|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Comunque io ho preso il portatile in quel negozio...ho aspettato circa 25 giorni dopo averlo prenotato, vedi te cosa fare |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Volevo andare a comprarlo direttamente al negozio, anche perchè tra 2 settimane parto :P
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Ecco le foto, come promesso
Ho lasciato ancora la pellicola di protezione applicata sulla tastiera, quindi sembrerà meno nera... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di D-Tech : 21-07-2010 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
D-Tech se puoi posta qualche temperatura della cpu se ne hai possibilità...
ti ringrazio anticipatamente,visto che non solo il primo a chiederla! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Noti anche tu, come scritto nei primi post di questa discussione, che in basso a destra la tastiera fletta un po' troppo? Mi è venuta giusto un po' questa fissazione |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Ciao raozuzu, cosa intendi quando scrivi che la tastiera fletta un po' troppo? Io qui sento tutto stabile, ma non so come provare a vedere se flette...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Oggi sono passato da mediaworld...e c'era un Envy 17 acceso, con lo schermo sul desktop, ho poggiato un'attimo la mano: BRUCIAVA!!! siccome credo sia il problema di tutti gli Hp di quel genere con core i7...come si fà a tener le mani appoggiate sulla parte sx???secondo me è 1esagerazione...poi ancora incredulo ho scoperto 1altra cosa: le prestazioni di windows 7 nella dicitura del processore erano di 6.2
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Beh l'analizzatore di windows si sa che non è affidabile...l'i7 è un processore molto potente ma scalda anche molto, nel quotidiano forse non ti serve tutta la potenza di un i7 su un notebook a meno che non si faccia uso di programmi pesanti, comunque vedo l'i7 come un investimento in quanto in futuro i programmi saranno più multi-threaded.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
In particolare ad un certo punto l'utente parla della tastiera che flette abbastanza... noti anche tu la stessa cosa? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
volevo sapere come rumorosità come si comporta????
|
|
|
#74 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
C'è solo una piccolezza che non riesco a mandar giù e per la quale ho chiesto informazioni al centro assistenza HP:
![]() La cerniera sinistra ha problemi, nel senso che quando alzo lo schermo, questa va a toccare e spingere fuori la plastica. In tutti i casi l'assistenza mi ha rassicurato dicendomi che questo tipo di problemi sono coperti dalla garanzia. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti! Volevo chiedere che cosa ne pensate del monitor. Sinceramente sono molto deluso, ho provato più volte a cambiare la configurazione dei colori (gamma, luminosità, contrasto), ma i risultati non sono molto soddisfacenti. Vi faccio un esempio: se scorro una pagina internet, una barra che nella parte alta del monitor appare gialla, nella parte inferiore appare di un giallo sbiadito. E' normale secondo voi? Qualcuno di voi che ha messo mano ai parametri, potrebbe passarmi la propria configurazione così da poterla testare sul mio monitor? Grazie
P.S.: ricambio il saluto a D-Tech! A parte il monitor, è un gran bel pc, nemmeno così caloroso come dicono (generalmente sta sui 60°, settimana prossima vado a ritirare una piastra in alluminio e ventole con cui conto ulteriormente di abbassare le temperature) |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma mi spiegate dove lo trovate il packard bell tj 75 201it con i5? E a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
è presente in questo modello lo switch della scheda grafica come nell' HP Pavilion dv6-3016sl ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.