|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me i bioshock sono piaciuti... ma non ci ho mai trovato quel "dippiù" che evidentemente ci hanno trovato tantissimi altri che li definiscono capolavori.
Bei giochi, belle ambientazioni, bella trama e gameplay, ma imho non raggiungono lo status di "capolavori". |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Aggiungerei anche the witcher 2... dal punto di vista tecnico e artistico siamo su altissimi livelli, nonostante sia un rpg.... e tieni conto che non sono riuscio a giocarlo maxato, quindi tecnicamente potrebbe dare più di quello che effettivamente ho visto. Anche the witcher 1 è, artisticamente parlando, a livelli elevatissimi... purtroppo dal punto di vista tecnico non è assolutamente ai livelli di crysis, bf3 o tw2, per quanto sia ancora piacevolissimo da vedere. Anche trine 1 e 2 artisticamente sono dei gioielli... certi scorci/sfondi mi facevano venire la bava alla bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il backtracking nel 99% dei giochi è un modo facile ed economico per trasformare un gioco brevissimo in uno di durata media. Bioshock infatti dura una dozzina di ore e senza backtracking sarebbe una roba da 5-6 quindi una durata infima. Inoltre in bioshock gli oggetti importanti sono già presenti nel gioco con il loro effetto luminoso specifico ma non te li fanno raccogliere fino a quando non ricevi l'ordine di tornare a prenderli. Io trovo che un utilizzo così sfrontato sia veramente un insulto al cliente ed un capolavoro non è certo un titolo che ti insulta.
Ultima modifica di TRUTEN : 24-04-2013 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
il primo crysis non si scorda mai, a me ha dato tante emozioni
non sono di quelli che considerano bioshock un capolavoro anzi direi che mi annoiavo spesso ho finito il primo a stento e non ho giocato ancora nel il due ne questo appena uscito Di giochi belli che mi hanno preso ce ne stanno tanti ma se dobbiamo citare solo ic apolavori rimango in casa valve halflife2 e espansioni e portal |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Crysis e Bioshock non mi hanno entusiasmato particolarmente. Per carità, giochi notevoli ma personalmente non li ritengo capolavori. Il primo ha un comparto tecnico veramente ottimo, ma poi nel gameplay ho avuto anche momenti di noia. I poteri della nano suit non è che mi abbiano particolarmente sorpreso.
In Bioshock invece lo stile artistico è ottimo, ma sotto il punto di vista tecnico non mi ha particolarmente sorpreso. Il gameplay lo trovo coinvolgente, e l'idea di avere I poteri da utilizzare unitamente all'arma da un buon tocco di varietà. Però bo, ad un certo punto anche li speravo che il gioco finisse relativamente presto perchè mi stavo rompendo le scatole ![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mirror's edge e stalker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io anche capisco benissimo come alcuni possano amare Bioshock però non mi è piaciuto proprio per nulla. Dal punto di vista artistico poi bé sì ha coerenza e si vede che è pianificato e studiato a puntino ma quella per come la vedo io dovrebbe essere la media, e non incenserò mai qualcosa che per me dovrebbe essere la media, anche se mi trovassi a vedere che tutti gli altri fanno peggio...
Credo che il livello sia un pò quello di Halo, a me Halo piace molto... capisco che è una cosa che va a gusti ma sentir parlare come se Bioshock avesse chissà quale profondità e Halo invece no mi sembra assurdo. Ci sarebbe da questionare su un sacco di cose: profondità da quale punto di vista? La profondità è poi così indispensabile perché un gioco sia bello? Cosa si intende per profondità... eccetera... Al limite posso sottoscrivere qualche critica a come era resa l'ambientazione nel primo Halo anche a causa del fatto che la grafica fosse di sicuro non proprio al top ma in tutti i seguiti la cosa è stata migliorata immensamente e comunque seppure resa male l'ambientazione non era certo né banale né scontata né in linea o addirittura sotto la media degli altri giochi soprattutto nel genere fps...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.