Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 02:17   #61
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Secondo me è troppo costoso per quel che offre. Ritengo che WP sia un ottimo sistema operativo, seppur con qualche magagna (a parte il basso numero di apps, com'è che certi giochi gratuiti su Android/iOS qui invece costano soldi?), e lo sto apprezzando notevolmente, soprattutto l'integrazione di Twitter e la fluidità generale. Ma ha la caratteristica di essere abbastanza standardizzato... il risultato è che mi sembra inutile spendere 500€ su questo modello quando invece i modelli vecchi fanno più o meno le stesse cose, sono anch'essi aggiornabili al 7.5, e costano la metà. Magari saranno un po' meno reattivi, ma non ci sarà certo la stessa differenza che c'è fra un Android di fascia alta e uno di fascia bassa.

PS. acc, certo che è strano vedere l'Optimus 7 con una durata di batteria in navigazione 3G così bassa eppure dalla mia esperienza personale a me non sembrava. Forse è perchè ho messo subito il 7.5?

Ultima modifica di Malek86 : 29-11-2011 alle 02:20.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 05:10   #62
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Iscritto dal: Jun 2006
Rimangono sempre i soliti difetti di WP7, ovvero memoria non accessibile se non tramite Zune e browser senza supporto flash. Peccato perchè altrimenti sarebbe un ottimo sistema operativo, con un'interfaccia semplicemente perfetta.
Per il resto mi pare che l'unico problema del telefono sia la durata della batteria...
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:08   #63
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
flash... Adobe ha smesso di produrre i flash player per i sistemi mobile
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:23   #64
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Tanto per dirne una: ho visto risultati del display molto più decantati quì che in altre prove dove gli errori/distanza dallo standard erano meno evidenti.
A me piace l'Amoled, ma dal test il display non riproduce molto bene i colori che esulano dalla sua gamma preferita e sbaglia abbastanza il bianco, ergo..
Molto deluso dalla fotocamera. Che cazzo fai Nokia???

Per il design: MERAVIGLIOSO, aspetto di vederlo dal vivo.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:26   #65
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A parte che questo non è più vero, ma anche se Nokia avesse usato display di tecnologia un po' più vecchia (e non mi sorprenderebbe) l'interfaccia di WP7 è piuttosto scura, quindi non ha comunque alcun senso.
Il vecchio Samsung Wave ha un display AMOLED da 3.7 esattamente come questo ma è un campionissimo di durata.
Il fatto è che questo Lumia 800 ha evidenti e riconosciuti (da Nokia) problemi di batteria, punto e basta.
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Rimangono sempre i soliti difetti di WP7, ovvero memoria non accessibile se non tramite Zune e browser senza supporto flash. Peccato perchè altrimenti sarebbe un ottimo sistema operativo, con un'interfaccia semplicemente perfetta.
Per il resto mi pare che l'unico problema del telefono sia la durata della batteria...

Adesso sto facendo un'altra prova, se no Max non dorme tranquillo..

Staccato il telefono ieri mattina alle 7.45, in questo momento dopo 26 ore la batteria è ancora al 45%, stanotte non l'ho caricato. vedo fino quando mi arriva, nel frattempo mi sono arrivate diverse telefonate, lo faccio scaricare completamente cosi vediamo se esiste anche il buco che non si riaccende se si lascia scaricare completamente. Tra l'altro ho provato a cercare in rete di questo fantomatico buco e non ho trovato niente.

Se questi sono i problemi della batteria, per me è un non problema, se poi con l'aggiornamento aumentano la capacità posso fare 2 giorni.

@MaxArt

Non è il Samsung Wave, ma HTC Radar il campione di durata, almeno stando a quelle prove..

Ultima modifica di Pier2204 : 29-11-2011 alle 08:39.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:40   #66
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Certo che scrivere che il Lumia costa troppo per quello che offre mi fa sorridere, quando è dall'iPhone 1 che dico che è una mezza-ciofeca (in giro si è sempre trovato di meglio) che costa almeno il doppio (come poi qualunque prodotto Apple) di quello che offre.

Nokia correggerà i problemi di batteria, l'ha già detto, altri problemi non ne ha (se vogliamo chiamare problema un cellulare che dura tranquillamente 48 ore usandolo normalmente)... il bluetooth c'è, la fotocamera funziona (se voglio una roba professionale, ne compro una, il cellulare va bene per far foto al volo), il sistema chiuso vuol dire sicurezza... installi una app e sai che se la vuoi cancellare cancelli ogni cosa di quell'app.

Per il resto, Windows Phone 7.5 mi sembra talmente superiore al resto, che non vedo proprio per quale motivo uno debba acquistare un Android o un iOS... ma questo è un problema mio.

Ultima modifica di gaxel : 29-11-2011 alle 08:43.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:43   #67
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
piccolo ot: io non so di cosa voi parliate quando dite che ios è l'os mobile più semplice e intuitivo del mondo. Da smanettone ci ho messo veramente giorni a capire come risolvere o aggirare alcune limitazioni, come cambiare le suonerie a partire dai miei mp3, trasferire files ad un telefono non dotato di wifi e rete 3g, fare tethering, etc.
Queste cose su android sono semplicissime, è vero che sul robottino volendo smanettare non si finisce mai, ma è anche vero che qualsiasi persona con QI => 100 riesce ad usarlo con semplicità per fare cose che QUALSIASI TELEFONINO DA 30 EURO oramai riesce a fare.

Ora, per rientrare IT: non credo che la strada di wp7 debba essere quella di prendere i peggiori difetti di ios e replicarli. Ho visto scene davvero comiche, con amici che cercavano di effettuare operazioni tipo quelle sopra con un iphone, ritrovandosi poi sistematicamente perculati da possessori di vecchi n70 e n82... la gui di wp7 mi aveva fin da subito colpito, continuo a pensare che possa essere funzionale, ma queste politiche di chiusura servono solo a scoraggiare l'interoperabilità tra piattaforme diverse, nel tentativo di dominare il mercato a scapito d'altri. Se le cose stanno così mi tengo android.

Parlando del lumia, è evidentemente un flop. Più alta l'hype, più grande la delusione. Peccato perché il design è molto attraente. Ma non è tutto.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:49   #68
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Scusa, ma qui non ti seguo, se non fosse uscito l'iPhone la MS sarebbe ancora con windows CE, che poi l'interfaccia possa non piacere concordo, ma per il resto WP ed iOS sono molto simili.

P.S: intendo molto simili come sistema, App Store chiuso, BT bloccato per acune funzioni ecc

Ultima modifica di Duncan : 29-11-2011 alle 08:56.
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:50   #69
AndyM1978
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Colle Umberto
ciao ragazzi, questo telefono mi ha letteralmente stregato e lo già messo nel carrello della spesa, ora devo solo attendere che il prezzo si avvicini il più possibile ai 200€ e poi sarà mio!
Comunque ho letto qui:
http://www.wpmitalia.com/2011/11/25/lapp-diagnostics-conferma-che-il-nokia-lumia-800-non-e-dotato-di-giroscopio/
che non ha il giroscopio ma solo l'accelerometro sui 3 assi, l'iphone si e l'htc titan no. Ma è così grave la mancanza del giroscopio? e la mancanza delle telecamera frontale?
Ben se risolvono il problema della batteria e lo abbassano di prezzo sarà un successone!
cioa
AndyM1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:52   #70
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Certo che scrivere che il Lumia costa troppo per quello che offre mi fa sorridere, quando è dall'iPhone 1 che dico che è una mezza-ciofeca (in giro si è sempre trovato di meglio) che costa almeno il doppio (come poi qualunque prodotto Apple) di quello che offre.

Nokia correggerà i problemi di batteria, l'ha già detto, altri problemi non ne ha (se vogliamo chiamare problema un cellulare che dura tranquillamente 48 ore usandolo normalmente)... il bluetooth c'è, la fotocamera funziona (se voglio una roba professionale, ne compro una, il cellulare va bene per far foto al volo), il sistema chiuso vuol dire sicurezza... installi una app e sai che se la vuoi cancellare cancelli ogni cosa di quell'app.

Per il resto, Windows Phone 7.5 mi sembra talmente superiore al resto, che non vedo proprio per quale motivo uno debba acquistare un Android o un iOS... ma questo è un problema mio.
sarà vero, ma se voio un winphone mi prendo un optimus e spendo la metà, la batteria dura abbastanza e le foto sono lì lì come qualità. perchè dovrei spendere per questo nokia? per il design? allora il telefono apple ha il prezzo giustificato anche lui...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:53   #71
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Tanto per dirne una: ho visto risultati del display molto più decantati quì che in altre prove dove gli errori/distanza dallo standard erano meno evidenti.
A me piace l'Amoled, ma dal test il display non riproduce molto bene i colori che esulano dalla sua gamma preferita e sbaglia abbastanza il bianco, ergo..
Molto deluso dalla fotocamera. Che cazzo fai Nokia???

Per il design: MERAVIGLIOSO, aspetto di vederlo dal vivo.
Vai in negozio, te lo fai accendere e guarda la scritta NOKIA in grande che compare quando si accende, è completamente bianca su fondo nero, poi dimmi.

Per la fotocamera credo sia un problema di WP7, non tanto del sensore, N8 ad esempio fa foto migliori di questo, comunque stiamo sempre parlando di sensori da cellulare.
Old 29-11-2011, 08:54   #72
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
piccolo ot: io non so di cosa voi parliate quando dite che ios è l'os mobile più semplice e intuitivo del mondo. Da smanettone ci ho messo veramente giorni a capire come risolvere o aggirare alcune limitazioni, come cambiare le suonerie a partire dai miei mp3, trasferire files ad un telefono non dotato di wifi e rete 3g, fare tethering, etc.
Queste cose su android sono semplicissime, è vero che sul robottino volendo smanettare non si finisce mai, ma è anche vero che qualsiasi persona con QI => 100 riesce ad usarlo con semplicità per fare cose che QUALSIASI TELEFONINO DA 30 EURO oramai riesce a fare.

Ora, per rientrare IT: non credo che la strada di wp7 debba essere quella di prendere i peggiori difetti di ios e replicarli. Ho visto scene davvero comiche, con amici che cercavano di effettuare operazioni tipo quelle sopra con un iphone, ritrovandosi poi sistematicamente perculati da possessori di vecchi n70 e n82... la gui di wp7 mi aveva fin da subito colpito, continuo a pensare che possa essere funzionale, ma queste politiche di chiusura servono solo a scoraggiare l'interoperabilità tra piattaforme diverse, nel tentativo di dominare il mercato a scapito d'altri. Se le cose stanno così mi tengo android.

Parlando del lumia, è evidentemente un flop. Più alta l'hype, più grande la delusione. Peccato perché il design è molto attraente. Ma non è tutto.
Io invece non ho capito perché sia un flop
http://wmpoweruser.com/cnet-news-edi...kia-lumia-800/

Questo è un esempio, ma il dispositivo sta vendendo bene ovunque e leggo pareri molto positivi in giro per la rete.

Detto questo, io lo posseggo e a fianco ho pure un iPhone 4 per lavoro... mi dà fastidio anche solo guardarlo, dopo aver usato il Lumia e Mango.

Ultima modifica di gaxel : 29-11-2011 alle 09:06.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:04   #73
TheDarkMelon
Senior Member

L'Avatar di TheDarkMelon

Iscritto dal: Jul 2010
io ho comprato il Lumia e mi trovo benissimo, Nokia hafatto proprio un bel terminale!!
la batteria non è così scarsa come si dice, io arrivo a fine giornata senza problemi..
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:12   #74
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
sono curioso di vedere il navigatore com'è.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:23   #75
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Scusa, ma qui non ti seguo, se non fosse uscito l'iPhone la MS sarebbe ancora con windows CE, che poi l'interfaccia possa non piacere concordo, ma per il resto WP ed iOS sono molto simili.

P.S: intendo molto simili come sistema, App Store chiuso, BT bloccato per acune funzioni ecc

Si è vero, hanno una filosofia simile..

Microsoft ha avuto per anni un sistema completamente aperto come Windows Mobile fino alla versione 6.5, anzi, forse più aperto di quanto non sia oggi Android, sembrava una replica di Windows desktop, oggi invece ha seguito la strada intrapresa da Apple per un motivo molto chiaro, ECOSISTEMA.

Oggi è un anno esatto dall'uscita di WP7, dalla versione pre nodo con evidenti mancanze e difetti di gioventù, che hanno avuto tutti nelle prime versioni, colmate con mango e, secondo me, completeranno con Apollo, ovvero windows 8, bene siamo già a 40.000 applicazioni disponibili e il trend non sembra assolutamente fermarsi, anzi sta accelerando e ormai le migliori applicazioni sono presenti, tranne Skype che però non dovrebbe tardare molto, probabile che se MS si da una mossa lo dovremmo avere prima di Natale, successivamente verrà integrato nel sistema Operativo.

Se è vero che la strada è la stessa, Apple ci ha messo 4 anni per arrivare alla piena maturità, nonostante la forza di MS non è possibile bruciare le tappe, Roma non è stata fatta in un giorno, tempo al tempo.

C'è un altro motivo che sta spingendo in questa direzione, l'unificazione della GUI in tutti i dispositivi Desktop, Notebook, Tablet, Xbox e Smartphone..e lo puoi fare solo se l'interfaccia è coerente tra le diverse piattaforme, seguendo delle specifiche precise, altrimenti nasce un pandemonio..

Ultima modifica di Pier2204 : 29-11-2011 alle 09:28.
Old 29-11-2011, 09:27   #76
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
sono curioso di vedere il navigatore com'è.
Hanno portato quello che c'era sui Nokia Symbian?
Old 29-11-2011, 09:30   #77
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Adesso sto facendo un'altra prova, se no Max non dorme tranquillo..
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Vai in negozio, te lo fai accendere e guarda la scritta NOKIA in grande che compare quando si accende, è completamente bianca su fondo nero, poi dimmi.
Continui a buttarci dentro le considerazioni personali, ma ti sfugge una cosa: tu non sei nessuno. Lo sbilanciamento del colore è stato verificato con strumenti professionali, la durata della batteria constatata da più e più fonti e anche da questa recensione che si vuole intendere professionale, in più anche Nokia sta correndo ai ripari.
Vuoi veramente darci un taglio a cercare di giustificare a prescindere qualunque cosa sia di Windows Phone?

Quote:
Non è il Samsung Wave, ma HTC Radar il campione di durata, almeno stando a quelle prove..
Estiqaatsi?
Il Wave manco è in elenco, tu che ne sai?
Old 29-11-2011, 09:31   #78
AndyM1978
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Colle Umberto
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi

Ben ragazzi diamogli un po' di tempo poi ho letto qui:
http://www.plaffo.com/2011/11/vediam...windows-phone/
che la volontà di migliorare e completare WP MS ce l'ha!
Per quanto riguarda la fotocamera incorporata non soddisfacente potete sempre ripegare su una nikon D3X o una canon eos 1DX...
AndyM1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:44   #79
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Continui a buttarci dentro le considerazioni personali, ma ti sfugge una cosa: tu non sei nessuno. Lo sbilanciamento del colore è stato verificato con strumenti professionali, la durata della batteria constatata da più e più fonti e anche da questa recensione che si vuole intendere professionale, in più anche Nokia sta correndo ai ripari.
Vuoi veramente darci un taglio a cercare di giustificare a prescindere qualunque cosa sia di Windows Phone?

Estiqaatsi?
Il Wave manco è in elenco, tu che ne sai?
Io sono nessuno ma le mie considerazioni sono REALI, e dopo 27 ore sono al 38%..
lo sbilanciamento del colore vallo a vedere con i tuoi occhi, se sei onesto, (ma sto dubitando) ..in ogni caso riporto la misurazione fatta della redazione se ti aggrada, a meno che va bene solo quella della batteria e non va bene quella del display..

Quote:
Il display, nonostante le dimensioni non esagerate e la risoluzione limitata da Microsoft a un classico 800x480 pixel, può essere considerato uno dei punti di forza del terminale........... Come consuetudine abbiamo sottoposto il display alla misurazione tramite colorimetro per ottenere una valutazione oggettiva della qualità dei colori dello stesso. Di seguito riportiamo il grafico ottenuto grazie ai risultati ottenuti a seguito della misurazione. Come possiamo vedere dal grafico ottenuto, il display di Lumia 800 tiene abbastanza bene il confronto con i valori di riferimento, dettati dallo standard HDTV. In concomitanza di colori come il rosso, il magenta e il blu notiamo una buona precisione nei valori registrati. Precisione che viene a mancare nel caso del colore verde che, come tipico dei display AMOLED tende a essere spesso molto saturo. Caratteristica, quest'ultima, che compromette in parte la precisione dei complementari giallo e ciano, così come la posizione del punto di bianco, che risulta leggermente spostato verso le tonalità più fredde. La visualizzazione in interna e in assenza di luce non presenta ovviamente alcun problema, il display è ben leggibile sia frontalmente che lateralmente e impressione per l'angolo di visione davvero ampio. In caso di visualizzazione in interna, sottoposto a una fonte di luce artificiale il display del terminale risponde altrettanto bene, limitando discretamente i riflessi e mantenendo globalmente una buona leggibilità, anche in caso di visualizzazione laterale. Per quanto riguarda la visualizzazione in esterna invece, con il display esposto alla luce diretta dei raggi del sole, la soluzione perde gran parte della propria leggibilità che diviene praticamente nulla in caso di visualizzazione laterale; nonostante ciò, sforzando un po la vista, le informazioni rimangono generlamente leggibili.
Old 29-11-2011, 09:54   #80
ddark
Senior Member

L'Avatar di ddark

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Volterra
Sono un WP7 User, felice possessore di un HTC HD7. Devo dire che con Mango il sistema oparativo è cresciuto in maniera esponenziale, ed oggi utilizzare un Windows Phone è un'esperienza molto gratificante, lo dico anche da utente Android a dimostrazione del fatto che non sono un fanboy.

Riguardo al Lumia 800, corretti i problemini di consumo che ci possono stare al lancio su qualsiasi device, sinceramente il titolo dell'articolo mi sembra mooolto fuoriluogo...

Vogliamo dimenticarci gli ultimi terminali HTC Titan e Radar? Tutti e dico tutti i device che hanno ricevuto l'aggiornamento a Mango sono alla pari del Lumia, tolto quelle due applicazioni esclusive che Nokia a introdotto sul suo terminale.

Che poi si voglia mettere in risalto la collaborazione tra Nokia e Microsoft e lo sforzo in termini di marketing che stanno facendo insieme per promuovere WP7 è un'altro discorso. In ogni caso, secondo me Microsoft sbaglierebbe a legarsi ad un solo produttore hardware, e spero vivamente mantenga e sviluppi i rapporti in essere con HTC e Samsung, per la produzione di futuri device equipaggiati con WP7.
ddark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian