|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: In una città
|
Quote:
Quanto è chiaro che tu hai dogmatizzato la tua posizione e senti che se dovessi ammettere di aver fatto considerazioni sbagliate il tuo ego ne uscirebbe ferito, ergo persisti in un'inutile filippica a difesa di una preside goffa e neo-fascista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Domani : Professore di liceo porta classe a montecitorio a vedere come opera il parlamento, scandalo perché indossa una camicia viola. Il preside lo sospende seduta stante.
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Peccato che qua stiamo parlando di una bravata fatta da dei ragazzini. Ma si, se ora questi inizieranno a cantare in classe per tutto il giorno bella ciao scommetto che ne andreste fieri: che bravi questi ragazzi che ribadiscono il loro diriitto ad esprimersi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
cantare bella ciao non è una bravata, cerca di ragionare con la tua testa, sempre che ti sia consentito dai tuoi superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e tanto per ribadire il concetto che avete ribaltato addosso ad una persona una serie di insulti ridicoli senza manco sapere chi fosse... era in prima fila nella manifestazione dei presidi contro la gelmini un annetto fa assieme a buona parte della sinistra
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Vieni qui in sicilia, te ne presento una carrettata di maestri e professori di destra.
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E cosa c'entrano i comunisti con i Partigiani? Cosa c'entrano i comunisti con gli Insegnanti? Cosa c'entra la propria convinzione politica (o meglio, cosa dovrebbe entrarci) con la professione svolta? Forse c'entra che chi ha una visione non omologata ed appiattita dal volere e dai comandamenti del diversamente cabarettista, chi usa il proprio cervello per ragionare (e ne conosco molti di destra eh, ma destra pesa) arriva a non condividere mooolto frequentemente le scelte dell'attuale governo.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero, non cercare chissà quali ragionamenti, semplicemente per molti a destra il semplice fatto di essere dipendenti pubblici è sinonimo di essere mangiapane auffo, e quindi (per estensione) "comunisti". Il pensiero, comunque, lo sintentizza meglio Brunetta (che i dipendenti pubblici li tratta come nemici, sic et simpliciter).
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Il meccanismo mentale, dietro, è ancora più semplice:
I dipendenti pubblici, gente che ha un contratto a tempo illimitato con garanzie serie, sono invidiati dalla massa degli italiani, quelli ridotti a lavorare in condizioni ben peggiori da anni di progressiva macelleria sociale. Và da sé che politicamente "rende" prendersela coi dipendenti pubblici... l'elettore medio, vedendo colpiti quelli che invidia (e non sopporta semplicemente perché "loro hanno - , io non ho -") è propenso a "tifare" per questi "punitori". Da lì il passo è breve: I dipendenti pubblici sono tutti comunisti, noi li odiamo tutti, votate per noi che percuotiamo questa gente (che vi stà sulle balle perché ha più stabilità di voi). Ragionamento da quarta elementare.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
![]()
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Purtroppo condivido. E' il risultato dell'estremizzazione voluta da questo pseudo bipolarismo. E' da decenni che stanno cercando di mettere contro i dipendendi pubblici ed i privati.
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() Spero davvero che tu stia scherzando, mettere sullo stesso piano un'apologia di reato col semplice intonare una canzone (che dovrebbe peraltro essere patrimonio di tutti noi bravi Italiani antifascisti, dico bene?) ti squalifica pesantemente, per usare un eufemismo. Quote:
edit: aggiungo come la penso in merito (ma penso fosse chiaro), e cioè che reputo questo episodio semplicemente vergognoso (naturalmente mi riferisco alla reazione della preside, NON al fatto che dei ragazzini si siano permessi di intonare bella ciao, meglio precisare ![]() ![]()
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM. Ultima modifica di Berserker : 03-06-2010 alle 08:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
te invece vai a rubare?
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Questa boiata del rispetto a tutti i costi dov'è che ve l'hanno inculcata? Di certo il modo migliore non è quello di tirare statuette. Inoltre nel caso specifico non esiste alcuna mancanza di rispetto come ti ho ampiamente dimostrato.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ma di quale nulla state discutendo?
C'è una dirigente scolastica non adatta al suo lavoro, e là fuori c'è la fila per prendere il suo posto. Andale andale, a pulire i cessi, che per quello c'è sempre posto.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Può anche darsi che, semplicemente, la preside abbia pensato che la cosa avrebbe potuto infastidire gli ospiti. Ci sarebbe anche da capire cosa volevano realmente comunicare suonando bella ciao.
Mi pare insomma che ci siano processi ai processi alle intenzioni. Quote:
![]() Il problema è che c'è gente che non studia e poi si giustifica dicendo che è il prof che lo odia (e la politica è semplicemente un di più da buttare sul piatto).
![]() |
![]() |
#80 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.