Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2013, 14:50   #61
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
Quote:
Originariamente inviato da sirjd Guarda i messaggi
inviato pm a briciola nel caso saltasse la trattativa tieniti pronto lamerone che possiamo concludere anche in giornata

sirjd
un parto
Old 24-08-2013, 18:21   #62
sirjd
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da lamerone Guarda i messaggi
un parto
proprio cosi non ti do torto! comunque l'utente briciola mi ha confermato che lo prende in giornata percui resto in attesa del pagamento e vediamo un pò come andrà a finire ti tengo informato
sirjd è offline  
Old 25-08-2013, 21:41   #63
sirjd
Bannato

up
sirjd è offline  
Old 25-08-2013, 21:49   #64
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
Quote:
Originariamente inviato da sirjd Guarda i messaggi
up
Come da PVt entrò domattina ti faccio sapere x l'hdd
Old 25-08-2013, 22:01   #65
marioligno
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
ciao sono interessato alla 560 però compro solo con post prova perchè sono stato fregato da un utente
marioligno è offline  
Old 26-08-2013, 18:16   #66
sirjd
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lamerone Guarda i messaggi
Come da PVt entrò domattina ti faccio sapere x l'hdd
ok

Quote:
Originariamente inviato da marioligno Guarda i messaggi
ciao sono interessato alla 560 però compro solo con post prova perchè sono stato fregato da un utente
si certamente!mandami pure il tuo indirizzo in pm
sirjd è offline  
Old 27-08-2013, 12:44   #67
sirjd
Bannato

up
sirjd è offline  
Old 28-08-2013, 21:35   #68
sirjd
Bannato

up
sirjd è offline  
Old 29-08-2013, 21:54   #69
sirjd
Bannato

up
sirjd è offline  
Old 30-08-2013, 01:17   #70
full1980
Junior Member

L'Avatar di full1980

Iscritto dal: Oct 2009
Interessato hdd 2tb WB. Riesci a limare a 50 spedito
full1980 è offline  
Old 30-08-2013, 18:34   #71
sirjd
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da full1980 Guarda i messaggi
Interessato hdd 2tb WB. Riesci a limare a 50 spedito
risposto in pm
sirjd è offline  
Old 31-08-2013, 10:44   #72
marioligno
Bannato

HAI ACCETTATO LE CONDIZIONI HAI IN MANO TUTTI I MIEI DOCUMENTI E ORA FAI STORIE ?????

COMPONENTI
SONO MARIOLIGNO VOLEVO DIRTI CHE DOPO SVARIATE VOLTE CHE MI FAI MANDARE I DOCUMENTI DI IDENTITA COMPRESI DI PROVE CON BIGLIETTINI ECC E HAI PRESO TUTTI I MIEI DATI COMPRESO INDIRIZZO ECC ECC ECC E DOPO AVER ACCETTATO IL POST PROVA NON ANCORA ABBIAMO CONCLUSO NULLA HO BISOGNO DEI COMPONENTI E DOPO VARI SOLLECITI MI CONTINUI A CERCARE SCUSE SAREBBE IDEALE DIRMI NO NON MI FIDO OPPURE NON VOGLIO DARTELI MA FARMI PERDERE DEL TEMPO E DOPO AVERMI MANDATO IN BANCA A PRENDERE I SOLDI NON MI SEMBRA IL CASO.HAI TUTTO IN MANO DOCUMENTI ,CODICE FISCALE INDIRIZZO DI SPEDIZIONE combaciante con il documento cos altro vuoi????? mi hai fatto mandare dieci volte i documenti chiedendo di mettere il foglio prima sopra poi sotto cos altro vuoi?????? adesso o mandi la merce e concludiamo oppure scrivimi qui che dobbiamo fare perche non e un comportamento.
marioligno è offline  
Old 31-08-2013, 10:46   #73
marioligno
Bannato

X SIRJD I TUOI COMPONENTI TIENILI IN QUANTO NON TI REPUTO UNA PERSONA SERIA

COMPONENTI
SONO MARIOLIGNO VOLEVO DIRTI CHE DOPO SVARIATE VOLTE CHE MI FAI MANDARE I DOCUMENTI DI IDENTITA COMPRESI DI PROVE CON BIGLIETTINI ECC E HAI PRESO TUTTI I MIEI DATI COMPRESO INDIRIZZO ECC ECC ECC E DOPO AVER ACCETTATO IL POST PROVA NON ANCORA ABBIAMO CONCLUSO NULLA HO BISOGNO DEI COMPONENTI E DOPO VARI SOLLECITI MI CONTINUI A CERCARE SCUSE SAREBBE IDEALE DIRMI NO NON MI FIDO OPPURE NON VOGLIO DARTELI MA FARMI PERDERE DEL TEMPO E DOPO AVERMI MANDATO IN BANCA A PRENDERE I SOLDI NON MI SEMBRA IL CASO.HAI TUTTO IN MANO DOCUMENTI ,CODICE FISCALE INDIRIZZO DI SPEDIZIONE combaciante con il documento cos altro vuoi????? mi hai fatto mandare dieci volte i documenti chiedendo di mettere il foglio prima sopra poi sotto cos altro vuoi?????? adesso o mandi la merce e concludiamo oppure scrivimi qui che dobbiamo fare perche non e un comportamento.ps. ho detto all utente anche il nome della mia ditta visibile su google e combaciante con il documento
marioligno è offline  
Old 31-08-2013, 10:56   #74
marioligno
Bannato

non si fa cosi

dopo i tuoi comportamenti negativi e in un certo senso offensivi nei miei riguardi non intendo piu comprare da te i componenti cerchero altrove. e cmq per tutelarmi vado a fare un esposto in quanto sei entrato stranamente in possesso dei miei documenti accettando di tutto per poi cercare mille scuse e addirittura insultare in un certo senso,dopo avermi mandato in banca a prendere il denaro avermi fatto mandare 10 mail con documenti e bigliettini ,dopo averti fornito il nome persino della mia ditta combaciante sul documento e il mio indiricco verificabile anche da google, dopo aver accettato il post prova e un prezzo di 810 euro cercavi ancora scuse se non ti fidavi o non volevi lo dicevi dall inizio e non mi facevi perdere 4 giorni di tempo in quanto mi servono i componenti perche sto girando come uno zingaro con un muletto.SE CE QUALCUN SERIO CHE VENDE COMPONENTI HIGH PERFORMANCE SI FACCIA AVANTI SOLO POST PROVA IN QUANTO DI FREGATURE NE HO PRESE TROPPE SE NO PAZIENZA CAPISCO CHE SONO ISCRITTO DA POCO MA COINOSCO BENE IL SITO PER CONTO DI TERZI POSSO FORNIRE TUTTI I MIEI DOCUMENTI NON CE PROBLEMA ... MA NON COME SIRJD CHE ACCETTA SI FA DARE TUTTO POI SI TIRA INDIETRO. SALVE.
marioligno è offline  
Old 31-08-2013, 14:24   #75
sirjd
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marioligno Guarda i messaggi
dopo i tuoi comportamenti negativi e in un certo senso offensivi nei miei riguardi non intendo piu comprare da te i componenti cerchero altrove. e cmq per tutelarmi vado a fare un esposto in quanto sei entrato stranamente in possesso dei miei documenti accettando di tutto per poi cercare mille scuse e addirittura insultare in un certo senso,dopo avermi mandato in banca a prendere il denaro avermi fatto mandare 10 mail con documenti e bigliettini ,dopo averti fornito il nome persino della mia ditta combaciante sul documento e il mio indiricco verificabile anche da google, dopo aver accettato il post prova e un prezzo di 810 euro cercavi ancora scuse se non ti fidavi o non volevi lo dicevi dall inizio e non mi facevi perdere 4 giorni di tempo in quanto mi servono i componenti perche sto girando come uno zingaro con un muletto.SE CE QUALCUN SERIO CHE VENDE COMPONENTI HIGH PERFORMANCE SI FACCIA AVANTI SOLO POST PROVA IN QUANTO DI FREGATURE NE HO PRESE TROPPE SE NO PAZIENZA CAPISCO CHE SONO ISCRITTO DA POCO MA COINOSCO BENE IL SITO PER CONTO DI TERZI POSSO FORNIRE TUTTI I MIEI DOCUMENTI NON CE PROBLEMA ... MA NON COME SIRJD CHE ACCETTA SI FA DARE TUTTO POI SI TIRA INDIETRO. SALVE.
invece di insultare/raggirare/falsificare e altro ancora smettila di infangare questo thread del sottoscritto il quale è registrato da anni su questo forum e che non ha mai avuto a che dire con nessuno qui sopra!tu cos'hai da mostrare oltre ai tuoi 25 messaggi scarsi generati da code fittizie per componenti ai quali sei interessato solo a tuo scopo???sparisci dalla circolazione essere indegno!

p.s: a me non è arrivato nessun fiscale o quanto dici tu!solo la tua fake identity card da buon truffatore che sei!!!vorrei proprio vedere sei sei di Torino come dici!trattativa bloccata!
sirjd è offline  
Old 31-08-2013, 16:35   #76
marioligno
Bannato

minacce ricevute da sirjd

l utente mi ha minacciato dopo aver ricevuto i miei documenti e sapendo il mio indirizzo di venire a casa mia per chissa cosa....perche che mi sono giustamente lamentato dopo 4 giorni di attese e scuse per non inviarmi alcuni componenti dopo aver preso accordo post prova . e dopo avermi fatto mandare i documenti in mille modi con bigliettini ecc dopo aver dato a lui la verifica del mio indirizzo persino dando il nome della mia ditta presente su google e dopo avermi fatto andare in banca ....dopo tutto cio ho deciso di tralasciarlo in quanto non lo reputo serio.perche continuava a chiedere cose strane nn sapendo piu che fare ho mollato e perso altre trattative per clpa sua. salve a tutti.
marioligno è offline  
Old 31-08-2013, 16:39   #77
marioligno
Bannato

buffone e bugiardo

io ho mandato tutto fronte e retro e sono disposto a rendere pubblici i miei documenti a chi venisse il dubbio di credere a questo buffone e cmq la trattativa l ho bloccata io non tu perche di un chiacchierone non me ne faccio nulla se sei un malfidente non concedere post prova e poi come facevo a darti un documento falso se tu dovevi spedire all indirizzo del documento buffone bugiardo e codardo.
marioligno è offline  
Old 31-08-2013, 16:44   #78
marioligno
Bannato

io non infango dico la verita

IO HO UNA DITTA E SONO UNA PERSONA SERIA E RINTRACCIABILE QUANDO VUOI IO SONO A TORINO IN VIA RAVIZZA 5 COME DA DOCUMENTO.BUFFONE...NON HAI MAIO AVUTO PROBLEMI?????? NON E MAI TARDI PER PERDERE LA SERIETA. E DA OGGI TUTTI DEVONO SAPERE CHI SEI DAVVERO ..SONO ARRABBIATISSIMO PERCHE HO PERSO DELLE OCCASIONI A CUI STAVO DIETRO DA UN PO PER COLPA TUA HO BISOGNO DEI COMPONENTI ORA CHE FACCIO ????? E SMETTILA DI ESSERE PATETICO TU E LA FACK IDENTITY DEL BUFFONE CHE NON SEI ALRO.PUOI ANCHE FARMI BANNARE DAL SITO NON MI IMPORTA MA IL FANGO SEIU TU NON IO UNO SERIO E DI RISPETTO COME ME NN MERITA QUESTI TRATTAMENTI.
marioligno è offline  
Old 31-08-2013, 22:21   #79
sirjd
Bannato

che dire...sono davvero senza parole e impressionato da cosi tanta ipocrisia e falsità!spero che certa gente si estingua da questo mondo storto...in ogni modo lancio un nuovo up e chiedo cortesemente ad un moderatore di turno se possibile togliere queste mitragliate di post che mi ha inviato con molta classe l'illustrissimo utente marioligno grazie
sirjd è offline  
Old 01-09-2013, 21:42   #80
sirjd
Bannato

up
sirjd è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian