Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2012, 15:51   #61
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Runner210 Guarda i messaggi
Ragazzi ad alcuni ho spedito pm comunque oggi arriva il corriere per martedì ricevete tutto.
Appena arrivo a casa vi invio il tracking in pm.

dai le info necessarie ad ogni utente che ha pagato pls
Old 31-03-2012, 23:13   #62
Runner210
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ragazzi scusate ma sono stato fuori casa per problemi, ho inviato in pm il codice a tutti, mi scuso ma state tranquilli, sono una persona seria, ho solo avuto qualche piccolo imprevisto.
Runner210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 23:14   #63
Runner210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
coda xpredator se mi mandi un po di foto
se non ti dispiace te le posto domani, oggi è stata una lunga giornata e andrei a letto...
Old 01-04-2012, 10:04   #64
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergantino (Rovigo)
Ciao, hai PM, per problemi con la tracciabilità..
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Bruce_Dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 12:21   #65
repompeo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: foggia
io nn ho ricevuto nessun pm
quindi ancora aspetto tempi e modi della spedizione
lol
repompeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 14:23   #66
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Quote:
Originariamente inviato da repompeo Guarda i messaggi
io nn ho ricevuto nessun pm
quindi ancora aspetto tempi e modi della spedizione
lol
Eh mi spiace dirti che al momento, per via di tracking non ti sei effettivamete perso nulla.. Quelli finora forniti danno spedizione inesistente..
Ho avuto da Runner tramite mail, la copia in pdf della spedizione, e pare, sia tutto apposto.. Che non sia SDA gestita da personale istruito da Topo Gigio? Spero sia così eh eh eh...
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Old 02-04-2012, 11:53   #67
repompeo
Member

azz ragazzi sento profumo di pacco (we sia chiaro pacco inteso come na sola eheheh)
ormai siamo a lunedi io nn ho ricevuto ancora nessuna info su tempi e modi della spedizione dal venditore
Old 02-04-2012, 11:54   #68
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Volevo comunicare, che ancora ad oggi, che è lunedì, la tracciatura della mia spedizione, dal sito di SDA, reca come risultato finale ancora codice spedizione mancante.. Sarebbe opportuno che il venditore cominciasse ad interpellare SDA, per avere notizie a riguardo, perchè anche gli altri utenti che han effettuato acquisti, cominciano ed essere preoccupati, io in primis, visto che ho la spedizione con il maggiore importo..
Old 02-04-2012, 11:57   #69
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Mandato anche PM al venditore, ma presumo non sarò stato il solo eh eh eh.. Sperem ben..
Old 02-04-2012, 12:30   #70
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Bruce_Dan Guarda i messaggi
Ho avuto da Runner tramite mail, la copia in pdf della spedizione, e pare, sia tutto apposto.. Che non sia SDA gestita da personale istruito da Topo Gigio? Spero sia così eh eh eh...

Sentivo che SPEDIREWEB da quando e' passata da TNT a SDA e' peggiorata moltissimo... ci puo' stare, attendiamo.
Old 02-04-2012, 14:05   #71
Runner210
Senior Member

Ragazzi tranquilli sda l'ho sentito questa mattina riesco a rispondere solo ora perché sono a lavoro.
I problemi sono gestionali dell'sda mi hanno detto che i pacchi arrivano mercoledì al massimo, la spedizione prevedeva domani ma visto che hanno avuto questi problemi dicono mercoledi.
Mi scuso con tutti ma comunque la spedizione io l'ho fatta partire regolarmente il 30 e purtroppo sì ho sentito anche io qualche lamentela del fatto che spedireweb é passato da tnt a sda.
Fino ad oggi tutto ok con le altre spedizioni, ora purtroppo é andata così...
Old 02-04-2012, 17:50   #72
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Quote:
Ragazzi tranquilli sda l'ho sentito questa mattina riesco a rispondere solo ora perché sono a lavoro.
I problemi sono gestionali dell'sda mi hanno detto che i pacchi arrivano mercoledì al massimo, la spedizione prevedeva domani ma visto che hanno avuto questi problemi dicono mercoledi.
Mi scuso con tutti ma comunque la spedizione io l'ho fatta partire regolarmente il 30 e purtroppo sì ho sentito anche io qualche lamentela del fatto che spedireweb é passato da tnt a sda.
Fino ad oggi tutto ok con le altre spedizioni, ora purtroppo é andata così...
Confermo ciò che ha detto Runner, ora la tracciatura della spedizione, funziona, e son riuscito a vedere dove si trova in questo momento.. Effettivamente, ho sempre avuto problemi con SDA, e non si smentiscono nemmeno per stavolta! Ora attendiamo, molto più sollevati, per il momento eh eh eh
Old 02-04-2012, 17:52   #73
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Sentivo che SPEDIREWEB da quando e' passata da TNT a SDA e' peggiorata moltissimo... ci puo' stare, attendiamo.
Eh mi sa che hai sentito dire giusto eh eh eh
Old 02-04-2012, 18:02   #74
ituzaingo
Senior Member

L'Avatar di ituzaingo

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
Confermo l'attivazione anche del mio numero di tracking.

Vi riporto una mia recente esperienza, il prologo : merce speditami con Pacco Celere 1 che doveva arrivare mettiamo il giorno 20 e siamo al giorno 22 e ancora niente .... si parte :

Verso le 12:30 arrivo a casa e non è arrivato niente, vado su Dove e Quando e il tracking mi da merce consegnata, qua vado in palla, esco subito e vado alle Poste, chiedo info a loro, e con la competenza che gli caratterizza no mi sanno dire niente, anzi, come a consegnare pacchi per loro è la SDA, dovrebbero chiamare SDA La Spezia per i dettagli sulla spedizione, ma visto che non hanno l'elenco telefonico di La Spezia non possono aiutarmi e mi restituiscono il foglietto col numero di tracking, torno a casa dopo avergli esteriorizzato la mia opinione su loro, le sue famiglie e il loro datore di lavoro e chiamo SDA La Spezia dove trovo un impiegato addetto ad alzare l'auricolare del telefono quando suona e buttare giù la telefonata, questo qua sì che è competente, infatti richiamo circa 20 volte e sistematicamente mi butta giù, compiendo ineccepibilmente con la sua mansione, a questo punto mia moglie sentendo vibrare i muri di casa, prende coraggio e mi chiede cosa succede, mentre gli spiego questa piccola odissea postale si ricorda che il corriere di SDA che viene fino il mio Comune è sempre lo stesso e che in passato per un altra consegna l'aveva lasciato il suo numero di cellulare che lei fortunatamente conserva, chiamo al corriere e mi dice che è passato stamani e non trovando nessuno, ha deciso di lasciare il pacco nel tabacchino vicino casa mia, ho mandato mio figlio a prenderlo, ora il pacco è accanto a me, ancora non l'ho aperto, lo lascio così per un po, voglio godermi il momento .....

Ultima modifica di ituzaingo : 02-04-2012 alle 18:09.
ituzaingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 18:19   #75
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Quote:
Originariamente inviato da ituzaingo Guarda i messaggi
Confermo l'attivazione anche del mio numero di tracking.

Vi riporto una mia recente esperienza, il prologo : merce speditami con Pacco Celere 1 che doveva arrivare mettiamo il giorno 20 e siamo al giorno 22 e ancora niente .... si parte :

Verso le 12:30 arrivo a casa e non è arrivato niente, vado su Dove e Quando e il tracking mi da merce consegnata, qua vado in palla, esco subito e vado alle Poste, chiedo info a loro, e con la competenza che gli caratterizza no mi sanno dire niente, anzi, come a consegnare pacchi per loro è la SDA, dovrebbero chiamare SDA La Spezia per i dettagli sulla spedizione, ma visto che non hanno l'elenco telefonico di La Spezia non possono aiutarmi e mi restituiscono il foglietto col numero di tracking, torno a casa dopo avergli esteriorizzato la mia opinione su loro, le sue famiglie e il loro datore di lavoro e chiamo SDA La Spezia dove trovo un impiegato addetto ad alzare l'auricolare del telefono quando suona e buttare giù la telefonata, questo qua sì che è competente, infatti richiamo circa 20 volte e sistematicamente mi butta giù, compiendo ineccepibilmente con la sua mansione, a questo punto mia moglie sentendo vibrare i muri di casa, prende coraggio e mi chiede cosa succede, mentre gli spiego questa piccola odissea postale si ricorda che il corriere di SDA che viene fino il mio Comune è sempre lo stesso e che in passato per un altra consegna l'aveva lasciato il suo numero di cellulare che lei fortunatamente conserva, chiamo al corriere e mi dice che è passato stamani e non trovando nessuno, ha deciso di lasciare il pacco nel tabacchino vicino casa mia, ho mandato mio figlio a prenderlo, ora il pacco è accanto a me, ancora non l'ho aperto, lo lascio così per un po, voglio godermi il momento .....
Eh eh, mi dispiace per la tua disavventura, ti posso capire, e so che può essere tutto, tranne che simpatica, però, devo darti atto, che come narratore sei troppo forte, mi son pisciato addosso dalle risate
Old 02-04-2012, 20:33   #76
Runner210
Senior Member

bene ragazzi sono contento che si sono svegliati un pò!!!
Old 03-04-2012, 10:53   #77
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
bene ragazzi sono contento che si sono svegliati un pò!!!
il MIO PACCO E' IN CONSEGA OGGI
Old 03-04-2012, 11:53   #78
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

La mia spedizione è gia giunta a destinazione, non a casa mia, perchè qualsiasi corriere, non riesce mai a trovare il mio indirizzo, ma a casa di un mio amico
Appena mi trovo con lui, verificherò la bonta delle merce, ed il perfetto funzionamento
Old 03-04-2012, 13:35   #79
ituzaingo
Senior Member

L'Avatar di ituzaingo

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
Pacco arrivato
Old 03-04-2012, 13:43   #80
repompeo
Member

vabbe' che ieri runner si e' fatto vivo via cell. dicendo che aveva spedito
ma ..azz sono l'unico che nn ha ricevuto uno straccio di un pm con il tracking
domani dovrebbe arrivare pure a me ...speriamo bene
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian