|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() Comunque non capisco come sia possibile... Crysis ha un gameplay oggettivamente migliore, grafica e fisica oggettivamente migliori, storia a mio parere migliore... boh non trovo una cosa in cui sia superiore Metro 2033 (entrambi giocati al massimo e finiti) Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
xkè quello non è il 2°! ![]() Warhead è la storia parallela vissuta da Psycho durante gli eventi del gioco originale, (Crysis) avvenuti dall'altra parte dell'isola ![]()
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum Ultima modifica di AntecX : 09-04-2010 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
In effetti ...
Il primo finisce con Prophet che torna nella sfera e Nomad e Psycho che lo inseguono.
Qui siamo a New York ... bah? Non ha molto senso. Comunque, non capisco come mai quasi tutti si lamentano della pesantezza del primo. Io ci giocavo con un Athlon X2, 2 GB di RAM e Radeon HD 3650, ovviamente scendendo a compromessi e, una volta messo a posto il livello di dettagli e la risoluzione, andava benissimo. Se il 2 va sulle console, figuriamoci su pc come girerà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() mai visto trailer più bello... se la gioca con Gears of War!
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
antec...il 2...a new york.....sisi...e' davvero il seguito....cos'e' seguono prophet e si vedono teletrasportati magicamente a new york?...ma per favore XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato che la decisione di portare Crysis 2 su PlayStation 3 e Xbox 360 non è stata presa per aumentare le vendite. Si tratta, invece, di una sfida. Yerli ha sottolineato che alle vendite ci pensa Electronic Arts. Fonte SpazioGames.it
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
Perchè impossibile? Lascia stare il teletrasporto (anke se non lo vedo improbabile) ke ne sai dove inizia la storia? Magari si trovano ancora sull'isola in e poi le vicende si susseguono unicamente a NY ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
@ Einhander:
io sto parlando a parità di qualità grafica in dx10,quindi non scambiare palazzi per c***i,grazie. non fatemi uscire dalla bocca cose che non ho detto. per la questione della 5850:ho scritto,come puoi benissimo rileggere,che è SIMILE ad una gtx 285 e non uguale. Qualsiasi test vai a prendere va mediamente 10fps in più,quindi io la reputo simile a livello prestazionale in DX10. poi per fortuna ho scritto tralasciando consumi etc... se parlo a livello prestazionale è inutile che te ne esci col discorso del consumo. poi se vuoi risparmiare un paio di euro sulla bolletta contento tu,io preferisco scegliere le prestazioni tralasciando i consumi e guardando solo il rapporto prezzo/prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ci voleva proprio un'ambientazione urbana...basta con 'ste giungle
![]()
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Crysis è incentrato sull'uso della nanotuta che ti permette di avere quattro abilità selezionabili singolarmente: velocità con scatto e corsa più veloci, scudo con maggiore protezione danni, forza con più potenza negli attacchi fisici, nei colpi sparati dai fucili e salti più lunghi, è presente anche la mimetizzazione con l'ambiente. Puoi usare l'abilità di stealth con la mimetizzazione per attaccare il nemico o usare la forza bruta, la scelta è tua ma non sempre puoi andare di stealth poichè la mimetizzazione funziona bene se stai immbobile altrimenti i nemici vedono qualcosa muoversi e sparano. Il tutto è ambientato in aree molto ma molto vaste. Comunque dovrebbe esistere sul forum un topic riguardante crysis, chiedi li per maggiori info. Scusate l'OT ![]()
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Per me è già un miracolo che quegli screen siano per pc e ritengo pure siano photoshopati,se fossero per console sarebbe un vero miracolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Puoi star tranquillo che sono photoshoppati........tutti gli screenshot dei giochi moderni sono photoshoppati non c'è bisogno di un'occhio "di grafico"
![]() Comunque questa ambientazione in città.......temo che sia una delusione....voglio dire....se gli scontri a fuoco si devono fare a 50 metri allora era meglio l'isola.......molto meglio...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
mamma mia, il brutto è ke appena lo compro, dopo 2 giorni nn so più ke farci perchè mi ci chiudo troppo e lo finisco subito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
spero solo che la storia riprenda da dove l'ha lascita crisis 1 e warhead, con quello sfigato di prophet dentro la cupola sull'isola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ho appena scaricato e visto il video in hd...mamma che sozzeria graficamente... è sicuramente una versione console perchè fa più cagare dei gormiti online come grafica.
Il video in se è carino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Basta con sta menata dell'esercizio di stile e della scarsa ottimizzazione ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma per i prossimi 10 anni per fare il trailer continueranno a copiare sempre l'intro di fallout? oh è sputato l'inizio. e non è la prima volta che ne vedo uno palesemente copiato. d'altronde fallout ha avuto successo, dunque seguono la strada per non rischiare e per avere l'effetto assicurato, ma pure un po' di originalità non guasterebbe
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
|
Quote:
"Cevat retakes the podium and explains that we’re about to see a real time demonstration on a Work In Progress (WIP) Xbox360 build. He says that the Executive Producer for CryTek, Nathan Camarillo, will be playing the build." "Crysis 2 on an early 360 dev build months away from release is, regardless of platform, flat out the most visually stunning game in history. Period. I cannot adequately describe the richness, depth of detail, and the pure sensation that you are in a Nanosuit 2 bustling about in New York City." inCrysis - Crysis Forums / inCrysis coverage of Crysis 2 World Premiere in NYC- part 1 Ci sanno fare anche su XBOX360 non saranno i tuoi commenti a sminuire il loro lavoro. Ultima modifica di skassa : 10-04-2010 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
magistrale.. come cry1 e whead! spero che la trama continui da dov e finito il 1 o la storia (semi) parallela di whead... i trailer anche se phhotoshoppati servono x aumentare l hype, e qui a mio parere ci si riusciti! e vero c e un Po di fallout-trailer
![]() ![]() ![]() metro carino ma questo credo ha un altro stile.. poi lo scrittore che collabora dev essere un ottimo compagno di gioco x crytek;D.. che dire: Natale mi sembra lontanissimo..uff!sto rigiocando all1 ultimamente.e se non ho li la donna nuda non mi scollo facilmente! non ho una scheda full hd anche x che ho un proiettore 1280 x 1024... se si sto sito fanno anche un articolo su nuovi proiettori full-hd oltre che esservi riconoscente lo leggo con attenzione! saluti.. spero di veder presto qualche vero filmato di gameplay... pc o console e = tanto prima o poi me lo sparo x tutti i formati.. e obbligo la donna a ri subirselo.. un bel capolavoro! non e facile creare giochi spaccosi di trama e gameplay ragass.. crytek merita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
LOL, io francamente non credo di aver visto di meglio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.