|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
I guess the lack of irony is spreading all over the forum...
Ultima modifica di ilguercio : 13-05-2010 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Un grosso favore, quelle rare volte che non posso evitarli va sempre a finire che mi sbronzo dalla noia con il/i lavativo/i della festa, per fortuna c'e' quasi sempre qualcuno che soffre l'evento come me.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
beato te
io ogni volta a lottare per convincerli che non posso
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
ma che te frega
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Guarda io neanche una settimana dopo che stavo insieme alla mia ragazza sono andato a pranzo dalla nonna con tutti i parenti, e pochi mesi dopo in vacanza con loro. Ora sono tutti i giorni a casa loro o videcersa però anche a distanza di anni mi invitano ai loro eventi, ma ci sono certe occasioni nelle quali non mi voglio intromettere o stare sempre in mezzo.
Molto spesso sono anche io che declino perchè non mi sembra il caso...ma se ti invitano alla maggior parte delle cose stai tranquillo, semplicemente, ai genitori della tua ragazza non gli sarà sembrato un opportunità divertente o quantomeno azzeccata per invitarti
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
finche puoi stanne fuori altrimenti finisce che non stai piu con la tua ragazza, ma con la tua ragazza +2
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
La mia situazione è simile ,ma diciamo che è stata naturale : 1- perché distiamo 70km ,e quindi non avrebbe molto senso vederci 2-3 ore e poi andare via , meglio restare li da lei . 2- sono troppo estroverso per fare l' uomo che non deve chiedere. I problemi poi sorgono quando il rapporto comincia a scricchiolare. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.