durante completi il lavoro, visto che ho letto che ora è il suo fix a dare problemi con la nuova versione del gioco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Insomma il gioco allo stato attuale sarebbe giocabile ma non c'è un fix per la risoluzione?
e per il gamepad c'è sempre bisogno di xpadder e simili o sono riusciti a farlo funzionare? alla fine anche a poco meno di 10 € (gog) sembra sempre meglio aspettare ancora...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
http://blog.metaclassofnil.com/ io ho provato il precedente e con win 8.1 mi crashava all'avvio ![]() ma dopo un'ora non facevo più caso alla risoluzione il pad 360 ora è supportato, credo che giocarlo con la tastiera sia una quaresima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
l'ho preso ieri su Steam, finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
provato un attimo e col fix 0.9.5 con 7 64 bit pare funzionare, in fullhd non avrà una gran grafica ma è accettabile.
non vede il gamepad wireless ![]() ho impostato la compatibilità a 98 e l'avvio come amministratore per il launcher e la compatibilità a 98 per l'eseguibile principale, non so se serva davvero ma l'avevo letto da qualche parte.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.