|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
a 20 km da Milano ci sono vaste zone in cui h3g va in roaming
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 08-03-2010 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho l'iphone con jailbreak e fa il background delle applicazioni. certo per come apple ha pensato la cosa, non è possibile. ma son convinto che lavoreranno ad un jb anche per ipad ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
La cosa si evidenzia soprattutto se si utilizzano applicazioni real-time come una chiamata skype, non tanto per la chat, immagino che quest'ultima sia sempre possibile tramite switch ad un'altra applicazione (es.:safari) e notifica di arrivo di un messaggio nella chat di skype e conseguente switch di nuovo verso skype per leggere il messaggio, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
no. non è così. per come è iphone nativo, se chiudi skype chiudi la chat. nessuna notifica. Skype su iphone non ha nemmeno il push. è per quello che a mio parere l'unica alternativa ora è il jailbreak. metti skype in background e fai tutto quello che vuoi mentre stai chattando o chiamando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi iscrivo...
![]() ...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ricordiamoci che non è vero che iPhone OS non ha il multitasking. E' una fesseria che tirano fuori i tanti denigratori Apple ![]() Non permette l' esecuzione in background di applicazioni di terze parti, ma quelle integrate funzionano in background come stabilito da Apple (esempi sono Mail ed iPod). Speriamo che Apple in un device più complesso come l' iPad voglia estendere questa possibilità ad altre applicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Alla fine l'esigenza reale di background si limita a quelle poche cose (di fatto se l'applicazione prende tutto lo schermo puoi fare solo una cosa alla volta), soprattutto se le applicazioni iniziano a seguire più efficacemente le linee guida di Apple (=quando esci dall'applicazione salva lo stato e riprendilo istantaneamente all'apertura)
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
di sicuro uscirà con os 3.X,ma di os 4 si sà niente?
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
per i primi di maggio mi faccio arrivare tramite cognato 2 ipad 32gb wifi, uno per me ed uno per il babbo
![]() Ovviamente per passare indenni il check in dell'aereoporto via la scatola e solo ipad ed alimentatore, non vedo l'ora di metterci le manine pacioccose sopra ![]()
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oggi dalle 14.30 (ora italiana) sarà possibile ordinarlo sullo store USA, non si sa se anche nella versione 3G.
Io ho degli amici che stanno in America fino al 22/04, e se non ricordo male è possibile ordinare dall'Italia per consegnare in USA sullo store USA, giusto? Ci sto facendo un pensierino, anche se vorrei il 3G, e dubito che sarà disponibile per quella data..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.