|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() E che ne sai, stai parlando di un prodotto di google che come sai ha molto interesse che si blocchi la pubblicità ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
veramente è uno specchio per le allodole.
quì classificano distinguendo i vari IE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Queste classifiche sono ben poco attendibili...IE resterà ancora per un pò il browser più diffuso. E a mio giudizio, Firefox, senza addons non vale una cicca. Il guaio è che più addons si installano e più diventa lento e pesante.
Opera in questo ha solo da insegnare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
credo comunque in questa statistica influisca anche il fatto che chi usa firefox naviga mediamente anche di più...
un conto è sapere che in tot pc è installato tale browser un conto è cercare di tirare fuori questo dato dal numero e tipo di browser che si connette ad un sito. se la statistica è fatta così bisogna tener conto anche di questo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
stastistica bufala...il soggetto con più credito in questo genere di ricerche è NETApplications che infatti dà un quadro completamente diverso: http://marketshare.hitslink.com/brow...e.aspx?qprid=2
IE6 ed iE8 cui dovete sommare il compatibility mode) sono a parimerito i browaser più utilizzati, seguiti da IE7 e FF 3.5
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-12-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
E secondo te il browser più utilizzato sarebbe ie6.
Ma mi faccia il piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sono comunque contento che sempre più persone utilizzino Firefox!
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Viva Maxthon!
Da ieri ho abbandonato Chrome (*)e sono approdato a Maxthon! E' la fine del mondo quanto a velocità, personalizzazione, versatilità eccetera.
Provatelo! (*) Nel passato ho usato e (quasi) subito abbandonato FireFox e Opera.
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
diceva chi ha riparato più bugs, non chi ne ha di più. Il fatto che gli sviluppatori e i "contribuenti" di firefox trovino più bugs, ne segnalino di più, e ne riparino di più la vedo solo come una cosa positiva... Gli altri magari preferiscono nascondere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per chi trova Opera troppo lento, provate ad installare la build uscita quest'oggi (Versione 10.50 ancora in pre alpha purtroppo), con il nuovo motore di JS + Presto 2.5 + Vega ecc ecc
http://labs.opera.com/news/2009/12/22/ Versione per Windows (Ce anche per Mac, ancora non c'è per unix) http://snapshot.opera.com/windows/Op...50_3172_en.exe Io lo sto usando adesso e nei vari test di JS è veloce quanto Chrome. Il nuovo motore Carakan sembra promettere bene. Ultima modifica di Arguggi : 22-12-2009 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
|
boh io per quanto sia un utente firefox non ci credo che ben il 22% lo utilizzi, e secondo me ie6 ha una percentuale di gran lunga superiore di quella comunicata. ovviamente mia sensazione
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() se poi vuoi giocare a fare il complottista, fai pure, uso tutti i prodotti di google e nn mi è arrivato mai un frigorifero a casa senza che lo ordinassi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Pe il resto... le percentuali di FF (e pure di Chrome) sono spesso falsate dal fatto che fanno spesso parte di "pacchetti" di software e spesso l'utente se li trova installati senza realmente volerlo. Ultima modifica di baruk : 22-12-2009 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tnx, ci sono riuscito, l'interfaccia è venuta uno spettacolo, ho dovuto usare una mod del glasser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Utente sospeso
Città: Benevento
|
non è vero..ci sono fattori troppo importanti che verrebbero disattesi in questo modo.tieni conto che come già detto la maggior parte di imprese, aziende e pubbliche amministrazioni, difficilmente aggiorna il suo os e relativo ie.sarebbe una spesa non da poco..in questo modo si puo' ben capire che chi ha l'ultimo so ha sicuramente maggiore propenzione all'upgrade, e proprio in questa fascia va ricercata la differenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Finalmente la gente ha capito che firefox è moooooolto meglio di ie....non siete d'accordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grande ciccoer meglio!!!
Anche io uso opera e mi trovo molto bene devo dire..migliore sotto ogni aspetto a firefox imho |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.