Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Windows 8: Chi usa il vecchio Start?
Sì, io uso uno dei tanti sofware gratis/a pagamento 49 44.55%
No, non li uso e non mi interessano 38 34.55%
No, non li uso ma vorrei che il pulsante di Start fosse reimplementato in Windows 8 23 20.91%
Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2012, 22:39   #61
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Infatti non è vera, non l'avresti saputo solo tu ma il mondo intero
Se leggi i mei post ho spiegato nel dettaglio perchè è una notizia falsa.
Si si avevo gia' letto e poi come abbiamo gia' detto l'avremo saputo tutti di una notizia del genere
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 23:52   #62
dariofreud
Senior Member

L'Avatar di dariofreud

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Portici (NA)
usato per una decina di giorni win 8 "liscio" e mi sono trovato più che bene. Poi, all'inizio più per provare, ma poi più per piacere nell'averla, ho installato Classic Shell.
devo dire la verità, è davvero un software fantastico! non fosse che finché ce l'hai magari non pensi a modificarla, ma se dovessi rimettere 7,molto probabilmente installerei lo stesso Classic Shell
Molto soddisfatto davvero, personalizzabile al massimo e fatta bene bene

Inviato a cavallo del mio falcor a ridosso di una nuvola
Old 26-11-2012, 00:19   #63
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dariofreud Guarda i messaggi
Poi, all'inizio più per provare, ma poi più per piacere nell'averla, ho installato Classic Shell.
devo dire la verità, è davvero un software fantastico! non fosse che finché ce l'hai magari non pensi a modificarla,
ma se dovessi rimettere 7,molto probabilmente installerei lo stesso Classic Shell
Molto soddisfatto davvero, personalizzabile al massimo e fatta bene bene
scusate se con Win7 "mi intrometto" ma se può servire come testimonianza
utilizzo Classic Shell da Luglio 2011 su Win7 64 bit mai un problema,
mai nulla, sempre funzionato alla grande
io ho messo classic shell perché avendo preso un TabletPc Fujitsu T901
con il menu start di Win7 mi era molto difficile se non impossibile l'utilizzo con le dita
allora ho cercato trovato classic shell che mi "ha salvato la vita"
l'ho personalizzato scelto la skin che mi piaceva ed il bottone start in tema col tema
inoltre ho ingrandito i rettangoli nella misura delle mie ditone
mi sono creato 2 cartelle con i programmi da lanciare
con 3 tocchi lancio tutte le mie cose
semplice ed efficace !!!
---fine intrusione---
Old 08-12-2012, 21:20   #64
alexdd79
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
tasto start addio e non mi pento

mah sinceramente quando l'ho installato per un po l'ho usato con un programma gratuito, ma trovo che il nuovo sistema che sostituisce lo start sia migliore e per l'interfaccia metro invece non la uso praticamente mai
alexdd79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:23   #65
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ho già fatto una decina di installazioni (upgrade) di win8 e la prima cosa che faccio (e soprattutto mi hanno chiesto di fare ) è installare classicshell settando il bypass automatico dello start "coi quadratini" (lo chiamano così ). Installazione fatta su normali notebook e desktop, non forniti di schermo touch.
E' evidente, è u'interfaccia che, a primo impatto, sembra essere inutilizzabile su dispositivi non touch. Se provo a spiegare all'utonto le scorciatoie da tastiera mi guardano come fossi un marziano e giustamente si chiedono: perchè? perchè questo passo indietro? è inutile negarlo: per un utente che si ritrova solo davanti al pc, inizialmente, anche una semplice azione come aprire la cartella Immagini o il comando Esegui diventa un'odissea lunga diversi minuti; possiamo discuterne e tentare giustificare questa scelta con tutte le scuse e le motivazioni che vogliamo, ma purtroppo è una scelta che va contro la logica dell'utente medio: è il sotware che deve adattarsi alle esigenze dell'uomo, non il contrario. Tutto ciò, secondo la mia modesta opinione, va contro le più elementari principi di usabilità del software... principi che hanno più di 30 anni, mica roba nata ieri. L'utente che si trova davanti per la prima volta un'interfaccia deve essere in grado di individuarne subito le funzioni e gestirle nel minor numero di passaggi possibile; affermare "ci vuole solo un pò di tempo per abituarsi" secondo me è errato: nell'usabilità, purtroppo, il primo approccio è quello più importante, perchè deve essere in grado di mettere a suo agio l'utente, in pochi secondi deve sentirsi ben disposto ad usare il nuovo sistema; la prima e più diffusa reazione di un utente solo davanti al pc che sin dai primi minuti si trova in forte difficoltà, sarà quella del rifiuto, la voglia di tornare indietro.
La questione è molto semplice: l'errore di fondo IMHO non è stato l'implementazione dello start screen e l'eliminazione del tasto, bensì la mancanza di scelta: bastava una semplicissima schermata in fase di installazione dell'OS che avesse permesso la possibilità di mostrare o meno il famigerato tasto ed eventualmente di saltare lo start screen iniziale, magari accompagnate da due righe di spiegazione dove si dice che la nuova interfaccia è consigliata soprattutto per i dispositivi touch...

Ciao
Quoto.
Per la cronaca ho installato Star Menù X.
Old 09-12-2012, 11:08   #66
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Quoto.
Per la cronaca ho installato Star Menù X.
Posso essere d'accordo sul fatto che ci fosse una possibilità di scelta, non certo a livello installazione.
Due utenti dello stesso PC possono avere preferenze diverse, quindi scelta sì ma a livello utente.
Ho assistito personalmente alla scena nella quale "l'esperto" dopo aver installato 8 a mia nipote gli consigliava, lui, di togliere questo, mettere quello ecc. ecc. "perché era meglio e si sarebbero evitati un sacco di problemi bla, bla, bla".
Mia Nipote mi ha guardato e gli ho fatto cenno di no.
Oggi mia nipote mi ha detto "Sai zio? mi ci sono voluti in paio di giorni ma ora mi trovo proprio bene......"
Non credo alle statistiche fatte sui numeri bassi ma certo per quel che mi riguarda i miei 5+1 parenti/amici ai quali ho installato Windows 8 si trovano bene e non desiderano portare cambiamenti.
Mi viene in mente poi che se davvero come sembra, i problemi di 8 sono la schermata di avvio, il tasto start, alcune incompatibilità di driver ( volte causate da nostra imperizia e alcune incompatibilità con alcuni giochi direi che come SO non è proprio nato male come si vuol far credere.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:29   #67
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Posso essere d'accordo sul fatto che ci fosse una possibilità di scelta, non certo a livello installazione.
Due utenti dello stesso PC possono avere preferenze diverse, quindi scelta sì ma a livello utente.
Ho assistito personalmente alla scena nella quale "l'esperto" dopo aver installato 8 a mia nipote gli consigliava, lui, di togliere questo, mettere quello ecc. ecc. "perché era meglio e si sarebbero evitati un sacco di problemi bla, bla, bla".
Mia Nipote mi ha guardato e gli ho fatto cenno di no.
Oggi mia nipote mi ha detto "Sai zio? mi ci sono voluti in paio di giorni ma ora mi trovo proprio bene......"
Non credo alle statistiche fatte sui numeri bassi ma certo per quel che mi riguarda i miei 5+1 parenti/amici ai quali ho installato Windows 8 si trovano bene e non desiderano portare cambiamenti.
Mi viene in mente poi che se davvero come sembra, i problemi di 8 sono la schermata di avvio, il tasto start, alcune incompatibilità di driver ( volte causate da nostra imperizia e alcune incompatibilità con alcuni giochi direi che come SO non è proprio nato male come si vuol far credere.
Ciao Renato
Non è nato male è che il suo menù start è adatto ai touch li è perfetto non a caso sto per comprare WP8 ma su un pc diciamo classico il vecchio menù è di gran lunga + pratico e il tutto è provato dal fatto che la stessa MS ti da la possibilità di transitare dal nuovo al vecchio.
La mia critica alla MS è che questa possibilità di scelta doveva esser + chiara, + semplice e + completa non darti solo il comando desktop ma appunto anche il suo relativo menù e quindi i comandi spengi/riavvia.
Perché per esempio questi ultimi sul nuovo sono separati? Altra cosa i temi del desktop tu li offri ma non si possono usare sul nuovo e quindi??? E poi i giochi e magari altro ancora.
Sono stranezze, complicazioni, limitazioni che fanno si che gli utenti alla fine preferiscono il vecchio/modificano il nuovo.
Quindi no a livello installazione ma certo che si, scelta a livello utente.
Questo mi pare di aver capito da quel che vedo/sento e cmq questa è la mia opinione.

Ultima modifica di halduemilauno : 09-12-2012 alle 11:32.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:47   #68
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
No, non li uso e non mi interessano

Mi trovo bene con la nuova interfaccia, anzi mi sbatto meno per trovare un programma.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 12:23   #69
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Non è nato male è che il suo menù start è adatto ai touch li è perfetto non a caso sto per comprare WP8 ma su un pc diciamo classico il vecchio menù è di gran lunga + pratico e il tutto è provato dal fatto che la stessa MS ti da la possibilità di transitare dal nuovo al vecchio.
La mia critica alla MS è che questa possibilità di scelta doveva esser + chiara, + semplice e + completa non darti solo il comando desktop ma appunto anche il suo relativo menù e quindi i comandi spengi/riavvia.
Perché per esempio questi ultimi sul nuovo sono separati? Altra cosa i temi del desktop tu li offri ma non si possono usare sul nuovo e quindi??? E poi i giochi e magari altro ancora.
Sono stranezze, complicazioni, limitazioni che fanno si che gli utenti alla fine preferiscono il vecchio/modificano il nuovo.
Quindi no a livello installazione ma certo che si, scelta a livello utente.
Questo mi pare di aver capito da quel che vedo/sento e cmq questa è la mia opinione.
I nostri punti di vista non sono poi così lontani. Io credo si tratti più di propensione all'adattamento che altro.
A mio avviso ancora non abbiamo imparato ad usare bene la schermata start. Se riusciamo a concepirla e impostarla come la finestra di start di Windows precedente, secondo me la apprezzeremmo di più.
Poi, sai, nella vita c'è a chi piacciono le bionde, a chi le more ( A me picevano entrambe ma.........tanto, tanto tempo fa ). Avere delle preferenze è assolutamente umano ma forse dovremmo cercare un po' di capire anche chi preferisce altro rispetto a noi. Siamo nel limite della quasi banalità ma davvero vorrei che cosi fosse soprattutto per cose molto più importanti.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 12:40   #70
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ho già fatto una decina di installazioni (upgrade) di win8 e la prima cosa che faccio (e soprattutto mi hanno chiesto di fare ) è installare classicshell settando il bypass automatico dello start "coi quadratini" (lo chiamano così ). Installazione fatta su normali notebook e desktop, non forniti di schermo touch.
E' evidente, è u'interfaccia che, a primo impatto, sembra essere inutilizzabile su dispositivi non touch. Se provo a spiegare all'utonto le scorciatoie da tastiera mi guardano come fossi un marziano e giustamente si chiedono: perchè? perchè questo passo indietro? è inutile negarlo: per un utente che si ritrova solo davanti al pc, inizialmente, anche una semplice azione come aprire la cartella Immagini o il comando Esegui diventa un'odissea lunga diversi minuti; possiamo discuterne e tentare giustificare questa scelta con tutte le scuse e le motivazioni che vogliamo, ma purtroppo è una scelta che va contro la logica dell'utente medio: è il sotware che deve adattarsi alle esigenze dell'uomo, non il contrario. Tutto ciò, secondo la mia modesta opinione, va contro le più elementari principi di usabilità del software... principi che hanno più di 30 anni, mica roba nata ieri. L'utente che si trova davanti per la prima volta un'interfaccia deve essere in grado di individuarne subito le funzioni e gestirle nel minor numero di passaggi possibile; affermare "ci vuole solo un pò di tempo per abituarsi" secondo me è errato: nell'usabilità, purtroppo, il primo approccio è quello più importante, perchè deve essere in grado di mettere a suo agio l'utente, in pochi secondi deve sentirsi ben disposto ad usare il nuovo sistema; la prima e più diffusa reazione di un utente solo davanti al pc che sin dai primi minuti si trova in forte difficoltà, sarà quella del rifiuto, la voglia di tornare indietro.
La questione è molto semplice: l'errore di fondo IMHO non è stato l'implementazione dello start screen e l'eliminazione del tasto, bensì la mancanza di scelta: bastava una semplicissima schermata in fase di installazione dell'OS che avesse permesso la possibilità di mostrare o meno il famigerato tasto ed eventualmente di saltare lo start screen iniziale, magari accompagnate da due righe di spiegazione dove si dice che la nuova interfaccia è consigliata soprattutto per i dispositivi touch...

Ciao
Finalmente qualcuno che fa un discorso sensato.
W8 + Classic Shell (irrinunciabile su un desktop con monitor non touch).
Io lavoro di gran lunga meglio e velocemente così, dati alla mano. Solo con Metro, senza alternative, forse non sarei passato a W8. E mi sembra stupido mettersi a battibeccare "eh no ma W8 va usato senza start, va usato con le app, va usato senza mani, va usato come dico io perché se no vai contro la filosofia che ci sta dietro..." e tante altre belle menate. Le opzioni ci sono per fortuna, e sono fatte per rispondere a diversi tipi di richiesta.
Io lo uso con start e bypass di metro all'avvio, punto. Un altro si troverà meglio solo con le app ecc. E non sono certo io a dover stabilire se Mario Rossi è un idiota perché usa il tasto start. Saranno cacchi suoi? Ognuno è giusto che se lo scarrozzi come più gli fa comodo.
Chi installa una dock allora, o chi riempie il desktop di collegamenti, cos'è? Anche lui un "personalizzatore" folle? Ognuno è libero di mettersi icone collegamenti e tutto il resto dove meglio crede e dove più gli fa comodo.
Chi continua a volersi ergere a messia dell'OS vuol dire che non ha mai avuto a che fare con l'utenza che ha bisogno di lavorare, che deve produrre risultati e alla svelta, con quelli che non stanno lì a farsi le pugnette con l'app per grattarsi il naso e che, soprattutto, non rispetta le idee altrui e non riesce a calarsi nei panni degli altri (=poca intelligenza e parecchia spocchia, caratteri che in genere vanno a braccetto).

Oltretutto sembra che usare il tasto start, oltre che a condannarti al VI cerchio dantesco, ti faccia rinunciare irrimediabilmente a tutto il resto dell'OS! Ma chi lo ha detto che se per alcune funzioni uso il tasto start, poi non possa usarmi metro per il resto?!
Metro, così come tutto il resto, rimane bello lì dov'è, con le app ecc. Tutto perfettamente fruibile, tutto ben raggiungibile.
Con o senza tasto start. Tipo di interfaccia che, per inciso, abbiamo TUTTI usato per 20 anni e più, e, mi sembra, senza lamentarci più di tanto.
Evidentemente è stata una formula che ha funzionato e che ancora a quanto pare mantiene una sua logica d'essere e una sua praticità...
In definitiva, il rispetto per le esigenze, i punti di vista e le preferenze di tutti, debba farci convenire sul fatto che non esiste una via migliore di un'altra. Ognuno di noi indossa un paio di scarpe diverse ed è giusto che possa scegliere liberamente il terreno da affrontare in base agli strumenti che ha per farlo.
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 13:24   #71
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
potreste consigliarmi la migliore installazione in italiano e completamente gratuita?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 14:04   #72
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
potreste consigliarmi la migliore installazione in italiano e completamente gratuita?
Start Menù X.
Non so se migliore, sicuramente in italiano e gratuita.
Old 09-12-2012, 14:22   #73
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
I nostri punti di vista non sono poi così lontani. Io credo si tratti più di propensione all'adattamento che altro.
A mio avviso ancora non abbiamo imparato ad usare bene la schermata start. Se riusciamo a concepirla e impostarla come la finestra di start di Windows precedente, secondo me la apprezzeremmo di più.
Poi, sai, nella vita c'è a chi piacciono le bionde, a chi le more ( A me picevano entrambe ma.........tanto, tanto tempo fa ). Avere delle preferenze è assolutamente umano ma forse dovremmo cercare un po' di capire anche chi preferisce altro rispetto a noi. Siamo nel limite della quasi banalità ma davvero vorrei che cosi fosse soprattutto per cose molto più importanti.
Ciao Renato
Fuor di dubbio.
Old 09-12-2012, 14:46   #74
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Start Menù X.
Non so se migliore, sicuramente in italiano e gratuita.
ti ringrazio, classic shell invece è solo in inglese?

Ultima modifica di starstruck : 09-12-2012 alle 14:50.
Old 09-12-2012, 14:48   #75
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Io mi trovo bene con Classic Shell (programma open source).

L'interfaccia del menu Start risulta in italiano.

Ultima modifica di Toucan : 09-12-2012 alle 14:50.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 21:06   #76
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Allora credo che prossimamente le proverò, l'installazione è semplice? tornare eventualmente a w8 liscio pure?
Old 09-12-2012, 21:20   #77
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Allora credo che prossimamente le proverò, l'installazione è semplice? tornare eventualmente a w8 liscio pure?
Tutto semplicissimo!!

In particolare, Classic Shell è configurabile in ogni dettaglio… e non toglie nulla di quello che c'è in Windows 8.
Ad esempio, Metro resta completamente utilizzabile (col vantaggio che, se vuoi, puoi addirittura aprire le app Metro dal menu Start del desktop).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 21:24   #78
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho installato il tasto start tipo Win 7 (StartIsBack), mi trovo benissimo e molto immediato senza fare molti passaggi di mouse(degustibus)
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H

Ultima modifica di dratta : 10-12-2012 alle 21:33.
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 21:25   #79
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
dimenticavo di scrivermi nella discussione
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:22   #80
vincenzodestasio
Senior Member

L'Avatar di vincenzodestasio

Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
non uso più il tasto start dal 26 ottobre 2012

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian