|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Half-life 2 invece dovrebbe puntare molto anche sulla longevità, un fps esclusivamente single player, che dura poche ore nn è accettabile,
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: A casa mia
|
Bella notizia!!!
Si finalmente lo hanno detto!! Dicevano sempre arriva arriva e non è mai uscito..
Adesso provano a dire non arriva... preparatevi che uscirà!! ^^ E' quasi una legge matematica questa.. lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Se così fosse e se non uscirà mai episode three o HL2, per me la Valve può anche fallire!!
Scusate ma sono veramente molto amareggiato, prima non mi traducono in italiano episode two, infatti ancora non l'ho giocato e poi non fanno uscire nemmeno il terzo. Brava Valve brava, sei riuscita a ditruggere l'unico capolavoro che avevi fatto!! A molti piace L4D, ma io sinceramente non ci vedo niente di speciale, anzi dopo circa un'oretta che viene giocato, stanca subito.... mahh |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Maledetti! La valve ultimamente mi ha veramente deluso. Ma come hanno potuto puntare su l4d e non su hl ep3! Non dico che non dovevano fare l4d ma dico semplicemente che al posto di fare un l4d2 che in fin dei conti è lo stesso del primo perchè non si concentravano su hl ep3, che secondo me è molto piu interessante di l4d. Di stu passo uscirà prima Diablo 3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Io penso che non si debba mettere fretta all'arte.
"Uscirà quando sarà pronto", disse qualcuno che ora non ricordo ![]() Io attendo paziente. Stop.
![]() |
#67 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Episode Two l'ho preso assieme a Orange Box perché a me interessavano anche TF2 e Portal, quindi il costo totale va diviso 3... è matematica. E comunque, Ep2 non era già vecchio... visto che è uscito con Orange Box, ma leggi quello che scrivi? Non è la prima volta che spari sentenze senza sapere come stanno le cose... I conti sono 20€ di media (ad essere pessimisti) ad episodio uguale a 60€ totali, vai a vedere quanto costa Call of Duty... e poi vediamo se alla fine costa di più che un gioco nuovo. Quote:
Ultima modifica di gaxel : 20-01-2010 alle 13:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fermi fermi! Dove avevano detto che sarebbe uscito nel 2010? MAI!
Questa è una non-notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Certo, disse anche che avremmo visto qualcosa entro la fine dell'anno (2008), ma non facciamo i pignoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Non date per scontate delle opinioni.
La Valve è una software house seria che, per quanto il suo obiettivo (come le altre) sia il profitto, non cadrà così facilmente in basso per puri scopi redditizi. Si sta persino dedicando ad offrire supporto per i non udenti con tanto di annuncio dell'introduzione di un personaggio sordomuto in Half-Life 2 EP3. Le speculazioni di questa news non sono fondate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Ma è molto più probabile che ora si concentrino sul rilascio di valangate di DLCs per L4D1/L4D2 e TF2 e che all'E3 si presentino con questi DLCs, Portal 2, Episode Three e un brand nuovo di zecca, assieme a un Source ritirato a lucido per reggere il confronto con gli altri engine, che poi tanto meglio, CryEngine 2 a parte, non sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Valve sta lavorando per certo a Episode Three da quasi 4 anni, a Portal 2 da oltre 2 anni, farà a breve uscire il Source Filmmaker, che è lo stesso tool usato per fare i video "Meet The" di TF2, e gli intro dei L4D, hanno confermato che l'AI Director sarà implementato in tutti i loro giochi futuri, anche single player, hanno assunto un tizio exmodder di Warcraft 3 per fare evidentemente un gioco di quel genere, come hai scritto tu stanno implementando il linguaggio dei sordomuti in Ep3... Episode Three che però potrebbe chiamarsi Half Life 3 o, visto che Doug Lombardi cita "the next Gordon's adventure": "The Chornicles of the Freeman" ![]() Ultima modifica di gaxel : 20-01-2010 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quindi per me il prezzo non va diviso per 3. Visto che DA SOLO, EP2 al LANCIO non esisteva.
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
A te non fregava niente, quindi non li conti, a me interessavano e non li posso contare? Furba come cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
La moneta ha due facce o sbaglio? Tu ne guardi una, io guardo l'altra. E poi dici a me "Furba come cosa...". Dalla serie "teniamo in considerazione le opinioni altrui".
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Io le opinioni altrue le tengo in considerazione, a differenza di altri, tranne quando sono completamente fuori dal mondo in cui viviamo... affermare che Valve deve far uscire i giochi in tempi brevi, deve farli pagare poco e deve concentrarsi solo sul PC e sul single player, come ha sempre fatto, anche se ora il mondo va da un'altra parte è, se mi passi il termine, una minchiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si parlava di 60€/3 allora EP2 = 20€. Per me EP2 = 60€. Punto.
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Ep1 + Ep2 + Ep3 vengono/verranno 19.90 * 3 = 59.70€ Se poi uno li vuole subito, si accontenta di spendere qualcosina di più in cambio di qualche gioco che potrebbe interessargli... sempre tenendo conto che Portal incluso in The Orange Box fa parte dell'universo di HL, si integra con Episode Two e la protagonista (Cell) la ritroveremo in Episode Three. Ultima modifica di gaxel : 20-01-2010 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Secondo me non vedremo niente prima del q2 2011...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.