Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2010, 12:17   #61
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Cmq alla fine della fiera, a meno di classiche botte di culo (e di persone di un certo tipo) nella situazione "lui lei l'altro", se lei è indecisa, l'unico che va a rimetterci è sempre e solo "l'altro".

Qualunque cosa "l'altro" faccia, non andrà mai bene diciamo. Se persisti, rischi di tirare avanti una cosa che... Non andrà avanti...

Se molli... Rischi magari di giocarti l'occasione se buona (e di certo poi dipende dal tipo di persona, ma se io mollassi e tra un paio di mesi lei si lasciasse col tipo e "decidesse" di provare con me, beh, avrei ben altra opinione sicuramente sul suo conto, di certo non la vedrei più così "bene")

Non fai nulla? Scegli una delle due sopra, con in aggiunta la non-presa di posizione.

E' una bella merda una cosa del genere. Io mi ci ritrovo invischiato pur avendo un contatto molto risicato con la tipa in questione e appunto senza mai neanche esserci uscito. Pensa te ad aver magari pure "consumato"...

(PS: come ho detto lavoriamo assieme, e lei sta seriamente pensando di andare via a brevissimo, quindi io ho pure quest'altro peso. Avendo contatti e rapporti praticamente solo durante l'orario d'ufficio, se se ne va, è persa credo... Madonna che palle...)
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 12:32   #62
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ed anche stavolta troll e razzista si ritrovano in una discussione ed è show-time
theJanitor è offline  
Old 26-01-2010, 12:43   #63
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
ma non vi sentite delle merde a pugnalare il prossimo alle spalle?
starscream è offline  
Old 26-01-2010, 12:45   #64
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew Guarda i messaggi
racconto la mia esperienza,dato che è stata abbastanza travagliata con numerosi risvolti!La conosco un pomeriggio per caso,ci prendiamo un caffe e ci scambiamo i numeri,a me piaceva da subito e le chiedo di vederci un altro pomeriggio per bere qualcosa.Accetta,usciamo e scopro che è impegnata da 4 anni,con legami famigliari molto stretti (lei spesso va anche a lavorare al ristorante di lui).Continuiamo a vederci per un po e alla fine succede quello che succede.Iniziamo a vederci sempre piu spesso,quasi tutti i giorni dalle dieci di sera fino alle 2/3 del mattino,dato che lei il pomeriggio lavorava e la sera andava un'oretta al ristornate del tipo.Tutto questo va avanti per circa un anno e due mesi e in questo tempo io avevo perso totalmente la testa per lei,lei idem,tanto da iniziare scuse assurde ed abbasstanza palesi al suo ragazzo pur di non vedersi.Inizio a far pressione perche questa storia mi stava lacerando,lei dopo un po di titubanza si fa coraggio e lo molla.Dopo qualche giorno lui si presenta sotto casa sua in lacrime,con dei fiori e un dvd contenente alcuni video dei momenti piu belli trascorsi insieme.Lei mi dice che è confusa,che non riesce a vederlo in quello stato e che è sicura di volerlo lasciare ma il momento non era adatto.Insomma andiamo avanti ancora un paio di mesi (lei nel frattempo comunque continuava a vedersi con lui,anche se piu di rado),poi per una distrazione lui scopre un messaggio e capisce tutto.Si prende il mio numero viene a parlarmi vuole sapere tutto bla bla bla.Morale della favola:un anno e mezzo di storia clandestina,difficile da vivere,sia per il fatto del non farsi vedere in giro,sia perche io ero innamorato e non riuscivo a lasciarla perdere nonostante la situazione mi facesse stare male.Lei viene lasciata da lui e io ci litigo per via di alcune cose successe quando il ragazzo ha scoperto tutto.Sono stato male per un bel po e di tempo per dimenticarla ce n'è voluto!Se posso darti un consiglio ti dico questo:non tirare avanti per troppo tempo,lei si abituera al fatto che ci sei e le sembrera di poter avere tutti e due,senza fare lo sforzo immane di scaricarne uno,scaricando invece solo tutto lo stress che potrebbe derivare da una scelta (quindi sensi di colpa,ripensamenti,titubanze ecc ecc).Quindi vedila per un po e tenta di farle capire quanto sei innamorato e come potrebbe stare con te.Dopo che lei riesce ad inquadrare che persona sei e i tuoi sentimenti verso di lei,ti consiglio di non pressarla ma di lasciarla stare.Se lei vede che non la lasci non dira mai di no al tuo affetto,poiche ne ha bisogno e la situazione non prendera una svolta decisiva ma andra avanti in maniera logorante.Nel caso invece tu la lasciassi perdere,dopo averle dimostrato tutto quello che volevi/potevi dimostrare,allora lei si trovera alle strette e decidere se rimanere con il suo vecchio ragazzo e abbracciare "la sicurezza" anche se il rapporto sicuramente non sara piu appagante gia da un pezzo,oppure di farsi coraggio e tornare da te.Questo è quello che mi sento di dirti !
Consiglio perfetto nel caso di Blaster. Nel mio caso, non avendomi ancora data (e a questo punto penso che non mi verrà data proprio) la possibilità di mostrarle "come potrebbe essere", se non a parole e caratteri su email o messaggi, tutto ciò non vale purtroppo.

E quello a cui voglio arrivare ora come ora, estrema ratio, è avere almeno la possibilità di parlarci un pò faccia a faccia. Li non potrà mentirmi o fregarmi con giri di parole o "non risposte". A quel punto, e solo a quel punto io mi sentirei in grado di dire "lascio perdere" in caso. Preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti.

Sto cominciando a pensare che sia quasi meglio "essere" insicuri che "avere a che fare con".

Ultima modifica di G-DannY : 26-01-2010 alle 12:52.
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 12:59   #65
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
ti ci sei mai trovato nella situazione?
si, ero l'altro, e dopo poche uscite ho deciso fosse meglio interrompere la questione, nonostante stesse trasgredendo per noia era presa dal suo attuale ragazzo.

di essere cornuto che io sappia mai...spero....

comunque non mi sembra una buona prospettiva...se lo fa adesso per venire da te, lo potrebbe fare anche domani per andare con un altro mentre sta con te...quindi per troie del genere c'è solo il pescie, niente sentimenti.
starscream è offline  
Old 26-01-2010, 13:04   #66
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
beh in linea di massina il ragionamento se lo fa con lui lo puo fare con me ecc ecc è giusto,il problema è che poi nella realta dei fatti non è cosi semplice uscire da una situazione del genere quando ci si è dentro (imho)!
io sarei per bombarla e lasciarla, come grazie a Dio ha fatto quello che l'ha levata a me, così impara
LuPellox85 è offline  
Old 26-01-2010, 13:04   #67
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
si,nel tuo caso la situazione è abbastanza diversa e forse piu complicata da una parte ma meno da un'altra.Piu complicata perche non avendo momenti in solitudine tra di voi in maniera frequente è difficile che lei possa iniziare a provare qualcosa nei tuoi confronti.Gia è molto difficile quando ci si vede spesso.Dall'altro canto pero,meno ti ci vedi piu facile sara lasciarla perdere nel caso le cose non vadano o lei vada via da un'altra parte.Anche in te,tolta l'enfasi iniziale,il sentimento penso scendera in maniera abbastanza rapida nel caso non dovessi piu vederla,anche perche se non avete momenti vostri il tuo sentimento non potra nemmeno rafforzarsi !
Praticamente una sola zuccherata.
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 13:06   #68
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:04.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 13:08   #69
LuPellox85
Senior Member

Quote:
è stata una goduria venirlo a sapere guarda
LuPellox85 è offline  
Old 26-01-2010, 13:08   #70
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
beh in linea di massina il ragionamento se lo fa con lui lo puo fare con me ecc ecc è giusto,il problema è che poi nella realta dei fatti non è cosi semplice uscire da una situazione del genere quando ci si è dentro (imho)!
si, è vero, ci sono le trasgressioni univoche, hai ragione, può accadere...ma per me uno dei valori più importanti sono lealtà e sincerità...
starscream è offline  
Old 26-01-2010, 13:10   #71
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
il tuo caso è un po complicato secondo me
Sono geneticamente predisposto alle cose complicate. Mi stimolano e mi piacciono, e generalmente vivo solo cose complicate

Che culo.
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 13:17   #72
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
immagino,poi non è tornata da te dicendo che era pentita ?

ovviamente ognuno è fatto a modo suo,se una persona del genere non riesce ad infonderti fiducia con conseguente mancanza di valori che per te sono fondamentali,allora è normale che tu possa non considerare una persona che si è trovata in questa situazione.Ognuno ha i propri valori e decide in base ad essi !
capiamoci...non che sia un moralista, una bella ragazza (bella sia fisicamente che intellettualmente, che piace all'interessato, visto che qui stiamo parlando di eventuali nuove relazioni, non one night stand) ha sempre il suo fascino...solo che avrei i miei dubbi..ti dirò...ho una relazione da vari anni con una ragazza, e a volte posso dire di non aver fiducia piena in lei...forse mi sento bene solo quando ho il controllo pieno delle situazioni, la certezza assoluta...quindi per me una relazione con una che molla il ragazzo per aver trovato un altro è simbolo di incoerenza. Se non ci stai più bene lo lasci prima, non che la tiri per le lunghe finchè non trovi di meglio, qui si parla di vigliaccheria.
starscream è offline  
Old 26-01-2010, 13:43   #73
LuPellox85
Senior Member

Quote:
immagino,poi non è tornata da te dicendo che era pentita ?
ha avuto il buongusto di non farlo
tanto l'avrei sfanculizzata comunque, lo sapeva
LuPellox85 è offline  
Old 26-01-2010, 13:55   #74
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Sono geneticamente predisposto alle cose complicate. Mi stimolano e mi piacciono, e generalmente vivo solo cose complicate

Che culo.
io sto vivendo una situazione simile ma ancora più complicata, e sto uscendo di testa...

Ultima modifica di Supr3mo : 27-01-2010 alle 11:54.
Supr3mo è offline  
Old 26-01-2010, 14:07   #75
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
A voi sarà capitato di esservi innamorati di una ragazza, occupata, e di essere ricambiati.
Vi sarà capitato anche di esservi trovati invece fidanzati, con una ragazza con cui avete costruito un rapporto, ed esservi innamorati di un'altra.
Quanto è difficile, in queste situazioni, lasciare il rispettivo compagno/a per il nuovo amore?
E voi, nel primo caso, quanto vi battereste per riuscire a portare via la ragazza che amate all'altro?
E, nel secondo caso, quanto vorreste che la persona di cui vi siete innamorati e che amate, si batta per voi, e vi aspettatti, intanto che radunate il coraggio per lasciare la persona con cui state?

Io non credo che sia tutto così immediato, e facile. Bisogna battersi, aspettare, resistere... ma fino a quando? Per quanto?
Ma invece di istigare una donna a mandare a puttane un rapporto di coppia non sarebbe meglio cercarsi qualcuno di libero?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 26-01-2010, 14:17   #76
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma invece di istigare una donna a mandare a puttane un rapporto di coppia non sarebbe meglio cercarsi qualcuno di libero?
quoto...ma perchè insidiare le persone già occupate?!?!?

mah...
plut0ne è offline  
Old 26-01-2010, 14:21   #77
ServiceXone
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
quoto...ma perchè insidiare le persone già occupate?!?!?

mah...
invece di stare dietro a quelle 4 z.....e
Ma riaprissero i casini, che si risolve tutto.
ServiceXone è offline  
Old 26-01-2010, 14:22   #78
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
edit

Ultima modifica di Supr3mo : 27-01-2010 alle 11:53.
Supr3mo è offline  
Old 26-01-2010, 14:24   #79
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Se una donna anche solo lontanamente ti si fila anche se fidanzata, per me, è come se non lo fosse. Lasciamo perdere le cazzate che piace a tutti essere corteggiati etc etc. E ok anche che non esiste il rapporto perfetto e delle favole. Ma anche solo se si insinua il dubbio, per me la storia di quella persona è già bella che finita, solo che non la si vuole accettare, per comodità o per paura.

Parlo a ragion veduta. Mi sono trovato in entrambi i casi, a lasciare perchè era finita (e me ne sono reso conto) sia ad essere lasciato perchè era finita. Ed in entrambi i casi, il rapporto era continuato a strascichi per lungo tempo.
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 14:32   #80
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:04.
Blaster_Maniac è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian