Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 12:22   #61
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma hai letto? Io li ho presi tutti al lancio, in pre-purchase....
Non mi risulta. Hai preso Episode 2 insieme alla Orange Box, quando Episode 2 era già vecchio e non hai incluso il prezzo di HL2 liscio. Insomma, fai i conti come ti conviene.

Quote:
Sì, ok... va bene... come se gli fps che escono a 60€ durasse 40 ore.
Crysis Warhead dura 5-6 ore, idem Mirror's Edge, idem Max Payne 2, idem i Call of Duty (MW2 si finisce in 2 minuti esatti), ma vengono venduti tutti a prezzo pieno... Valve invece vende a 1/3 del prezzo, ma fa comunque una cazzata.
Mirror's Edge ne costava 30€ (per PC) e comunque era un gioco nuovo, non un'espansione su un gioco già rilasciato. Tutti gli altri sono titoli che non vale la pena prendere perchè sono piu' hype che qualità. Non dico che i titoli Valve siano costosi ma nemmeno regalati.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:32   #62
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma hai letto? Io li ho presi tutti al lancio, in pre-purchase....

Sì, ok... va bene... come se gli fps che escono a 60€ durasse 40 ore.
Crysis Warhead dura 5-6 ore, idem Mirror's Edge, idem Max Payne 2, idem i Call of Duty (MW2 si finisce in 2 minuti esatti), ma vengono venduti tutti a prezzo pieno... Valve invece vende a 1/3 del prezzo, ma fa comunque una cazzata.
apparte che warhead costava decisamente meno di 60 euro già al lancio, io l'ho pagato meno di 30, inoltre è realizzato principalmente per il multi, quindi ti dava un longevità in tal senso e chi lo compra lo sa, nn è fatto certo per il single e ai fini della storia nn serve, perchè i fatti sono un parallelo di crysis.
Half-life 2 invece dovrebbe puntare molto anche sulla longevità, un fps esclusivamente single player, che dura poche ore nn è accettabile,
Old 20-01-2010, 12:36   #63
Silverblade88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: A casa mia
Bella notizia!!!

Si finalmente lo hanno detto!! Dicevano sempre arriva arriva e non è mai uscito..
Adesso provano a dire non arriva... preparatevi che uscirà!! ^^

E' quasi una legge matematica questa.. lol
Silverblade88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:43   #64
Giacomov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Se così fosse e se non uscirà mai episode three o HL2, per me la Valve può anche fallire!!
Scusate ma sono veramente molto amareggiato, prima non mi traducono in italiano episode two, infatti ancora non l'ho giocato e poi non fanno uscire nemmeno il terzo. Brava Valve brava, sei riuscita a ditruggere l'unico capolavoro che avevi fatto!! A molti piace L4D, ma io sinceramente non ci vedo niente di speciale, anzi dopo circa un'oretta che viene giocato, stanca subito.... mahh
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:01   #65
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Maledetti! La valve ultimamente mi ha veramente deluso. Ma come hanno potuto puntare su l4d e non su hl ep3! Non dico che non dovevano fare l4d ma dico semplicemente che al posto di fare un l4d2 che in fin dei conti è lo stesso del primo perchè non si concentravano su hl ep3, che secondo me è molto piu interessante di l4d. Di stu passo uscirà prima Diablo 3!!!
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:13   #66
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Io penso che non si debba mettere fretta all'arte.
"Uscirà quando sarà pronto", disse qualcuno che ora non ricordo

Io attendo paziente. Stop.
Old 20-01-2010, 13:28   #67
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non mi risulta. Hai preso Episode 2 insieme alla Orange Box, quando Episode 2 era già vecchio e non hai incluso il prezzo di HL2 liscio. Insomma, fai i conti come ti conviene.
Eh?

Episode Two l'ho preso assieme a Orange Box perché a me interessavano anche TF2 e Portal, quindi il costo totale va diviso 3... è matematica.

E comunque, Ep2 non era già vecchio... visto che è uscito con Orange Box, ma leggi quello che scrivi? Non è la prima volta che spari sentenze senza sapere come stanno le cose...

I conti sono 20€ di media (ad essere pessimisti) ad episodio uguale a 60€ totali, vai a vedere quanto costa Call of Duty... e poi vediamo se alla fine costa di più che un gioco nuovo.

Quote:
Mirror's Edge ne costava 30€ (per PC) e comunque era un gioco nuovo, non un'espansione su un gioco già rilasciato. Tutti gli altri sono titoli che non vale la pena prendere perchè sono piu' hype che qualità. Non dico che i titoli Valve siano costosi ma nemmeno regalati.
30€ dove? Su un qualche paradiso fiscale UK? Appena uscì, a fine 2008, su Steam non costava 30€... e il paragone va fatto con Steam, visto che Valve vende solo lì. Ma poi... che vuol dire che sono hype e non vale la pena giocarli? Per te forse, Crysis Warhead ha me ha diverito molto e Max Payne 2 è il miglior tps al quale abbia mai giocato.

Ultima modifica di gaxel : 20-01-2010 alle 13:35.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:29   #68
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Io penso che non si debba mettere fretta all'arte.
"Uscirà quando sarà pronto", disse qualcuno che ora non ricordo

Io attendo paziente. Stop.
Meglio aspettare tanto per un capolavoro, che ritrovarsi una schifezza per sempre.
Old 20-01-2010, 13:29   #69
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Fermi fermi! Dove avevano detto che sarebbe uscito nel 2010? MAI!
Questa è una non-notizia
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:31   #70
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Fermi fermi! Dove avevano detto che sarebbe uscito nel 2010? MAI!
Questa è una non-notizia
Infatti, come ho scritto, l'unica affermazione "temporale" è di Doug Lombardi che disse nel 2008 "dovrete aspettare di più che il tempo passato tra HL2 e Ep1, e tra Ep1 e Ep2"... siccome questi sono 3 anni e che Episode Two è uscito a novembre 2007, diciamo che se esce esce dopo novembre 2007.

Certo, disse anche che avremmo visto qualcosa entro la fine dell'anno (2008), ma non facciamo i pignoli
Old 20-01-2010, 13:36   #71
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Non date per scontate delle opinioni.
La Valve è una software house seria che, per quanto il suo obiettivo (come le altre) sia il profitto, non cadrà così facilmente in basso per puri scopi redditizi. Si sta persino dedicando ad offrire supporto per i non udenti con tanto di annuncio dell'introduzione di un personaggio sordomuto in Half-Life 2 EP3.

Le speculazioni di questa news non sono fondate.
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:38   #72
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Maledetti! La valve ultimamente mi ha veramente deluso. Ma come hanno potuto puntare su l4d e non su hl ep3! Non dico che non dovevano fare l4d ma dico semplicemente che al posto di fare un l4d2 che in fin dei conti è lo stesso del primo perchè non si concentravano su hl ep3, che secondo me è molto piu interessante di l4d. Di stu passo uscirà prima Diablo 3!!!
Diablo 3 è in lavoro da 10 anni, Episode Three dall'estate 2006 (a detta di Valve)... e L4D2 ha venduto più che il primo, non mi stupirei davvero se presentassero il terzo all'E3.

Ma è molto più probabile che ora si concentrino sul rilascio di valangate di DLCs per L4D1/L4D2 e TF2 e che all'E3 si presentino con questi DLCs, Portal 2, Episode Three e un brand nuovo di zecca, assieme a un Source ritirato a lucido per reggere il confronto con gli altri engine, che poi tanto meglio, CryEngine 2 a parte, non sono.
Old 20-01-2010, 13:44   #73
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Orribilus Guarda i messaggi
Non date per scontate delle opinioni.
La Valve è una software house seria che, per quanto il suo obiettivo (come le altre) sia il profitto, non cadrà così facilmente in basso per puri scopi redditizi. Si sta persino dedicando ad offrire supporto per i non udenti con tanto di annuncio dell'introduzione di un personaggio sordomuto in Half-Life 2 EP3.

Le speculazioni di questa news non sono fondate.
Infatti... finché non arriva conferma o smentita da parte di Valve, sono cavolate.

Valve sta lavorando per certo a Episode Three da quasi 4 anni, a Portal 2 da oltre 2 anni, farà a breve uscire il Source Filmmaker, che è lo stesso tool usato per fare i video "Meet The" di TF2, e gli intro dei L4D, hanno confermato che l'AI Director sarà implementato in tutti i loro giochi futuri, anche single player, hanno assunto un tizio exmodder di Warcraft 3 per fare evidentemente un gioco di quel genere, come hai scritto tu stanno implementando il linguaggio dei sordomuti in Ep3...

Episode Three che però potrebbe chiamarsi Half Life 3 o, visto che Doug Lombardi cita "the next Gordon's adventure": "The Chornicles of the Freeman"

Ultima modifica di gaxel : 20-01-2010 alle 13:50.
Old 20-01-2010, 13:59   #74
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Episode Two l'ho preso assieme a Orange Box perché a me interessavano anche TF2 e Portal, quindi il costo totale va diviso 3... è matematica.
Discorso opinabile. Per quanto mi riguarda vedo EP2 in scatola con in regalo Portal e TF2. Perchè fondamentalmente chi si voleva giocare EP2 subito (io) non poteva fare altro che prendersi tutta la scatola e, altrettanto sinceramente di Portal (giocato, molto bello e simpatico) e TF2 (neanche mai installato) se non ci fossero stati, non mi sarebbe importato niente.
Quindi per me il prezzo non va diviso per 3. Visto che DA SOLO, EP2 al LANCIO non esisteva.
Old 20-01-2010, 14:07   #75
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Discorso opinabile. Per quanto mi riguarda vedo EP2 in scatola con in regalo Portal e TF2. Perchè fondamentalmente chi si voleva giocare EP2 subito (io) non poteva fare altro che prendersi tutta la scatola e, altrettanto sinceramente di Portal (giocato, molto bello e simpatico) e TF2 (neanche mai installato) se non ci fossero stati, non mi sarebbe importato niente.
Quindi per me il prezzo non va diviso per 3. Visto che DA SOLO, EP2 al LANCIO non esisteva.
E quindi?

A te non fregava niente, quindi non li conti, a me interessavano e non li posso contare?

Furba come cosa
Old 20-01-2010, 14:10   #76
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
E quindi?

A te non fregava niente, quindi non li conti, a me interessavano e non li posso contare?

Furba come cosa
Se non capisci il discorso:

La moneta ha due facce o sbaglio? Tu ne guardi una, io guardo l'altra. E poi dici a me "Furba come cosa...".
Dalla serie "teniamo in considerazione le opinioni altrui".
Old 20-01-2010, 14:14   #77
gaxel
Bannato

Quote:
Se non capisci il discorso:

La moneta ha due facce o sbaglio? Tu ne guardi una, io guardo l'altra. E poi dici a me "Furba come cosa...".
Dalla serie "teniamo in considerazione le opinioni altrui".
Io le opinioni altrue le tengo in considerazione, a differenza di altri, tranne quando sono completamente fuori dal mondo in cui viviamo... affermare che Valve deve far uscire i giochi in tempi brevi, deve farli pagare poco e deve concentrarsi solo sul PC e sul single player, come ha sempre fatto, anche se ora il mondo va da un'altra parte è, se mi passi il termine, una minchiata.
Old 20-01-2010, 14:15   #78
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Io le opinioni altrue le tengo in considerazione, a differenza di altri, tranne quando sono completamente fuori dal mondo in cui viviamo... affermare che Valve deve far uscire i giochi in tempi brevi, deve farli pagare poco e deve concentrarsi solo sul PC e sul single player, come ha sempre fatto, anche se ora il mondo va da un'altra parte è, se mi passi il termine, una minchiata.
Hai cambiato discorso o sbaglio?
Si parlava di 60€/3 allora EP2 = 20€. Per me EP2 = 60€. Punto.
Old 20-01-2010, 14:19   #79
gaxel
Bannato

Quote:
Hai cambiato discorso o sbaglio?
Si parlava di 60€/3 allora EP2 = 20€. Per me EP2 = 60€. Punto.
Cioè, io ho pagato 35€ The Orange Box, appena uscito da solo veniva 19.90€, perché mai adesso starebbe a 60€?

Ep1 + Ep2 + Ep3 vengono/verranno 19.90 * 3 = 59.70€
Se poi uno li vuole subito, si accontenta di spendere qualcosina di più in cambio di qualche gioco che potrebbe interessargli... sempre tenendo conto che Portal incluso in The Orange Box fa parte dell'universo di HL, si integra con Episode Two e la protagonista (Cell) la ritroveremo in Episode Three.

Ultima modifica di gaxel : 20-01-2010 alle 14:21.
Old 20-01-2010, 14:27   #80
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Secondo me non vedremo niente prima del q2 2011...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP