|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Tu continua pure a votare qualche partito del 2%, poi fra qualche anno vedremo chi è vissuto su un eremo E ti paiono quelli numeri in grado di far passare una legge del genere? Forse in un partito del 2% o in un partito di venerazione della personalità come il PDL puoi aspettarti un voto matematico, ma quando si parla di partiti di una certa dimensione e di leggi che comunque qualche interesse lo muovono non può aspettarti di fare leggi con una maggioranza striminzita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Tranne che di d'alema e la sua cricca che si sono accordati sottobanco con berlusconi.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
C'è anche da dire che in passato abbiamo sempre fatto coalizioni con cani e porci, infatti spero che mantenere le alleanze con SeL, IdV e Radicali ci aiuti a mantenerci "coerenti"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non me ne frega una beneamata cippa se prende il 70% o lo 0,2%, e non dovrebbe fregare a nessuno, basta con sti discorsi da barsport, una voce deve avere diritto di farsi sentire quanto le altre: questa è politica, questa è democrazia. Quello di cui parli tu è compromesso. Il compromesso con cui le tv ci hanno lobotomizzato per 15 anni: il voto utile...utile a loro forse! Magari tra due anni avrai ragione tu, ma io mi attengo al presente, e finora questa politica, questo bipolarismo, ha distrutto l'italia. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"il più grande anti-berlusconiano è quello che lo manda a casa" (cit.).
andate a chiedere a Ferrero come finiscono quelli che vogliono fare a tutti i costi i duri e puri.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
[Decisamente OT]
@Dream_River: ho letto con un certo interesse lo scambio di opinioni tra te e Palaz. Se ti interessasse approfondire le tematiche che Palaz ha sollevato nelle sue risposte ti consiglio caldamente la lettura del testo "Le Chiavi del Potere, ovvero l’arte di legittimarsi con l’illegalità e di restare per sempre ricchi, innocenti e democratici". Molto illuminante, specie perchè il libro è datato 2002 e presenta la descrizione di alcuni scenari che si stanno delineando oggi. A scanso di equivoci, parla del bel paese. [End OT un filo markettaro]
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Fare i duri e puri e sicuramente più bello, oltre che salutare per il fegato, ma poi nella pratica si realizza ben poco Quote:
|||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si può votare PD in extremis per non far vincere il PdL (perché se messi sulla bilancia il PdL è "peggio") ma al di fuori di quello il PD farebbe bene ad estinguersi.
Sono dieci anni che prima come DS+DL e poi come PD sistematicamente deludono tutti per fare giochini di potere, e sono sempre tutti lì. Sono sempre tutti prontissimi, con le antennine alzate, a farsi belli e bravi, tranne poi spuntare sistematicamente alle elezioni (tutte, vedasi D'Alema per le regionali) ad ammorbare il possibile per i loro giochetti di potere (giocando sempre al ribasso) Che senso ha credere in un partito così ? Che senso ha impegnarsi a leggere e/o diffondere il programma di un partito così ? Vogliono tornare ad essere credibili ? Mettano il limite di due mandati al parlamento (poi, casomai, restano in segreteria) ed inizino a buttare fuori qualcuno.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.