Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 20:40   #61
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Bah, bel giochino il primo (a parte Warhead che mi ha annoiato a morte), vediamo le novità nel 2°... speriamo non sia solo a livello grafico.

Ad ogni modo mi son divertito molto di più a Metrò 2033.
Non è Metrò, è Metro
Comunque non capisco come sia possibile... Crysis ha un gameplay oggettivamente migliore, grafica e fisica oggettivamente migliori, storia a mio parere migliore... boh non trovo una cosa in cui sia superiore Metro 2033 (entrambi giocati al massimo e finiti)

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
io avrei preferito continuassero la storia del primo.....non sapere ke fine fanno prophet e gli altri froci...mi lascia l'amaro in bocca...

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Io dico che quando è partito il video credevo fosse CG. Solo dopo mi sono accorto che era il motore del gioco.

Non ho parole se quella roba girava su Xbox... E pensare che ormai la davano morta in termini di potenza.
Le prime scene con quel dettaglio delle foto e del cellulare appeso sono in CG, appena la visuale si amplia e vedi quella parete da più lontano lì attacca CryEngine 3
Old 09-04-2010, 20:41   #62
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
io avrei preferito continuassero la storia del primo.....non sapere ke fine fanno prophet e gli altri froci...mi lascia l'amaro in bocca...
Per questo c'è Crysis 2 forse....

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
q8 il secondo è finito ancora peggio del primo
xkè quello non è il 2°!

Warhead è la storia parallela vissuta da Psycho durante gli eventi del gioco originale, (Crysis) avvenuti dall'altra parte dell'isola

Ultima modifica di AntecX : 09-04-2010 alle 20:43.
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 20:54   #63
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
In effetti ...

Il primo finisce con Prophet che torna nella sfera e Nomad e Psycho che lo inseguono.

Qui siamo a New York ... bah? Non ha molto senso.

Comunque, non capisco come mai quasi tutti si lamentano della pesantezza del primo. Io ci giocavo con un Athlon X2, 2 GB di RAM e Radeon HD 3650, ovviamente scendendo a compromessi e, una volta messo a posto il livello di dettagli e la risoluzione, andava benissimo.

Se il 2 va sulle console, figuriamoci su pc come girerà.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:19   #64
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83

mai visto trailer più bello... se la gioca con Gears of War!
Old 09-04-2010, 21:34   #65
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
antec...il 2...a new york.....sisi...e' davvero il seguito....cos'e' seguono prophet e si vedono teletrasportati magicamente a new york?...ma per favore XD
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:40   #66
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Io dico che quando è partito il video credevo fosse CG. Solo dopo mi sono accorto che era il motore del gioco.

Non ho parole se quella roba girava su Xbox... E pensare che ormai la davano morta in termini di potenza.
A tale proposito Yerli ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato che la decisione di portare Crysis 2 su PlayStation 3 e Xbox 360 non è stata presa per aumentare le vendite. Si tratta, invece, di una sfida. Yerli ha sottolineato che alle vendite ci pensa Electronic Arts.

Fonte SpazioGames.it
Old 09-04-2010, 21:42   #67
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
antec...il 2...a new york.....sisi...e' davvero il seguito....cos'e' seguono prophet e si vedono teletrasportati magicamente a new york?...ma per favore XD
difatti ho messo un FORSE nel testo...
Perchè impossibile?
Lascia stare il teletrasporto (anke se non lo vedo improbabile)
ke ne sai dove inizia la storia?
Magari si trovano ancora sull'isola in e poi le vicende si susseguono unicamente a NY

AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:44   #68
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
@ Einhander:

io sto parlando a parità di qualità grafica in dx10,quindi non scambiare palazzi per c***i,grazie. non fatemi uscire dalla bocca cose che non ho detto.
per la questione della 5850:ho scritto,come puoi benissimo rileggere,che è SIMILE ad una gtx 285 e non uguale. Qualsiasi test vai a prendere va mediamente 10fps in più,quindi io la reputo simile a livello prestazionale in DX10.
poi per fortuna ho scritto tralasciando consumi etc... se parlo a livello prestazionale è inutile che te ne esci col discorso del consumo. poi se vuoi risparmiare un paio di euro sulla bolletta contento tu,io preferisco scegliere le prestazioni tralasciando i consumi e guardando solo il rapporto prezzo/prestazioni.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:50   #69
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ci voleva proprio un'ambientazione urbana...basta con 'ste giungle
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:54   #70
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Makers_F Guarda i messaggi
L'ambientazione mi ricorda Fallout 3... Io non ho giocato al primo, nell'articolo parlano di giocare in stealth (tra le varie tattiche). È da calare nel contesto di uno sparatutto (cioè, invece di correre avanti e sparare, mi nascondo dietro a un auto e sparo, o si parla di vero stelath, del genere che se sono bravo arrivo dietro all'avversario e mi basta un coltello)? Perchè usare una modalità semi stealth in fallout 3 mi ha divertito molto (ovvio che non posso paragonare un rpg a uno sparatutto)... Potete dirmi se è del genere dove più spari più vinci, o conta anche la tattica (terreno vantaggioso, accerchiare con i compagni, attacchi a sorpresa, studiare i ripari, etc..)? thks
Nel primo viaggi sempre da solo, solo alla fine hai un leggerissimo aiutino ma non contarli.
Crysis è incentrato sull'uso della nanotuta che ti permette di avere quattro abilità selezionabili singolarmente: velocità con scatto e corsa più veloci, scudo con maggiore protezione danni, forza con più potenza negli attacchi fisici, nei colpi sparati dai fucili e salti più lunghi, è presente anche la mimetizzazione con l'ambiente.
Puoi usare l'abilità di stealth con la mimetizzazione per attaccare il nemico o usare la forza bruta, la scelta è tua ma non sempre puoi andare di stealth poichè la mimetizzazione funziona bene se stai immbobile altrimenti i nemici vedono qualcosa muoversi e sparano.
Il tutto è ambientato in aree molto ma molto vaste.
Comunque dovrebbe esistere sul forum un topic riguardante crysis, chiedi li per maggiori info.

Scusate l'OT
Old 09-04-2010, 22:07   #71
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Per me è già un miracolo che quegli screen siano per pc e ritengo pure siano photoshopati,se fossero per console sarebbe un vero miracolo
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:26   #72
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Puoi star tranquillo che sono photoshoppati........tutti gli screenshot dei giochi moderni sono photoshoppati non c'è bisogno di un'occhio "di grafico"

Comunque questa ambientazione in città.......temo che sia una delusione....voglio dire....se gli scontri a fuoco si devono fare a 50 metri allora era meglio l'isola.......molto meglio......
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:37   #73
Steven1987
Senior Member

L'Avatar di Steven1987

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
mamma mia, il brutto è ke appena lo compro, dopo 2 giorni nn so più ke farci perchè mi ci chiudo troppo e lo finisco subito ...dev'essere una figata.
Steven1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:56   #74
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
spero solo che la storia riprenda da dove l'ha lascita crisis 1 e warhead, con quello sfigato di prophet dentro la cupola sull'isola...
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 23:25   #75
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
ho appena scaricato e visto il video in hd...mamma che sozzeria graficamente... è sicuramente una versione console perchè fa più cagare dei gormiti online come grafica.

Il video in se è carino...
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 23:28   #76
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da RouSou Guarda i messaggi
Crysis non è solo un esercizio di stile per la grafica, cosa che molti lascerebbero anche a casa in cambio di un prezzo dimezzato. Molti preferiscono crysis ad altri giochi per il Gameplay. Infatti è uno dei pochi giochi a integrare le varie modalità di combattimento e sicuramente l'unico nel suo stile. Per citarne un'altro si può parlare di Time Shift con la sua manipolazione spazio-temporale.
Infatti... Crysis è un gran bel fps, uno dei migliori, unica pecca forse la lunghezza.
Basta con sta menata dell'esercizio di stile e della scarsa ottimizzazione
Old 09-04-2010, 23:59   #77
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ma per i prossimi 10 anni per fare il trailer continueranno a copiare sempre l'intro di fallout? oh è sputato l'inizio. e non è la prima volta che ne vedo uno palesemente copiato. d'altronde fallout ha avuto successo, dunque seguono la strada per non rischiare e per avere l'effetto assicurato, ma pure un po' di originalità non guasterebbe
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:04   #78
skassa
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ho appena scaricato e visto il video in hd...mamma che sozzeria graficamente... è sicuramente una versione console perchè fa più cagare dei gormiti online come grafica.

Non tutti la pensano come te:

"Cevat retakes the podium and explains that we’re about to see a real time demonstration on a Work In Progress (WIP) Xbox360 build. He says that the Executive Producer for CryTek, Nathan Camarillo, will be playing the build."

"Crysis 2 on an early 360 dev build months away from release is, regardless of platform, flat out the most visually stunning game in history. Period. I cannot adequately describe the richness, depth of detail, and the pure sensation that you are in a Nanosuit 2 bustling about in New York City."

inCrysis - Crysis Forums / inCrysis coverage of Crysis 2 World Premiere in NYC- part 1

Ci sanno fare anche su XBOX360 non saranno i tuoi commenti a sminuire il loro lavoro.

Ultima modifica di skassa : 10-04-2010 alle 00:15.
skassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:42   #79
DJ Sam
Member

Iscritto dal: Oct 2005
magistrale.. come cry1 e whead! spero che la trama continui da dov e finito il 1 o la storia (semi) parallela di whead... i trailer anche se phhotoshoppati servono x aumentare l hype, e qui a mio parere ci si riusciti! e vero c e un Po di fallout-trailer d altronde si deve enfatizzare la superiorità di sti alieni che fanno paura... x metterci la voglia di spaccargli il c... e se sara stealth come gli altri sara proprio bello.e spero sia un 50% giungla e 50 urban... o un mix
metro carino ma questo credo ha un altro stile.. poi lo scrittore che collabora dev essere un ottimo compagno di gioco x crytek;D.. che dire: Natale mi sembra lontanissimo..uff!sto rigiocando all1 ultimamente.e se non ho li la donna nuda non mi scollo facilmente! non ho una scheda full hd anche x che ho un proiettore 1280 x 1024... se si sto sito fanno anche un articolo su nuovi proiettori full-hd oltre che esservi riconoscente lo leggo con attenzione!
saluti.. spero di veder presto qualche vero filmato di gameplay... pc o console e = tanto prima o poi me lo sparo x tutti i formati.. e obbligo la donna a ri subirselo.. un bel capolavoro! non e facile creare giochi spaccosi di trama e gameplay ragass.. crytek merita!
DJ Sam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 01:58   #80
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi

LOL, io francamente non credo di aver visto di meglio...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian