Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2010, 11:54   #61
coyote69
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
Che pezzo di me..a
coyote69 è offline  
Old 27-09-2010, 12:21   #62
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Babumba92 Guarda i messaggi
posso essere certo adesso...non mi risponde, bannatelo!
Mi ha addirittura mostrato un falso TESSERINO MILITARE!STATE ATTENTI
Scusa se te lo dico ma era palese che era un truffa, se guardi i miei posta sulla vendita vedi che l'avevo anche scritto.

Uno che non accetta lo scambio a mano è 99 volte su 100 un truffatore.

Paga solo con bonifico perchè se hai un conto in banca vuol dire che hanno controllato i documenti ecc.
Old 27-09-2010, 12:47   #63
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
bah non mi stupisco piu' di niente ormai,si puo essere piu ........ (la parola mancante aggiungetecela voi a piacimento )
Old 27-09-2010, 13:51   #64
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
abbiamo concluso per la ps3, e' un utente affidabile
Pagamento stasera come da accordi

Scusa ma hai un numero di tel fisso per sentire per tel se è successo qualcosa o ti ha dato un numero falso per contattarlo ?

comunque se ritieni di essere stato truffato, rivolgiti immediatamente alla polizia postale a sporgere denuncia.
Old 27-09-2010, 16:16   #65
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico ma era palese che era un truffa, se guardi i miei posta sulla vendita vedi che l'avevo anche scritto.

Uno che non accetta lo scambio a mano è 99 volte su 100 un truffatore.

Paga solo con bonifico perchè se hai un conto in banca vuol dire che hanno controllato i documenti ecc.
dai, anche tu avresti accettato se ti avesse mostrato il tesserino militare con FOTO e tutto corrispondente!Avra' qualche amico FALSARIO
Sto bastardo....comunque la prox volta ci pensero' bene !
Cmq la denuncia che la faccio a fare ..sara' il nome falso!
Per il numero di telefono ha detto di vivere in caserma e di non potermelo dare ed io per verificare gli ho chiesto tante cose sul lavoro..tutte corrispondenti a realta, sembrava proprio un militare e forse lo e' e sfruttandola sua posizione e le conoscenze blocca le denunce a suo carico, se veramente e' un maresciallo (come ha detto).
A pensare che mi ha detto anche di starsi per separare dalla moglie e mi ha fatto un discorso sulle donne...ci ho parlato 2 ore!!!!!!

Ultima modifica di Babumba92 : 27-09-2010 alle 16:20.
Babumba92 è offline  
Old 27-09-2010, 16:32   #66
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
dai, anche tu avresti accettato se ti avesse mostrato il tesserino militare con FOTO e tutto corrispondente!Avra' qualche amico FALSARIO
o una stampante?
se veramente pensi di essere stato truffato,la denuncia non ti costa niente e non ti preoccupare che se vogliono chi è lo trovano (se non lo sanno già..) per cui se hai tempo falla
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 27-09-2010, 16:37   #67
merlino1133
Senior Member

L'Avatar di merlino1133

Città: CE
Falla sempre, non può bloccare niente!
merlino1133 è offline  
Old 27-09-2010, 17:02   #68
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Per il numero di telefono ha detto di vivere in caserma e di non potermelo dare ed io per verificare gli ho chiesto tante cose sul lavoro..tutte corrispondenti a realta, sembrava proprio un militare e forse lo e' e sfruttandola sua posizione e le conoscenze blocca le denunce a suo carico, se veramente e' un maresciallo (come ha detto).
A pensare che mi ha detto anche di starsi per separare dalla moglie e mi ha fatto un discorso sulle donne...ci ho parlato 2 ore!!!!!!
se un cosidetto maresciallo è ridotto a fregare 140 euro come un morto di fame siamo proprio alla frutta,ti avra' raccontato una marea di fregnacce per intortarti per bene,mi spiace molto comunque so' cosa vuol dire essere presi per il naso purtroppo...
Old 27-09-2010, 18:02   #69
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
se un cosidetto maresciallo è ridotto a fregare 140 euro come un morto di fame siamo proprio alla frutta,ti avra' raccontato una marea di fregnacce per intortarti per bene,mi spiace molto comunque so' cosa vuol dire essere presi per il naso purtroppo...
eh vabbe dopo 200 trattative positive ci voleva un bidone...
Old 27-09-2010, 19:13   #70
Terly#7
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Eh ne sei pure felice?! Aaaah porco due, bastava fare due più due, non accettava scambio a mano xk in caserma, allora kiama sta caserma nei pressi di milano x sapere informazioni d sto tizio se lo è realmente, non stare con le mani in mano, tu ti alzi e ti fai il culo per portare a casa soldi come altre persone fregate " xk vi ha fatti fessi in 3 " E questo tranquillo e beatò non si fà più sentire! Non comprate occasioni k non stanno ne in cielo e ne in terra! Comprate con scambio a mano e soprattutto con postapay se ne siete sicuri k l utente vi dia reali certezze, non cazzatine del genere! Non ci vuole niente a scaricare dal web e stampare
Terly#7 è offline  
Old 27-09-2010, 21:01   #71
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Quote:
Originariamente inviato da Terly#7 Guarda i messaggi
Eh ne sei pure felice?! Aaaah porco due, bastava fare due più due, non accettava scambio a mano xk in caserma, allora kiama sta caserma nei pressi di milano x sapere informazioni d sto tizio se lo è realmente, non stare con le mani in mano, tu ti alzi e ti fai il culo per portare a casa soldi come altre persone fregate " xk vi ha fatti fessi in 3 " E questo tranquillo e beatò non si fà più sentire! Non comprate occasioni k non stanno ne in cielo e ne in terra! Comprate con scambio a mano e soprattutto con postapay se ne siete sicuri k l utente vi dia reali certezze, non cazzatine del genere! Non ci vuole niente a scaricare dal web e stampare
beh, hai ragione!Cazzo....ci dovevo pensare prima, comunque questa non mi sembrava n occasione...anche un tizio su ebay l'aveva venduta a 140e circa, la prossima volta mi informo meglio
Old 28-09-2010, 02:13   #72
DarkerFil82
Senior Member

L'Avatar di DarkerFil82

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
che fosse una truffa lo si capiva da chilometri... ma davanti ad un buon affare accompagnato dalla voglia di ottenere un oggetto magari cercato per giorni tutti possiamo sbagliare... e poi bisogna dire che il parassita di turno le raccontava a dovere con tutti i suoi discorsetti sugli "infami" e la "brava gente"... se uno non accetta di consegnare a mano (che a mio avviso è il modo più comodo per entrambe le parti) c' è sicuramente qualcosa che non va. Cavolo tutti abbiamo un momento prima o poi per poterlo fare, ci si mette sicuramente meno tempo del fare la fila alle poste per quanto vicine possano essere... e poi prima racconta di avere le poste sotto casa, e poi che vive in caserma? Aver letto con più attenzione i post precedenti non ti avrebbe fatto di certo male...

NEGATIVAMENTE CON : Mauri-88
DarkerFil82 è offline  
Old 28-09-2010, 14:04   #73
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da edoardomarchesi Guarda i messaggi
Quindi se non ti fidi della gente non sei uno che acquista molto on line. Un rischio ce sempre di trovare certi infami.
un vero preveggente
Old 28-09-2010, 16:19   #74
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
un vero preveggente
hahahah! meglio prenderla sul ridere va!
Old 28-09-2010, 18:33   #75
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da merlino1133 Guarda i messaggi
Falla sempre, non può bloccare niente!
il problema è che una volta denunciato molti la ritirano perchè il tribunale spesso è nella città di residenza del truffatore quindi più che fare centinaia di km preferiscono ritirare la denuncia e la gente rimane impunita...
Old 28-09-2010, 18:48   #76
DarkerFil82
Senior Member

L'Avatar di DarkerFil82

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
il problema è che una volta denunciato molti la ritirano perchè il tribunale spesso è nella città di residenza del truffatore quindi più che fare centinaia di km preferiscono ritirare la denuncia e la gente rimane impunita...
che io sappia di tribunale non se ne parla nemmeno purtroppo... la denuncia viene archiviata assieme ad altre centinaia e purtroppo resta impunita, vuoi per la bassezza delle cifre vuoi (e parlo soprattutto di postepay) per il tipo di pagamento che risulta come donazione dal momento che i soldi li ha caricati il compratore di sua spontanea volontà e non gli sono stati estorti dal venditore. Lo so perchè ci sono passato io appena 3 settimane fa...

NEGATIVAMENTE CON : Mauri-88
DarkerFil82 è offline  
Old 28-09-2010, 18:54   #77
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da DarkerFil82 Guarda i messaggi
che io sappia di tribunale non se ne parla nemmeno purtroppo... la denuncia viene archiviata assieme ad altre centinaia e purtroppo resta impunita, vuoi per la bassezza delle cifre vuoi (e parlo soprattutto di postepay) per il tipo di pagamento che risulta come donazione dal momento che i soldi li ha caricati il compratore di sua spontanea volontà e non gli sono stati estorti dal venditore. Lo so perchè ci sono passato io appena 3 settimane fa...
io ho una denuncia attiva su ebay insieme a quella di altri utenti ebay di uno che ha truffato 5 volte, ormai circa 100 persone dovrebbero averlo denunciato... speriam bene... io i soldi li ho ripresi ma da onesto cittadino non ci sto a ritirare la denuncia...
Old 28-09-2010, 20:36   #78
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
L'ultima visita del venditore risale al 23 settembre, dopo non si è più collegato al forum.

In via precauzionale il venditore viene sospeso, sperando che sia solo un problema di tempo e non altro.

Intanto invito l'acquirente ad aspettare ancora qualche giorno e poi ad andare dai carabinieri per sentire cosa ti consigliano, porta una copia di tutti i mex che vi siete scambiati, compresa una copia del tesserino che ti ha fatto vedere, se veramente è un carabiniere o un militare di un altra arma, non ci mettono molto a verificarlo, se il tesserino risulta falso, non penso che lasceranno cadere subito la questione, non sono contenti quando qualcuno si spaccia per loro.

D'ora in poi voglio vedere solo post dei diretti interessati, non di altri utenti, il thread non deve diventare una chat.
Old 07-10-2010, 18:43   #79
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
Ciao sono uno che un giorno lavorerà in questo campo

Ti do dei consigli veloci e mirati, non lasciare che queste personerestino impunite.

Allora per prima cosa stampa TUTTO quello che hai
  1. Messaggi Privati
  2. La sua email
  3. La foto del suo tesserino
  4. Il suo numero postpay
  5. Il tuo pagamento come l'hai effetuato e a nome di che con relative immagini se l'hai fatto sul web o se hai fatto tramite sportello il numero dell'operazione.
  6. Il nome dell'intestatatio postpay e di lui se è diverso

Di tutto questo fai una doppia copia, una la tieni tu e una la porti, dopo aver denunciato il fatto qui li porti dove ti dicono loro ( un centro di polizia della tua città e spieghi con i relativi documenti la faccenda.. anche il fatto che si spacciava per un militare).

Dopodichè aspetti e ti metti nelle loro mani ...

Potrebbe essere perseguito per già due reati :

Frode telematica
Spacciarsi per un Militare e recare Danno all'immagine stessa del Corpo (questo gioca a tuo favore)

Se poi, lui non è militare ed ha usato un tesserino falso di un suo amico per esempio a sua insaputa rischia anche grosso
Invece, se rsulta essere militare passerà dei bei guai con una denuncia a carico

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline  
Old 07-10-2010, 18:48   #80
Babumba92
Senior Member

L'Avatar di Babumba92

il fatto e' che interruppe subito la condivisione dell'immagine su msn e non riesco a trovare il tesserino!

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Street Fighter: svelato il cast completo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian