|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
forse non hai afferrato la cosa non faccio nulla se devo mettere il resto e ritrovarmi una mobo rotta ,te la tieni e basta
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mi spiace per te, ma te la rendo esattamente nella condizione in cui è arrivata..........
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
appena mi arriva il rimborso ne compro una in negozio cosi non cado più in risparmioni esagerati come questo
|
![]() |
![]() |
#64 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
saperne di più in merito alla faccenda: 1) concludiamo la trattativa di vendita secondo le richieste del venditore, ovvero 40€ spedizione inclusa con tnt in data 15/01/2013 2) lo stesso giorno il venditore mi conferma che potra spedire, per non si sa quale motivo solamente il martedi/mercoledì della settimana successiva, al chè non ci ho visto nulla di male e quindi ho atteso tranquillo alle sue condizioni, confermandogli che il sabato della stessa settimana, quindi il 19 avrei effettuato il pagamento al mio primo giorno libero per effettuarlo. 3) il sabato puntualmente, effettuo il pagamento di quanto richiesto dal venditore, il quale mi conferma che il martedì avrebbe spedito. 4) martedì contatto il venditore il quale afferma che tnt non è venuto a ritirare il "pacco" 5) mercoledì tnt ritira il pacco, e il venditore mi manda un messaggio scrivendomi "che Dio c'è la mandi buona"......., sul momento stesso non ne capisco la raccomandazione 6) dopo 2 giorni il "pacco" mi viene consegnato, nel momento che lo spedizioniere me lo consegna, capisco finalmente il significato della frase scritta dal venditore, in quanto il pacco perviene senza alcun imballo, la sola scheda madre, con il solo suo cartone originale, avvolto in un foglio di carta da pacchi per celarne il contenuto allo spedizioniere. 7) il pacco ovviamente si presenta schiacciato in entrambi i lati superiore e inferiore, all'apertura noto subito, mancanza del tappo del socket, che ricopre i piedini, necessario ad un eventuale rientro per materiale difettoso, la mancanza della fattura che ne certifica la garanzia e la mancanza del materiale per assorbire gli urti posto di solito in tutte le mobo al di sotto di essa. 8) monto l'oggetto con soli 2 banchi di ram negli slot bianchi e non si avvia, faccio la medesima operazione sugli slot blu e si avvia, al chè cerco di isolare il difetto, capendo che lo slot su cui non boota è lo slot bianco denominato "B1" 9) le ram utilizzate sono peraltro certificate da asrock come tollerate dalla mobo, al chè il venditore mi invita a provare altre marche, mi premunisco delle stesse ram, in altri tagli, marche e modelli, il risultato stessa situazione 10) il venditore per sua negligenza evidente nella spedizione viene invitato dai moderatori al rimborso totale della spesa da me sostenuta, con il ritiro dell'oggetto difettoso a suo carico, al chè il venditore si rifiuta, dicendo che non gli importa nulla 11) in conclusione di ciò qualora il rimborso stesso non mi pervenga in tempi utili per rimettere su il pc su cui lavoro e che ho dovuto ovviamente smontare per evitare che un oggetto simile possa arrecare danni agli altri componenti, mi costringerà ovviamente a cercare rimedio nelle sedi opportune, in quanto io i 40€ che ti ho mandato non li ho ne rubati ne trovati sotto al cavolo...... con questo chiudo il mio intervento sperando sia l'ultimo prima di rivolgermi altrove |
||||
![]() |
![]() |
#65 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
#66 |
Senior Member
|
mi devi mandare prima la mobo se no io soldi in dietro non te li do.......non ci siamo capiti? io devo vedere in che condizioni la trovo e verificare da me stesso il problema...la ricarica ti sarà effettuata appena ho la mobo tra le mani.....pu di questo che ti devo dire? ma secondo te posso trovarmi con nulla e nel fra tempo hai fatto i tuoi porci comodi con la mia scheda madre?allora spedisci la scheda madre e vediamo di chiuderla la cosa perche mi son rotto di aver a che fare con gente come te.....i dati ce li hai rimandami la mobo e i soldi te li restituisco...io con 40 euro non mi rovino la reputazione.
Ultima modifica di ziolux : 07-02-2013 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
prenota il corriere che preferisci, mi dici come vuoi che ti imballo l'oggetto, e poi mi fai il rimborso, chi mi dice che tu mi rimborsi una volta che hai l'oggetto? quando ti decidi che imballo vuoi mi avvisi |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
ora siamo nella stessa cosa, non posso rimetterci sempre io, non vorrei restare senza scheda e senza soldi |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ma se hai tutti i miei dati e ti sto continuando a scrivere qui sopra...ma puo essere che sei cosi diffidente nei miei confronti? se non volevo piu saperne non ti avrei piu dato nessuna risposta io sto facendo il possibile ma da parte tua non vedo un briciolo di collaborazione...i mod sono testimone di tutto quello che sta succedendo e non stiamo a rimangiarci quello che scriviamo...ti ripeto io sono per il ritiro della mobo ma vorrei controllare che il tutto sia come te l'ho mandato...avra il banco rotto va bene ma almeno funziona e posso fare l'rma
|
![]() |
![]() |
#71 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che la questione si sia incamminata sul giusto percorso.
Chiudo la discussione e attendo gli sviluppi con delle vostre comunicazioni in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.