|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Aumentare la ram è possibile, dovresti poter arrivare ad 8GB se non del tutto a 16, ma dubito che tu voglia spendere qualche centinaio di euro in banchi di ram da mettere su un PC pagato 500
La scheda video dubito fortemente stia su Slot MXM, quindi non è sostituibile in alcun modo. L'unico acquisto da fare per migliorare le prestazioni di questo notebook sono un bell'HardDisk da 7200 rpm a piatto singolo ed un bel dissipatore, tipo il notepal U2 fan, circa 25€ |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Salve a tutti, sto meditando l'acquisto di questo bel notebook che ormai si trova attorno ai 500€, non ho richieste riguardo le prestazioni dato che non ho bisogno di chissà quale potenza di calcolo, ma il mio più grande dubbio riguarda la silenziosità.
Vengo da un macbook e sono abituato molto bene, quando navigo o comunque faccio cose che caricano poco la cpu mi aspetto che il computer sia muto o quasi, ovviamente non pretendo la stessa cosa se sto encodando un divx o giocando all'ultima novità spremi-gpu. Come si comporta questo R522 con la ventola? fa rumore anche con un minimo di internet browsing? E sotto sforzo rimane comunque accettabile o giocare senza cuffie è impossibile? Leggo sul sito samsung che c'è la funzione silent per silenziare le ventole, come funziona? Grazie per le vostre risposte.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
E nel gaming? rimane udibile ma sopportabile o va in modalità turbina rendendo di fatto scomodo giocare?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
nessuno con l'R522 mi sa dire se fa molto rumore nell'uso gaming?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
L'unico gioco che ho provato è stato Dead Space e sinceramente ho fatto più attenzione al gioco che al rumore della ventola
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per chi possiede il Samsung R522:
com'è l'audio in generale? In ambiente non troppo rumoroso è sufficiente per godersi un film? Grazie. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Si l'audio è buono. Si sente bene e forte. Anche se su altre macchine ho avuto un'impressione migliore. Cmq io uso poco gli speaker, di solito o lo tengo bassissimo o vado di auricolari
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli Harman-Kardon che avevo sul vecchio Toshiba erano inarrivabili, comunque non si può avere tutto perfetto su un notebook che ormai costa poco più di 500 euro. Poi puoi sempre accoppiargli un paio di mini casse se vuoi un audio migliore (visto che costano soltanto dai 10 ai 20 euro) In cuffia l'audio è buono.
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
E' una delle scelte disponibili in "Opzioni risparmio energia", devi cliccare su "Mostra opzioni nascoste". E poi dal Catalyst Control Center disabilito anche il "Power Play" per avere le prestazioni migliori dalla scheda grafica.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: palermo
|
ho problemino\one, ho formattato e partizionato l'hd qualche tempo fa, oggi volevo fare il mio primo backup con samsung recovery ma quando sono li li per farlo mi dice che non trova la partizione nè l'unità di windows.
è possibile che nel patizionare io abbia cambiato l'ordine delle partizioni e che ora lui, srs, (che stranamente ha ancora indicizzati i backup precedenti alla formattazione, anche se poi materialmente non so dove siano) non riconosce più l'unità c? come potrei risolvere secondo voi? per ora accomodo con il backup di windows... poi si vedrà, soprattutto dipende dalle vostre imressioni. se qualcosa non è chiaro... chiedee pure... |
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: palermo
|
no, m poi alla fine non l'ho cancellata... boh secondo voi è meno "prestazionale" il backup fatto da win 7?
visto che non l'ho cancellata la partizione avete qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.