|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Che pezzo di me..a
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Uno che non accetta lo scambio a mano è 99 volte su 100 un truffatore. Paga solo con bonifico perchè se hai un conto in banca vuol dire che hanno controllato i documenti ecc.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
bah non mi stupisco piu' di niente ormai,si puo essere piu ........ (la parola mancante aggiungetecela voi a piacimento
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Scusa ma hai un numero di tel fisso per sentire per tel se è successo qualcosa o ti ha dato un numero falso per contattarlo ? comunque se ritieni di essere stato truffato, rivolgiti immediatamente alla polizia postale a sporgere denuncia.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Quote:
Sto bastardo....comunque la prox volta ci pensero' bene ! Cmq la denuncia che la faccio a fare ..sara' il nome falso! Per il numero di telefono ha detto di vivere in caserma e di non potermelo dare ed io per verificare gli ho chiesto tante cose sul lavoro..tutte corrispondenti a realta, sembrava proprio un militare e forse lo e' e sfruttandola sua posizione e le conoscenze blocca le denunce a suo carico, se veramente e' un maresciallo (come ha detto). A pensare che mi ha detto anche di starsi per separare dalla moglie e mi ha fatto un discorso sulle donne...ci ho parlato 2 ore!!!!!!
BO Ultima modifica di Babumba92 : 27-09-2010 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
se veramente pensi di essere stato truffato,la denuncia non ti costa niente e non ti preoccupare che se vogliono chi è lo trovano (se non lo sanno già..) per cui se hai tempo falla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: CE
|
Falla sempre, non può bloccare niente!
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Eh ne sei pure felice?! Aaaah porco due, bastava fare due più due, non accettava scambio a mano xk in caserma, allora kiama sta caserma nei pressi di milano x sapere informazioni d sto tizio se lo è realmente, non stare con le mani in mano, tu ti alzi e ti fai il culo per portare a casa soldi come altre persone fregate " xk vi ha fatti fessi in 3 " E questo tranquillo e beatò non si fà più sentire! Non comprate occasioni k non stanno ne in cielo e ne in terra! Comprate con scambio a mano e soprattutto con postapay se ne siete sicuri k l utente vi dia reali certezze, non cazzatine del genere! Non ci vuole niente a scaricare dal web e stampare
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
che fosse una truffa lo si capiva da chilometri... ma davanti ad un buon affare accompagnato dalla voglia di ottenere un oggetto magari cercato per giorni tutti possiamo sbagliare... e poi bisogna dire che il parassita di turno le raccontava a dovere con tutti i suoi discorsetti sugli "infami" e la "brava gente"... se uno non accetta di consegnare a mano (che a mio avviso è il modo più comodo per entrambe le parti) c' è sicuramente qualcosa che non va. Cavolo tutti abbiamo un momento prima o poi per poterlo fare, ci si mette sicuramente meno tempo del fare la fila alle poste per quanto vicine possano essere... e poi prima racconta di avere le poste sotto casa, e poi che vive in caserma? Aver letto con più attenzione i post precedenti non ti avrebbe fatto di certo male...
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
hahahah!
![]()
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
il problema è che una volta denunciato molti la ritirano perchè il tribunale spesso è nella città di residenza del truffatore quindi più che fare centinaia di km preferiscono ritirare la denuncia e la gente rimane impunita...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
che io sappia di tribunale non se ne parla nemmeno purtroppo... la denuncia viene archiviata assieme ad altre centinaia e purtroppo resta impunita, vuoi per la bassezza delle cifre vuoi (e parlo soprattutto di postepay) per il tipo di pagamento che risulta come donazione dal momento che i soldi li ha caricati il compratore di sua spontanea volontà e non gli sono stati estorti dal venditore. Lo so perchè ci sono passato io appena 3 settimane fa...
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Quote:
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
In via precauzionale il venditore viene sospeso, sperando che sia solo un problema di tempo e non altro. Intanto invito l'acquirente ad aspettare ancora qualche giorno e poi ad andare dai carabinieri per sentire cosa ti consigliano, porta una copia di tutti i mex che vi siete scambiati, compresa una copia del tesserino che ti ha fatto vedere, se veramente è un carabiniere o un militare di un altra arma, non ci mettono molto a verificarlo, se il tesserino risulta falso, non penso che lasceranno cadere subito la questione, non sono contenti quando qualcuno si spaccia per loro. D'ora in poi voglio vedere solo post dei diretti interessati, non di altri utenti, il thread non deve diventare una chat.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao sono uno che un giorno lavorerà in questo campo
![]() Ti do dei consigli veloci e mirati, non lasciare che queste personerestino impunite. Allora per prima cosa stampa TUTTO quello che hai
Di tutto questo fai una doppia copia, una la tieni tu e una la porti, dopo aver denunciato il fatto qui li porti dove ti dicono loro ( un centro di polizia della tua città e spieghi con i relativi documenti la faccenda.. anche il fatto che si spacciava per un militare). Dopodichè aspetti e ti metti nelle loro mani ![]() Potrebbe essere perseguito per già due reati : Frode telematica Spacciarsi per un Militare e recare Danno all'immagine stessa del Corpo (questo gioca a tuo favore) Se poi, lui non è militare ed ha usato un tesserino falso di un suo amico per esempio a sua insaputa rischia anche grosso ![]() Invece, se rsulta essere militare passerà dei bei guai con una denuncia a carico ![]()
#80 |
Senior Member
|
il fatto e' che interruppe subito la condivisione dell'immagine su msn e non riesco a trovare il tesserino!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.