Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 13:59   #61
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
A pes 2013 appena battevi il calcio d'inizio e tiravi direttamente in porta segnavi.. qui non ce però
Se ti può consolare, una cosa molto simile mi è capitata con la demo di FIFA 14.
Calcio d'inizio "della disperazione" (preso l'1-0 al 90'+), con Balotelli arrivo al limite del cerchio di centrocampo, carico tutto, la palla supera il portiere vistosamente piazzato troppo fuori dai pali e... Traversa.
Poi, la palla rimbalza poco prima della linea di porta (quindi in campo) ei il portiere la fa sua. Sul rinvio il becco vestito di nero ha fischiato la fine.
Old 27-09-2013, 14:19   #62
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
A pes 2013 appena battevi il calcio d'inizio e tiravi direttamente in porta segnavi.. qui non ce però

Ma solo pes ha sti bug? Su Fifa non esistono queste azioni "preparate"?
mai segnato direttamente tirando da calcio d'inizio al 2013.
cmq non sono bug, se hanno messo il controllo per lo scatto dei giocatori senza palla, a qualcosa servirà..il problema è sempre il bilanciamento.
per esempio a pes 2014 -allo stato attuale-è troppo facile segnare di testa indisturbati, troppo facile segnare su lob, troppo facile segnare da dentro l'area, troppo facile girarla sul primo..troppo facile fare la bicicletta con chiellini in fascia lasciandosi dietro 2 uomini..e sono ancora abbastanza efficaci le giocate di filtrante di pes 2013, per quanto un pò più macchinose.
sono convinto che giocando offline tutto questo sia meno "pressante" e avvertito, soprattutto unito a una risposta del gioco sicuramente più convincente..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:32   #63
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
mai segnato direttamente tirando da calcio d'inizio al 2013.
cmq non sono bug, se hanno messo il controllo per lo scatto dei giocatori senza palla, a qualcosa servirà..il problema è sempre il bilanciamento.
per esempio a pes 2014 -allo stato attuale-è troppo facile segnare di testa indisturbati, troppo facile segnare su lob, troppo facile segnare da dentro l'area, troppo facile girarla sul primo..troppo facile fare la bicicletta con chiellini in fascia lasciandosi dietro 2 uomini..e sono ancora abbastanza efficaci le giocate di filtrante di pes 2013, per quanto un pò più macchinose.
sono convinto che giocando offline tutto questo sia meno "pressante" e avvertito, soprattutto unito a una risposta del gioco sicuramente più convincente..
io si , in MLO batte ibra per cazorla due passi e minella sotto il sette ahahhaha
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:32   #64
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup
Nessuno sa dirmi niente?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:46   #65
Teioh
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Quando non giochi il pc come va, tutto normale? E con altri giochi anche si presentano dei blocchi? Controllato le temperature durante il gioco?
Sì con gli altri giochi è tutto normale e la temperatura altrettanto.
Cercando ho scoperto che è un problema del FileLoader, spero l'autore, Jenkey, lo sistemi in futuro per ora mi tocca giocare con le folle oceaniche e la lag che incombe.
Quote:
Originariamente inviato da 3N0M77
a parte una probabile correzione della precisione dei pallonetti, tutto il resto sono azioni che vi sciroppate -ancora- fino a settembre 2014
e appena sistemano il calcio d'inizio si parte con LB-RS, scatto di CR, filtrantone alto...
Bel modo di giocare come ti hanno già detto altri.
Domandone: ma se incontri un tuo alter ego che razza di stupida partita viene fuori? E' un bene che siano in pochi a giocare come te o la modalità online sarebbe bella che morta.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, personalmente i CR-addicted di PES mi hanno sempre fatto ridere, sopratutto quando basta(va) davvero poco per fregarli sempre col fuorigioco o quando li recuper(av)i con il difensore rosso alla faccia loro
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:47   #66
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi cosa sono le stelline bronzo che hanno alcuni utenti sotto il nick nella master online ?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 16:02   #67
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
bilancio online degli ultimi 2 giorni: 7 vittorie consecutive e un pareggio, 18 gol fatti 4 subiti.

esempi di azioni dei gol di stanotte:

-palla nei pressi del centrocampo, LB+RS, scatto della punta...filtrantone alto a 2 tacche di 40 metri, la palla scavalca tutti, punta smarcata, gol addirittura con tiro al volo.

-angolo, colpo di testa gol..questo è un classico di pes 2014.

-LB+RS, filtrantone basso in fascia, smarcata l'SP,cross alto, gol di testa della punta.

-inserimento centrale, filtrante basso, pallonetto di llorente che nemmeno messi, gol.

- da centrocampo dribblo tutti fino all'area, tiro piazzato da vicino gol

a parte una probabile correzione della precisione dei pallonetti, tutto il resto sono azioni che vi sciroppate -ancora- fino a settembre 2014
e appena sistemano il calcio d'inizio si parte con LB-RS, scatto di CR, filtrantone alto...

EDIT: spero d'aver tradotto male ma adam bhatti parla di patch 1.02 a novembre..ma non facevano prima a farlo uscire a fine ottobre??
però..di niubbi on-line ne incontri. Non per vantarmi ma anche con la mia squadra di brocchi goal del genere non ne faresti, figurati se mi faccio driblare tutta la squadra dal centrocampo, entro un battito di ciglio ti ho già scaraventato il giocatore fuori dallo stadio Per non parlare dei filtranti alti da centrocampo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 16:20   #68
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Tra qualche centinaio di partite on line ne saprò di più su pilotaggio e bimbominchiate e sarà più facile fare paragoni con lo scorso Pes. Al momento le bimbominchiate del 2014 sono davvero rare, poi ovvio che ci sono i volponi fieri delle loro gesta pur di portare punti a casa

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Old 27-09-2013, 16:38   #69
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Bel modo di giocare come ti hanno già detto altri.
Domandone: ma se incontri un tuo alter ego che razza di stupida partita viene fuori? E' un bene che siano in pochi a giocare come te o la modalità online sarebbe bella che morta.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, personalmente i CR-addicted di PES mi hanno sempre fatto ridere, sopratutto quando basta(va) davvero poco per fregarli sempre col fuorigioco o quando li recuper(av)i con il difensore rosso alla faccia loro
è un modo di giocare come un altro, d'altra parte pes 2014 'penalizza' più del precedente chi cerca di fare una melina incredibile ('bel' modo di giocare pure quello, anche piquet s'è rotto gli zebedei del tiki taka )..
non serve CR. sono passato dal detenere sempre il possesso palla del 2013 al lasciarlo spesso all'avversario del 2014: contropiede veloce con qualche aggiustamento, schema per i cross sulle fasce, scatti manuali dei giocatori senza palla che dettano il filtrante, ricerca del cross (efficacissimi) o dello sfondamento centrale tramite trick e/o scatti piazzati al momento giusto..per ora va bene cosi.
vorrei ben vedere chi mi costringe a fare quello che facevo prima quando: i tiri da fuori sono quasi tutti parati, i giocatori hanno sempre qualche scazzo in fase di controllo, cambiare direzione normalmente è un lavoro, è pieno di bug etc etc etc..
e quando poi un eventuale possesso avversario a palla bassa si infrange quasi sempre sulla fisicità dei miei..il barcellona non lo prendo nemmeno, troppo leggerino.
se sta versione è ampiamente rivedibile mica è colpa degli utenti.

Quote:
Originariamente inviato da grey7
però..di niubbi on-line ne incontri. Non per vantarmi ma anche con la mia squadra di brocchi goal del genere non ne faresti, figurati se mi faccio driblare tutta la squadra dal centrocampo, entro un battito di ciglio ti ho già scaraventato il giocatore fuori dallo stadio Per non parlare dei filtranti alti da centrocampo
sopravvalutate il gioco, imho
che poi sono gol normalissimi, perchè i lanci alla pirlo sullo scatto della punta o sull'inserimento del centrocampista li vedo ogni volta che gioca juve (li fa pure bonucci!), giusto per dire una squadra che di certo non gioca a palla lunga e pedalare, ma fa del gioco la sua arma..
ultimamente con llorrente si sono pure ridotti a fare i cross dalla 3/4 con vidal (e ha funzionato)..in pes è più facile perchè llorente mò fa pure i pallonetti alla maradona dentro l'area
Old 27-09-2013, 18:46   #70
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

ma giochi la MLO? Perchè or ora ho preso un 4-0 da uno che non mi faceva vedere la palla, giocava totalmente di prima, bravo e fastidioso allo stesso tempo, pareva un flipper. Io sono uno di quelli che fa melina, e in effetti sono penalizzato. Ho possessi sempre più alti del mio avversario (sempre con l'ultimo avevo il 65% eppure ho preso 4 pappine ) ma non affondo come si deve in attacco. Però ste cose che dici te non mi sono ancora capitate, forse perchè sono squadre di livello basso. Te che formazione usi? Che squadra? Comunque on-line a volte non mi diverto proprio, dipende dallo stile di gioco avversario.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 27-09-2013, 19:15   #71
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma giochi la MLO? Perchè or ora ho preso un 4-0 da uno che non mi faceva vedere la palla, giocava totalmente di prima, bravo e fastidioso allo stesso tempo, pareva un flipper. Io sono uno di quelli che fa melina, e in effetti sono penalizzato. Ho possessi sempre più alti del mio avversario (sempre con l'ultimo avevo il 65% eppure ho preso 4 pappine ) ma non affondo come si deve in attacco. Però ste cose che dici te non mi sono ancora capitate, forse perchè sono squadre di livello basso. Te che formazione usi? Che squadra? Comunque on-line a volte non mi diverto proprio, dipende dallo stile di gioco avversario.
come l'anno scorso..per ora gioco solo ed esclusivamente partite classificate, mi ci sono buttato subito a passaggi manuali senza manco sapere com'era il gioco (infatti perse quasi tutte le partite di valutazione) e avendo in mano fino al giorno prima pes 2013.. solo poi mi son fatto i tutorial, compresi i filmati.

esattamente come l'anno scorso tendo ad aspettare la scelta del mio avversario..in linea di massima se prende arsenal io prendo juve, se prende MU io prendo chelsea, se prende colo colo io prendo a.mineiro..rispetto all'anno scorso ho cambiato solo che se prende real io prendo bayern e non il barcellona.

dovete capire che nel calcio il possesso palla conta meno di zero a meno che non lo fai come lo faceva il barcellona di guardiola e cioè a scopo di CATENACCIO per non far giocare gli altri.

di solito uso più o meno lo stesso schema dell'anno scorso: una sorta di 4-3-3 con 2 sp e una punta centrale (o una punta centrale e 2 centrocampisti esterni), 2 DC, 2 terzini, centrocampo a triangolo (dritto o rovesciato a seconda), alzo di solito la difesa se lo schema di default la tiene sulla linea dell'area di rigore.
schema contropiede veloce o lancio lungo, dipende da certe cose, poi metto 2 tattiche tipo inserimento e cross + cross e rientro, ora non ricordo bene il nome...anche se poi è sempre LB-RS a farla più da padrone prima di un filtrante.
niente di che, niente 4 punte sulla linea di fondo etc..in pratica è lo stesso schema che usavo a pes 2013. non "perdo" tempo a modificare le tattiche ogni qual volta cambia il fronte d'attacco, se mi trovo male metto mano allo schema e alla tattica base, al massimo alzo e abbasso la difesa da rinvio del portiere.

per il resto mi sembra stano che tu non abbia visto certe cose..nel senso che è evidente il fatto che i colpi di testa siano pericolosissimi e molto efficaci, i lob come ha detto qualcuno sono quasi cheat..lo scatto se usato al momento giusto fai metà campo in 3 secondi.magari la gente è ancora un pò in ritardo a capire che il lancione (messo con criterio etc etc) premia ancora.

ma poi oh, com'è che segnate voi..
il lob non va bene, il cross neppure, il lancione no, percussione in dribbling nemmeno, la punizione telecomandata no..vorrei capire come fate a segnare, a sto punto
Old 27-09-2013, 19:59   #72
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
coi tiri assistititi c'è addirittura uno sbilanciamento fra la capacità di colpire e segnare di testa su palle inattive e la capacità dei difensori d'intercettare. in pratica è molto facile segnare di testa su cross o angolo a sto gioco. se poi si fa il cross basso sul primo, trovando uno dei nostri, è sempre gol.

comunque per chi dice "ah ma qua è finito il 'pronti via--->filtrantone per CR---->tiro gol'".....ieri sera ne ho addirittura vinte 3 di fila online (filotto! )e ho provato il mio solito schema di pes 2013 (replay salvato per i posteri): calcio d'inizio, temporeggio qualche secondo mentre faccio scattare a rete CR con LB+RS, filtrante alto lungo a scavalcare tutti sull'inserimento, CR da solo davanti al portiere, gol facile...funziona esattamente allo stesso modo del 2013
un sacco di azioni tipiche della versione precedente qui escono circa allo stesso modo, compreso il filtrantone basso comprensivo di buco dei DC.
senza alcuna polemica visto che secondo me ognuno gioca come vuole; secondo me se usi questa tecnica del gameplay non te ne puo' fregar di meno

io giocando su xbox e solo offline visto che konami non è in grado di rilasciare nemmeno un dlc che si possa scaricare posso dire che: (naturalmente sono mie impressioni e non so se sulle varie piattaforme il gioco varia)

-i portieri parano e pure bene, l'unico appunto è quando hai l'avversario in contropiede da solo che sale verso la tua porta, se premo Y per farlo uscire dai pali questo tende ad essere poco reattivo, parte sempre con quel secondo di ritardo
_l'unico giocatore con cui si riesce a fare dribbling in velocita' e andarsene è con ronaldo. con tutti gli altri si subisce sempre il rientro dei difensori.
-la difesa in certi casi assomiglia quella dell'anno scorso. rimane sempre alta e lascia buchi al centro alla mercè dei contropiede. in altri casi chiude tutto senza lasciar passare niente. qui penso sia dovuto al setting delle strategie
-fastidioso il tiro/passaggio che una volta premuto non puoi piu' riutilizzarlo per aumentare la potenza
-troppi tasti da premere quasi contemporaneamente per le fasi di gioco. esempio:
se voglio difendere devo: usare leva sx per muovere giocatore , premere tasto pressing, premere leva dx per fare pressing fisico, premere croce 2 volte indietro per far abbassare la linea difensiva, premere la croce alto per cambiare disposizione tattica della squadra e premere lt per usare le tattiche tipo raddoppio di marcatura ecce ecc. praticamente due coglioxni

il gioco ha molte potenzialita' ma sviluppate poco e male (bastava non prendessero spunto dal predecessore )anche se nel complesso il gameplay mi piace al momento sara' perche' rispecchia il mio modo di giocare .

spero che konami al piu' presto rilasci una patch che mi permetta di giocare online forse solo così potro' avere un quadro completo
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 20:26   #73
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
senza alcuna polemica visto che secondo me ognuno gioca come vuole; secondo me se usi questa tecnica del gameplay non te ne puo' fregar di meno
e perchè mai, visto che questa "tecnica" (attesa,scatto senza palla manuale, filtrante manuale o meno) fa esattamente parte del gameplay
vi aspetto al varco fra 1 mese per la solita storia del pilotaggio
Old 27-09-2013, 21:03   #74
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
dovete capire che nel calcio il possesso palla conta meno di zero ...
seeeee uhauhuahah vabbè, nel calcio vero vaglielo a dire a chi non la prende mai, sta sempre a rincorrere...vediamo se si diverte...e soprattutto se non conta... ma che robe dici?! a prescindere dal gioco su PC... ma scherzi? inizia ad avere meno del 40% di possesso e vediamo se non conta...ti rompi semplicemente i co.....i
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:21   #75
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
seeeee uhauhuahah vabbè, nel calcio vero vaglielo a dire a chi non la prende mai, sta sempre a rincorrere...vediamo se si diverte...e soprattutto se non conta... ma che robe dici?! a prescindere dal gioco su PC... ma scherzi? inizia ad avere meno del 40% di possesso e vediamo se non conta...ti rompi semplicemente i co.....i
si ma scusa è il modo di rispondere?

probabilmente diceva che se hai possesso palla e non tiri è ovvio che non serve a una pippa

vedi milan barca dell'anno scorso dove il barca giocava praticamente in orizzontale senza mai tirare in porta. Il milan ha fatto 3 4 contropiedi e ha fatto 2 gol
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:05   #76
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
per me quella frase è chiara e non sono d'accordo, mi pare chiaro anche questo tra l'altro non mi piace il "dovete"
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:06   #77
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Mi vado a fare due partite va sperando che non mi dia "connessione non riuscita" ogni volta.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:31   #78
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
e perchè mai, visto che questa "tecnica" (attesa,scatto senza palla manuale, filtrante manuale o meno) fa esattamente parte del gameplay
vi aspetto al varco fra 1 mese per la solita storia del pilotaggio
diciamo che chi vuole far punti in classifica e gioca solo per la classifica è "obbligato" a sfruttare i bug del gioco a proprio favore (per bug intendo quelle situazioni che ti favoriscono a prescindere, nel tuo caso filtrante alto lungo visto che le difese sono sempre a meta' campo e i difensori centrali vanno a funghi spesso e volentieri)

quest'anno faccio il buono: nel caso di pilotaggio passo a battlefield 4 e gta5
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:32   #79
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

2 palle stasera, solo ed esclusivamente LAG. Ho perso partite contro imbranati totali, ma possibile che sembra che loro non abbiano affatto lag? L'avevo solo io, i miei giocatori avevano ritardi di anche 2-3 secondi. Sono allibito, me ne torno offline almeno non mi consumo il fegato.
Old 27-09-2013, 22:47   #80
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
2 palle stasera, solo ed esclusivamente LAG. Ho perso partite contro imbranati totali, ma possibile che sembra che loro non abbiano affatto lag? L'avevo solo io, i miei giocatori avevano ritardi di anche 2-3 secondi. Sono allibito, me ne torno offline almeno non mi consumo il fegato.
è inutile giocare online, dobbiamo aspettare e sperare che sistemano sti sever
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian