|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Cmq alla fine della fiera, a meno di classiche botte di culo (e di persone di un certo tipo) nella situazione "lui lei l'altro", se lei è indecisa, l'unico che va a rimetterci è sempre e solo "l'altro".
Qualunque cosa "l'altro" faccia, non andrà mai bene diciamo. Se persisti, rischi di tirare avanti una cosa che... Non andrà avanti... Se molli... Rischi magari di giocarti l'occasione se buona (e di certo poi dipende dal tipo di persona, ma se io mollassi e tra un paio di mesi lei si lasciasse col tipo e "decidesse" di provare con me, beh, avrei ben altra opinione sicuramente sul suo conto, di certo non la vedrei più così "bene") Non fai nulla? Scegli una delle due sopra, con in aggiunta la non-presa di posizione. E' una bella merda una cosa del genere. Io mi ci ritrovo invischiato pur avendo un contatto molto risicato con la tipa in questione e appunto senza mai neanche esserci uscito. Pensa te ad aver magari pure "consumato"... (PS: come ho detto lavoriamo assieme, e lei sta seriamente pensando di andare via a brevissimo, quindi io ho pure quest'altro peso. Avendo contatti e rapporti praticamente solo durante l'orario d'ufficio, se se ne va, è persa credo... Madonna che palle...) |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ed anche stavolta troll e razzista si ritrovano in una discussione ed è show-time
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ma non vi sentite delle merde a pugnalare il prossimo alle spalle?
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
E quello a cui voglio arrivare ora come ora, estrema ratio, è avere almeno la possibilità di parlarci un pò faccia a faccia. Li non potrà mentirmi o fregarmi con giri di parole o "non risposte". A quel punto, e solo a quel punto io mi sentirei in grado di dire "lascio perdere" in caso. Preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti. Sto cominciando a pensare che sia quasi meglio "essere" insicuri che "avere a che fare con". Ultima modifica di G-DannY : 26-01-2010 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si, ero l'altro, e dopo poche uscite ho deciso fosse meglio interrompere la questione, nonostante stesse trasgredendo per noia era presa dal suo attuale ragazzo.
di essere cornuto che io sappia mai...spero.... comunque non mi sembra una buona prospettiva...se lo fa adesso per venire da te, lo potrebbe fare anche domani per andare con un altro mentre sta con te...quindi per troie del genere c'è solo il pescie, niente sentimenti. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
si, è vero, ci sono le trasgressioni univoche, hai ragione, può accadere...ma per me uno dei valori più importanti sono lealtà e sincerità...
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io sto vivendo una situazione simile ma ancora più complicata, e sto uscendo di testa...
Ultima modifica di Supr3mo : 27-01-2010 alle 11:54. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
Ma riaprissero i casini, che si risolve tutto. |
||
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
edit
Ultima modifica di Supr3mo : 27-01-2010 alle 11:53. |
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parlo a ragion veduta. Mi sono trovato in entrambi i casi, a lasciare perchè era finita (e me ne sono reso conto) sia ad essere lasciato perchè era finita. Ed in entrambi i casi, il rapporto era continuato a strascichi per lungo tempo. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:04. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.