|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Calcio d'inizio "della disperazione" (preso l'1-0 al 90'+), con Balotelli arrivo al limite del cerchio di centrocampo, carico tutto, la palla supera il portiere vistosamente piazzato troppo fuori dai pali e... Traversa. Poi, la palla rimbalza poco prima della linea di porta (quindi in campo) ei il portiere la fa sua. Sul rinvio il becco vestito di nero ha fischiato la fine.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
cmq non sono bug, se hanno messo il controllo per lo scatto dei giocatori senza palla, a qualcosa servirà..il problema è sempre il bilanciamento. per esempio a pes 2014 -allo stato attuale-è troppo facile segnare di testa indisturbati, troppo facile segnare su lob, troppo facile segnare da dentro l'area, troppo facile girarla sul primo..troppo facile fare la bicicletta con chiellini in fascia lasciandosi dietro 2 uomini..e sono ancora abbastanza efficaci le giocate di filtrante di pes 2013, per quanto un pò più macchinose. sono convinto che giocando offline tutto questo sia meno "pressante" e avvertito, soprattutto unito a una risposta del gioco sicuramente più convincente.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cercando ho scoperto che è un problema del FileLoader, spero l'autore, Jenkey, lo sistemi in futuro per ora mi tocca giocare con le folle oceaniche e la lag che incombe. Quote:
Domandone: ma se incontri un tuo alter ego che razza di stupida partita viene fuori? E' un bene che siano in pochi a giocare come te o la modalità online sarebbe bella che morta. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, personalmente i CR-addicted di PES mi hanno sempre fatto ridere, sopratutto quando basta(va) davvero poco per fregarli sempre col fuorigioco o quando li recuper(av)i con il difensore rosso alla faccia loro |
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi cosa sono le stelline bronzo che hanno alcuni utenti sotto il nick nella master online
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Per non parlare dei filtranti alti da centrocampo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Tra qualche centinaio di partite on line ne saprò di più su pilotaggio e bimbominchiate e sarà più facile fare paragoni con lo scorso Pes. Al momento le bimbominchiate del 2014 sono davvero rare, poi ovvio che ci sono i volponi fieri delle loro gesta pur di portare punti a casa
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
)..non serve CR. sono passato dal detenere sempre il possesso palla del 2013 al lasciarlo spesso all'avversario del 2014: contropiede veloce con qualche aggiustamento, schema per i cross sulle fasce, scatti manuali dei giocatori senza palla che dettano il filtrante, ricerca del cross (efficacissimi) o dello sfondamento centrale tramite trick e/o scatti piazzati al momento giusto..per ora va bene cosi. vorrei ben vedere chi mi costringe a fare quello che facevo prima quando: i tiri da fuori sono quasi tutti parati, i giocatori hanno sempre qualche scazzo in fase di controllo, cambiare direzione normalmente è un lavoro, è pieno di bug etc etc etc.. e quando poi un eventuale possesso avversario a palla bassa si infrange quasi sempre sulla fisicità dei miei..il barcellona non lo prendo nemmeno, troppo leggerino. se sta versione è ampiamente rivedibile mica è colpa degli utenti. Quote:
che poi sono gol normalissimi, perchè i lanci alla pirlo sullo scatto della punta o sull'inserimento del centrocampista li vedo ogni volta che gioca juve (li fa pure bonucci!), giusto per dire una squadra che di certo non gioca a palla lunga e pedalare, ma fa del gioco la sua arma.. ultimamente con llorrente si sono pure ridotti a fare i cross dalla 3/4 con vidal (e ha funzionato)..in pes è più facile perchè llorente mò fa pure i pallonetti alla maradona dentro l'area
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ma giochi la MLO? Perchè or ora ho preso un 4-0 da uno che non mi faceva vedere la palla, giocava totalmente di prima, bravo e fastidioso allo stesso tempo, pareva un flipper. Io sono uno di quelli che fa melina, e in effetti sono penalizzato. Ho possessi sempre più alti del mio avversario (sempre con l'ultimo avevo il 65% eppure ho preso 4 pappine
) ma non affondo come si deve in attacco. Però ste cose che dici te non mi sono ancora capitate, forse perchè sono squadre di livello basso. Te che formazione usi? Che squadra? Comunque on-line a volte non mi diverto proprio, dipende dallo stile di gioco avversario.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente come l'anno scorso tendo ad aspettare la scelta del mio avversario..in linea di massima se prende arsenal io prendo juve, se prende MU io prendo chelsea, se prende colo colo io prendo a.mineiro..rispetto all'anno scorso ho cambiato solo che se prende real io prendo bayern e non il barcellona. dovete capire che nel calcio il possesso palla conta meno di zero di solito uso più o meno lo stesso schema dell'anno scorso: una sorta di 4-3-3 con 2 sp e una punta centrale (o una punta centrale e 2 centrocampisti esterni), 2 DC, 2 terzini, centrocampo a triangolo (dritto o rovesciato a seconda), alzo di solito la difesa se lo schema di default la tiene sulla linea dell'area di rigore. schema contropiede veloce o lancio lungo, dipende da certe cose, poi metto 2 tattiche tipo inserimento e cross + cross e rientro, ora non ricordo bene il nome...anche se poi è sempre LB-RS a farla più da padrone prima di un filtrante. niente di che, niente 4 punte sulla linea di fondo etc..in pratica è lo stesso schema che usavo a pes 2013. non "perdo" tempo a modificare le tattiche ogni qual volta cambia il fronte d'attacco, se mi trovo male metto mano allo schema e alla tattica base, al massimo alzo e abbasso la difesa da rinvio del portiere. per il resto mi sembra stano che tu non abbia visto certe cose..nel senso che è evidente il fatto che i colpi di testa siano pericolosissimi e molto efficaci, i lob come ha detto qualcuno sono quasi cheat..lo scatto se usato al momento giusto fai metà campo in 3 secondi.magari la gente è ancora un pò in ritardo a capire che il lancione (messo con criterio etc etc) premia ancora. ma poi oh, com'è che segnate voi.. il lob non va bene, il cross neppure, il lancione no, percussione in dribbling nemmeno, la punizione telecomandata no..vorrei capire come fate a segnare, a sto punto |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io giocando su xbox e solo offline visto che konami non è in grado di rilasciare nemmeno un dlc che si possa scaricare -i portieri parano e pure bene, l'unico appunto è quando hai l'avversario in contropiede da solo che sale verso la tua porta, se premo Y per farlo uscire dai pali questo tende ad essere poco reattivo, parte sempre con quel secondo di ritardo _l'unico giocatore con cui si riesce a fare dribbling in velocita' e andarsene è con ronaldo. con tutti gli altri si subisce sempre il rientro dei difensori. -la difesa in certi casi assomiglia quella dell'anno scorso. rimane sempre alta e lascia buchi al centro alla mercè dei contropiede. in altri casi chiude tutto senza lasciar passare niente. qui penso sia dovuto al setting delle strategie -fastidioso il tiro/passaggio che una volta premuto non puoi piu' riutilizzarlo per aumentare la potenza -troppi tasti da premere quasi contemporaneamente per le fasi di gioco. esempio: se voglio difendere devo: usare leva sx per muovere giocatore , premere tasto pressing, premere leva dx per fare pressing fisico, premere croce 2 volte indietro per far abbassare la linea difensiva, premere la croce alto per cambiare disposizione tattica della squadra e premere lt per usare le tattiche tipo raddoppio di marcatura ecce ecc. praticamente due coglioxni il gioco ha molte potenzialita' ma sviluppate poco e male (bastava non prendessero spunto dal predecessore )anche se nel complesso il gameplay mi piace al momento sara' perche' rispecchia il mio modo di giocare .spero che konami al piu' presto rilasci una patch che mi permetta di giocare online forse solo così potro' avere un quadro completo |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi aspetto al varco fra 1 mese per la solita storia del pilotaggio
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma che robe dici?! a prescindere dal gioco su PC... ma scherzi? inizia ad avere meno del 40% di possesso e vediamo se non conta...ti rompi semplicemente i co.....i
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
probabilmente diceva che se hai possesso palla e non tiri è ovvio che non serve a una pippa vedi milan barca dell'anno scorso dove il barca giocava praticamente in orizzontale senza mai tirare in porta. Il milan ha fatto 3 4 contropiedi e ha fatto 2 gol |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me quella frase è chiara e non sono d'accordo, mi pare chiaro anche questo
tra l'altro non mi piace il "dovete"
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi vado a fare due partite va
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
quest'anno faccio il buono: nel caso di pilotaggio passo a battlefield 4 |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
2 palle stasera, solo ed esclusivamente LAG. Ho perso partite contro imbranati totali, ma possibile che sembra che loro non abbiano affatto lag? L'avevo solo io, i miei giocatori avevano ritardi di anche 2-3 secondi. Sono allibito, me ne torno offline almeno non mi consumo il fegato.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power 

)anche se nel complesso il gameplay mi piace al momento sara' perche' rispecchia il mio modo di giocare .