|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sto vagliando l'ipotesi di prendere questo nuovo dell xps 17, per via dell'ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto al 15 ( visto su dell.de ), con pochi euri in più ti danno la 9 celle, una 550m molto superiore alla 525m, e non solo( credo che la configurazione che metteranno in italia sarà più o meno quella tedesca ).
è il mio primo portatile e quindi non ho un'idea precisa sull'eventuale difficoltà a portarmelo in giro ,ma il principale utilizzo sarà casalingo, o molto più raramente universitario, quindi non mi faccio troppi problemi.per l'autonomia, secondo voi una bomba di portatile così con una 9 celle, a quanto arriva? e come consumo idle/medio/massimo a quanto stiamo ? ps : se qualcuno già ce l'ha, potrebbe mettere qualche fotuzza ? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Parma (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
L'assistenza HP non e' male, ma i prodotti consumer li hai visti? Sono fatti di platicaccia orrenda, prendi per esempio il pacco chiamato Envy che scalda in un modo assurdo, progettato con i piedi. Spiace dirlo, ma vicino a Dell ci sta solo Lenovo, pero' i prezzi di Lenovo sono tre volte quelli di Dell sui modelli di punta, quindi... PS: io come netbook non ho un Dell, anche se il loro Duo e' bellissimo, ma un IdeaPad di Lenova che e' veramente valido. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
stai dicendo che l'assistenza di Dell è la migliore ?????? hai provato mai a che fare con l'assistenza di HP ????? bhe se non hai mai avuto a che fare con gli Hp ..... prima ti consiglierei di provare ... e seconda cosa dopodichè potreti darne dei giudizi più equilibrati .. e non a casaccio solo perchè tu hai usato solo i Dell ...... in questo caso lasci solo dei giudizi di faziosità verso DEll . |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
dal mio punto di vista il rapporto hardware/prezzo non rispecchia esattamente il suo valore di mercato.
basta vedere quanto fino a qualche tempo fa, la apple ti faceva pagare un normalissimo 13'' con 2gb di ram e un dual core: 900€. senza il limite del pudore
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se parliamo di valore di mercato è un conto... ma paragonare i prezzi Dell con quelli Apple mi pare esagerato: i nuovi MacBookPro 17" della Apple (con sb 2630 e gt540) costano 2400 $, lo stesso hardware per l'XPS 17 costa 900 €... Ultima modifica di Tephereth : 28-02-2011 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Apple lo fa abominevolemente
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
mah, non mi pare ci siano altri notebook con i7 SB e monitor 17" a 900 euri. Il concorrente Hp costa 100 euro in più.
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
|
Sono seriamente tentato all'acquisto di questo pc... me ne innamoro giorno dopo giorno... mi sa che non aspetto nemmeno la retroilluminazione! Avrei intenzione di ordinarlo in settimana...dite che non conviene aspettare ancora? io ho paura per il rialzo prezzi...
duc in altum ^ _______________________________________________ |Acer Aspire One D250: Intel Atom processor N270(1,6Ghz), 1GB Ram, HDD 250, Intel mobility Graphic |XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery La mia recensione DELL XPS17: http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
|
Quote:
duc in altum ^ _______________________________________________ |Acer Aspire One D250: Intel Atom processor N270(1,6Ghz), 1GB Ram, HDD 250, Intel mobility Graphic |XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery La mia recensione DELL XPS17: http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
- Asus N73 costa mediamente 50-100€ più dell'XPS 17"; - HP Envy 17 costa 100-200 € in più; - La Acer è sicuramente più economica (ma non di molto) anche se non fa modelli curati e con l'hardware dei suddetti, essendo un marchio da centro commerciale; - I Vaio serie F sono belli e curati ma costano uno sproposito ed hanno un hardware di classe inferiore; - I macBookPro 17" te li fanno pagare 1000 € per l'hardware... più altri 1000 € perchè la tastiera è "ricavata da un unico pezzo di alluminio" e c'ha la meletta illuminata dietro. - MSI è una buona marca qualità-prezzo ma attualmente non ha modelli con hardware nuovo da 17" sul mercato; - Lenovo, Clevo, etc... sono marche di nicchia che conosco poco, per cui non mi pronuncio, ma so che i prezzi sono alti (come pure la qualità però). è proprio per il rapporto qualità-prezzo che molti si stanno interessando ai Dell che, probabilmente, riesce a vendere a questi prezzi non avendo intermediari nella loro filiera produttiva... se poi parliamo del costo medio dei componenti aggiungibili da configuratore allora si... i prezzi sono spropositati il più delle volte. Ultima modifica di Tephereth : 28-02-2011 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Città: Parma (provincia)
|
simpaticamente
cmq ci sono saltata fuori (sono una donna
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
Io ho fatto così e per adesso l' ordine è in gestione, se me lo cancellano o mi scrivono che non è possibile continuare allora vorrà dire che non era destino e lascio perdere Dell
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi raccomando mettete il codice per lo sconto del 5%
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Per chi è registrato alla newsletter dell invia ogni settimana una mail con le news e c'è anche un codice promozionale allegato..lo sconto non va oltre il 5% ma su un ordine di 1000,00 so comunque 50 euro!!!il codice si mette al momento dell'acquisto ed è valido su ordini minimi di 799...
poco fa mi è arrivato il nuovo... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
argh, come si fa ad iscriversi alla newsletter? Basta registrarsi sul sito Dell? Quello l'ho fatto, ma non mi è ancora arrivato niente.
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Reg. quui:
http://dellemea.ed4.net/winadell/dyn...m?cc=it&~ck=pn mi raccomando spunta la casella per ricevere info! Ultima modifica di zerogradi80 : 28-02-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
In breve, per farti un riassunto: 1) ho dichiarato piu' sopra di aver posseduto circa 15 pc Dell e di essere attualmente felice possessore di un Alienware M17XR2. troppo pesante da portare in viaggio, ragione per la quale ho di recente ordinato uno dei primi XPS 17 3D. 2) ho dichiarato di possedere un netbook IdeaPad di Lenovo, marchio che stimo da secoli quanto Dell, ma meno accessibile per le mie finanze rispetto a Dell. 3) Che l'assistenza HP non e' male, e qui preciso che a livello consumer non e' certo al livello di Dell. Ho certamente utilizzato, anche se non posseduto, ma avuto in comodato d'uso per ragioni professionali, pc e notebook HP e non sono mai rimasto impressionato, specie per i materiali utilizzati nella costruzione dei notebook. Ho fatto anche un esempio relativo agli Envy, esempio di prodotto riuscito a mio avviso malissimo. Ritengo poi, dopo aver esaminato con attenzione i tuoi post, che i prodotti Dell tutto sommato potrebbero non essere adatti al tuo profilo di cliente: in giro ci sono tanti accettabili notebook da 17 pollici (anche 17.3, HD+) venduti nei centri commerciali sotto i 700 euro, mi viene in mente un HP con i7 720 (modello DV6) che ho visto proprio ieri in un Saturn romano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

,ma il principale utilizzo sarà casalingo, o molto più raramente universitario, quindi non mi faccio troppi problemi.