Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2013, 12:11   #61
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Con il posticipo di watch dogs potrei anche prendere Ghosts. Non certo a 59 euro comunque
EmanueleMoretti è offline  
Old 16-10-2013, 12:43   #62
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Ritornando sul discorso server dedicati, secondo me funzionerà come in BO2, ovvero matchmaking su server dedicati gestiti da IW/Activision per partite RANKED e server browser per server gestiti dagli utenti ma UNRANKED come in MW3 (ho ricevuto un offerta da un provider italiano per affittare un server per Cod:Ghost, ma non ha specificato se ranked o no).
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 16-10-2013, 13:49   #63
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
si mi sa' che e' la stessa mail che ho ricevuto io, magari fossero come in bo.... certo a meno di un mese e ancora no si capisce che vogliono fare...
zerotre è offline  
Old 16-10-2013, 14:06   #64
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Penso che non ritorneranno i (bei, imho) tempi di bo1. Mi sa che passo quest'anno, bo2 mi è piaciuto i primi mesi quando c'erano molte più persone a giocare, adesso è diventato ingiocabile. Mi sa che migrerò su bf4 visto che si sta diventato più infantry friendly
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 16-10-2013, 19:46   #65
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Penso che non ritorneranno i (bei, imho) tempi di bo1.
Black ops a mio avviso era molto meglio di tutti i CoD usciti dopo, e mi ci sono divertito parecchio, al pari di MW
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline  
Old 22-10-2013, 08:02   #66
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
un po ingiusti i commenti per questo titolo

è vero, negli ultimi anni i call of duty erano tutti simili (infatti io mi son fermato a Call of Duty: World at War) ma è palese che questo titolo è parecchio diverso dagli ultimi, almeno dal lato tecnico

basta vedere questo trailer con scene ingame della campagna single player
http://www.youtube.com/watch?v=tUBcYogq-3M#t=22
il salto in avanti è abbastanza netto, aggiungiamoci una storia che personalmente sarebbe nuova (avengo saltato il primo ghost o anche il modern warfare 2) dovrebbe diventare un titolo da non farsi scappare per il single player e poi anche un frenetico e spensierato multy male non fa
mircocatta è offline  
Old 22-10-2013, 11:54   #67
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
un po ingiusti i commenti per questo titolo

è vero, negli ultimi anni i call of duty erano tutti simili (infatti io mi son fermato a Call of Duty: World at War) ma è palese che questo titolo è parecchio diverso dagli ultimi, almeno dal lato tecnico

basta vedere questo trailer con scene ingame della campagna single player
http://www.youtube.com/watch?v=tUBcYogq-3M#t=22
il salto in avanti è abbastanza netto, aggiungiamoci una storia che personalmente sarebbe nuova (avengo saltato il primo ghost o anche il modern warfare 2) dovrebbe diventare un titolo da non farsi scappare per il single player e poi anche un frenetico e spensierato multy male non fa
Sono d'accordo sul fatto che sia bellino graficamente, di certo si lascerà giocare piacevolmente... qualcuno fissato con la grafica non lo troverà valido, ma sinceramente è già da qualche anno che si ripete questa storia, per il lato tecnico migliore possibile si sa che c'è BF 4 in arrivo per cui ai più esigenti consiglio di guardare quello e di non criticare a priori questo. CoD da sempre ha stile, per cui il lato grafico puro può passare in secondo piano se il tutto è reso alla perfezione.

Lasciami però dire una cosa...hai giocato a World at War, del 2008 se non erro. Per cui non hai visto gli ultimi miglioramenti dei CoD, ti sei fermato al passato. Modern Warfare 2 è uscito l'anno dopo, bel salto dal primo MW...migliore ma di poco a WaW. Da lì in poi, rimanendo in serie MW, è cambiato davvero poco. Black Ops aveva uno stile tutto suo, ma aveva anche diversi problemi e non lo prendo in considerazione. Black Ops 2 è molto più spinto, come Treyarch è abituata a fare, e merita rispetto agli ultimi MW, in termini grafici... è quello migliore in assoluto, e penso che Ghost andrà paragonato a quello, in teoria uscendo l'anno dopo dovrebbe essergli superiore. Spero abbiano imparato , quelli di Infinity Ward (che da sempre sanno programmare benone su PC) a imitare questa volta la Treyarch, con un motore grafico spinto come shader e texture, oltre che come migliori modelli poligonali... Black Ops 2 aveva un ottimo impatto visivo, incredibile a pensarci per un motore che ha delle fondamenta davvero vecchie.

Ultima modifica di Fantomatico : 22-10-2013 alle 11:57.
Fantomatico è offline  
Old 22-10-2013, 13:27   #68
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho guardato qualche immagine di Black Ops 2 e penso proprio che questo ghost gli sarà decisamente superiore

d'altronde stiamo parlando di un titolo per console next gen, devono GIUSTIFICARE l'approdo a queste console con qualcosa di veramente concreto per invogliare l'acquisto di console nuove (anzichè limitarsi a prendere la versione ps3/xbox 360 e aggiungerci l'AA, 60fps, 1080p come hanno sempre fatto fin'ora per il pc)
mircocatta è offline  
Old 22-10-2013, 17:36   #69
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Ma poi ai fan di cod frega nulla di pareri degli altri, lo comprano ad occhi chiusi. MW2 è stato il mio primo gioco multiplayer da quando mi è arrivato l'adsl a casa e ci ho spesso migliaia di ore attaccato. Però stavolta niente preorder, forse non lo prenderò neppure, credo che i giocatori PC saranno ancora meno che in bo2 con conseguenti problemi di lag (niente server browser anche stavolta). Mi sono stufato di rosicare perchè un russo lagger mi rovina la partita. E poi con i titoli IW i cheater la faranno da padrone. Mi dedicherò a BF stavolta, così finalmente potrò sfruttare le potenzialità della mia macchina.
dr_kabuto è offline  
Old 22-10-2013, 17:58   #70
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Infinity Ward (che da sempre sanno programmare benone su PC) a imitare questa volta la Treyarch
purtroppo infinity ward non esiste da mw2, quello che rimane e' solo il nome, le "menti" che tra l'altro crearono anche medal of honor, sono uscite dalla sh nel 2010, Vince Zampella e Jason West sono stati i creatori di tutti i cod fino ad mw2, sono stati licenziati da activision nel 2010 (con tanto di cause legali...) e successivamente 46 membri di IW li hanno seguiti, in pratica lo studio si e' dimesso in massa nel corso del 2010, il tutto e' stato affidato allo studio sledgehammer games, che di fatto ha realizzato mw3 in 3 mesi, collaborando con chi e' rimasto dalla vecchia IW (io penso chi faceva le pulizie visto il gioco....), ghost appunto e' stato sviluppato ancora da sledgehammer.... tra l'altro nel 2012 e' stato licenziato Robert Bowling che era a capo della infinity ward per screzi con activision, che la dice lunga su questa e su come tratta i sui pezzi migliori...infatti zampella e west, che sono le menti creative di tutto, hanno creato la sh Respawn, che sta' per tirare fuori un titolo che forse vi suona sconosciuto...titanfall.... e penso con questo di aver chiarito cos'e' oggi la IW... e perche' questo e' il livello di cod oggi

Quote:
Mi dedicherò a BF stavolta, così finalmente potrò sfruttare le potenzialità della mia macchina.
di sicuro ci si becca...

Ultima modifica di zerotre : 22-10-2013 alle 18:02.
zerotre è offline  
Old 22-10-2013, 18:31   #71
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Città: Bari
Quote:
Mi sono stufato di rosicare perchè un russo lagger mi rovina la partita
Non sono un fanboy né dell'uno né dell'altro titolo, ma se pensi che la situazione in termini di lag e "entrata" dei colpi sia migliore in BF ti consiglio di prepararti per ricevere delle sorprese

Sarò abituato più al sistema di hit detection di CoD (dal 4 fino a Black Ops 2 ho provato tutte le varietà di sistemi che hanno offerto), ma con quella di BF proprio non mi trovo.

Sul motore grafico ogni anno diciamo le stesse cose... alla fine per quanto mi riguarda poco importa se non è eccelso quando poi, almeno per quanto mi riguarda, il gameplay è mediocre con colpi che non vanno a segno, ma più che altro esso appartiene ad una tipologia che non mi appaga.

I miglioramenti ci sono stati eccome, basta confrontare un CoD 4 con Black Ops 2... stiamo sempre parlando di un riciclo, non si può proprio chiedere di più.

Ovvio che sfiguri in confronto al superbo lavoro dei Dice da questo punto di vista.

Del resto sto ancora decidendo che fare... purtroppo con l'università il tempo da dedicare al multiplayer è andato drasticamente riducendosi di anno in anno... ed entro marzo/aprile mi tocca preparare l'ultimo (scomodo) esame e la tesi
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 22-10-2013, 18:56   #72
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
...cut
Ci sto giocando di nuovo da qualche settimana e, mia esperienza personale, per quanto riguarda il lag e hit detection, mi trovo da dio con bf3. Poi il fatto che che posso selezionarmi il server tra cui scegliere le varie modalità di gioco è il massimo che si può chiedere.
Ritornando a cod, penso che a livello grafico non sia affatto male, non mi sono mai lamentato di quello, con bo2 penso che abbiano fatto un lavoro ottimo.

Ultima modifica di dr_kabuto : 22-10-2013 alle 19:14.
dr_kabuto è offline  
Old 22-10-2013, 19:10   #73
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Città: Bari
Quote:
Ci sto giocando di nuovo da qualche settimana e, mia esperienza personale, per quanto riguarda il lag e hi detection, mi trovo da dio con bf3.
Sul server browser nulla da eccepire.

Anche se a volte può capitare di giocare sempre con le stesse persone e non è detto che sia sempre un bene

Sul lag/hit detection sarò stato sfortunato io nelle (in verità poche) partite disputate... anche in BF4 mi è sembrato di avere gli stessi "problemi" pur avendo una buona connessione.

Mi son sempre ripromesso di dedicarmici a BF3 da quando lo presi la scorsa estate... poi per un motivo o per un altro (soprattutto mancanza di tempo) ma anche la bella differenza di gameplay rispetto a CoD mi hanno sempre fatto desistere nei timidi tentativi
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 22-10-2013, 19:43   #74
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
purtroppo infinity ward non esiste da mw2, quello che rimane e' solo il nome, le "menti" che tra l'altro crearono anche medal of honor, sono uscite dalla sh nel 2010, Vince Zampella e Jason West sono stati i creatori di tutti i cod fino ad mw2, sono stati licenziati da activision nel 2010 (con tanto di cause legali...) e successivamente 46 membri di IW li hanno seguiti, in pratica lo studio si e' dimesso in massa nel corso del 2010, il tutto e' stato affidato allo studio sledgehammer games, che di fatto ha realizzato mw3 in 3 mesi, collaborando con chi e' rimasto dalla vecchia IW (io penso chi faceva le pulizie visto il gioco....), ghost appunto e' stato sviluppato ancora da sledgehammer.... tra l'altro nel 2012 e' stato licenziato Robert Bowling che era a capo della infinity ward per screzi con activision, che la dice lunga su questa e su come tratta i sui pezzi migliori...infatti zampella e west, che sono le menti creative di tutto, hanno creato la sh Respawn, che sta' per tirare fuori un titolo che forse vi suona sconosciuto...titanfall.... e penso con questo di aver chiarito cos'e' oggi la IW... e perche' questo e' il livello di cod oggi

di sicuro ci si becca...
Grazie... non sapevo di preciso, avevo solo sentito ma neanche immaginavo una cosa del genere.... addio infinity ward , ci hai dato tanto... speriamo bene con ghosts
Old 24-10-2013, 10:45   #75
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

In quanti lo acquisteranno? Si sa su BO2 quanti giocatori attivi c'erano per pc?
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline  
Old 24-10-2013, 10:54   #76
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Al lancio se non ricordo male si andava sui 70000, adesso sui 12-16000
dr_kabuto è offline  
Old 24-10-2013, 12:47   #77
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Quote:
Al lancio se non ricordo male si andava sui 70000, adesso sui 12-16000
70000? Praticamente nessuno.... Per console quante centinaia di migliaia saranno?
alesurf87 è offline  
Old 24-10-2013, 13:27   #78
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
70000? Praticamente nessuno.... Per console quante centinaia di migliaia saranno?
nessuno? non mi sembra, mai aspettato per una partita.
Old 24-10-2013, 13:43   #79
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Quote:
Originariamente inviato da DragonSoul Guarda i messaggi
nessuno? non mi sembra, mai aspettato per una partita.
Mi trovai da un amico ai tempi di MW3, c'erano online quasi 400 mila giocatori....
alesurf87 è offline  
Old 24-10-2013, 15:34   #80
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
Mi trovai da un amico ai tempi di MW3, c'erano online quasi 400 mila giocatori....
No dai, non esagerare, quella cifra le raggiungono solo le console, se non ricordo male non si sono mai superati i 120000 giocatori al lancio.
dr_kabuto è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian