|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Lo aspetto con ansia...
l'unica cosa è che a vedere il video il tipo perde ali alettoni ecc ma la macchina va uguale ![]() belle le gomme sporche che si puliscono un po' alla volta invece..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
attualmente dai video si vede che ci sono solo 4 cam testa mani esterna vicino esterna lontano...spero che disattivando tutto ci sia una parvenza di realismo soprattutto nei contatti
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
beh, togliendo gli aiuti grid non era male
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
http://www.youtube.com/watch?v=V8nbH...layer_embedded
nuovo dev diary. si parla di meteo. garficamente e' assolutamente fuori parametro. dio fa che la giocabilita' sia decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è uno di quei giochi che in multi va giocato obbligatoriamente con amici, a forza se mi bussano o sportellano un po fa nulla, ma qua finisci la gara...tor tu in lotus io in redbull vediamo in quanto mi doppi ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
a me non dispiace graficamente, e poi spero nel fatto che sia ancora una pre-alpha anche se sembra lontana anni luce dal F1 Championship Edition, pure se ha 4 anni credo che sia uno giochi d'auto con la grafica piu assurda mai vista!
![]() Cmq se la giocabilità sarà su massimi livelli...penso che possa venire fuori un gran gioco...
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
http://multiplayer.it/video/f1-2010-...oanteprima.hi/
è passato in sordina, ma all'e3 sono stati rilasciati nuovi video, con, finalmente, le livree 2010...in questi video (ce ne sono piu in basso a destra) si vede il cameracar Mclaren, e una porzione di giro sul bagnato a Spa... Che dire...dal video, la grafica sembra decente, ma onestamente niente di che...speravo che l'ego engine che si era comportato cosi bene in Grid e Dirt potesse dare di piu, e fortuna dicono che l'hanno pure evoluto... ![]() Sulla simulazione NON ne parliamo, che dal video sembra di giocare a Crash Team Racing ![]() ![]() Invece, sotto la pioggia, il gioco NON mi piace per niente...parlando di grafica in assoluto (perché non posso sapere quanto e se cambia il livello di aderenza rispetto al bagnato, ma spero per loro di si), è bello vedere da dentro l'auto "bagnata" sulla scocca, ma l'acqua alzata è riprodotta piu o meno come F1 97 che avevo sulla Play1, e poi, su un'altro video dove c'è Button che corre sotto l'acqua, si vede che anche le scalanature (intendo gli intagli delle gomme intermedie e monsone) delle gomme "non girano", cioé, è una texture che praticamente fa avanti e indietro ma si vede che non girano...cioé, c'è su F1 06, ma che ci voleva a fare altre due textures che simulavano la rotazione delle gomme?? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.