|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Senza considerare che chi ha fatto questo passaggio senza precauzioni, in parecchi casi si è trovato con il pc inutilizzabile o quasi, con conseguente downgrade. W8 a differenza di W7, ha ancora molti, troppi problemi di compatibilità driver oltre che instabilità. Per esempio sul sito acer del mio pc, offrivano upgrade a 14.99, ma poi è specificato che per alcuni modelli tra cui il mio, i driver disponibili sono solo ed esclusivamente per W7. Si vabbè c'è lo strumento upgrade advisor per 8, ma rimarrebbe comunque un salto nel buio. E poi per cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho letto il thread e nelle ultime due pagine si è andati un po OT...
Personalmente ho inizialmente installato IE10 a casa senza avere alcun problema e avendo toccato con mano la differenza in termini di velocità, successivamente insieme ad altri colleghi lo abbiamo installato in ufficio. Aldilà delle incompatibilità Java note fin da IE7 (e presenti anche in questa versione), il browser si sta dimostrando veloce e stabile (ovviamente in relazione ai nostri bisogni) al punto tale che dovremmo installarlo in tutte le macchine entro aprile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ RAEL70
installerò IE10 una volta ufficiale sperando sia adeguatamente stabile non vorrei che andasse a finire come quelli che pensavano di fare l'affare con W8 per poi ritrovarsi a fare il downgrade, come affermava Eress qualche riga sopra intanto non capisco da dove escano alcuni problemi con il mio ie9 ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Notoriamente siamo un gruppo di lavoro alquanto conservatore ma stavolta "l'osare" sembra non stia portando a chissà quali problematiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nessuno ha provato ie10 su notebook con lettore impronte digitali e h simplepass 2011? a me come scritto in precedenza dava problemi in quanto non riconosceva automaticamente l inserimento di password tramite lettura impronte..thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Del tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
di quelli che elencavo post sopra
alcune pagine non mi si visualizzano sempre, deve ricaricarle, togliere filtri o altro
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Da due e tre giorni su alcuni siti casualmente anche a me è capitato qualcosa del genere col solito messaggio: a causa di un problema con la pagina web IE ha ricaricato la pagina. Ma comunque è questione di meno di un secondo e la pagina si riapre correttamente. Sinceramente non ci faccio troppo caso. I filtri è normale doverli togliere da certe pagine per visualizzarle correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ma FF una volta, ai tempi di IE6/7, aveva sicuramente qualcosa in più, ma ormai è stato superato da IE, anche in fatto di sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.